4sk8ers
-
- Piegatore
- Moto: SV1KS K5
- Nome: Gianfranco
- Contatta:
Re: 4sk8ers
La domanda non merita nemmeno risposta... 

L'insostenibile leggerezza dell'ergal...

L'SV blu va di più...

L'SV blu va di più...
scusa eh, ma da casa mia a rovereto son 135 km (sarebbero 120 per la Vallarsa, ma la Vallarsa non la faccio per principio): http://goo.gl/maps/ZPgQI" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;cucciolotto ha scritto:Ma così mi dovrei sciroppare 300 km da solo per farne 150 con voiil fenomeno... ha scritto:no troppo lungo, al limite ci troviamo in piazza a Rovereto, saliamo per serrada e poi fricca, Caldonazzo, valfliriana, taglio sul versante opposto, cembra, panino a stramentizzo, poi personalmente (ma dovremmo essere in 3/4) rientro per lo stesso percorso al contrario, con eventuale variante vezzena, Asiago e casa.
da Ospitaletto a Rovereto son tra i 115 e i 140 a seconda della strada che fai, (ne dà 3, ma non so assolutamente quale sia la migliore, perchè più a Ovest di Riva del Garda non son mai andato - http://goo.gl/maps/Fgm7F" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; )
quindi? pure io vengo su da solo per almeno 70 km + 70 al ritorno, e tu hai pure la musica con le cuffie

il giro in se sarebbe questo http://goo.gl/maps/axbhX" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
poi vedi tu
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Per arrivare a Rovereto la strada (l'unica per quanto mi riguarda...di autostrada non ne voglio sentrire parlare, di lago di Garda tanto meno) è questa
https://maps.google.it/maps?saddr=Ospit ... 2&t=m&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono 135 km ad andare e 135 a tornare! Totale 270! Se qualcuno mi accompagna è una cosa...di farli da solo non ne ho troppa voglia!
https://maps.google.it/maps?saddr=Ospit ... 2&t=m&z=10" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono 135 km ad andare e 135 a tornare! Totale 270! Se qualcuno mi accompagna è una cosa...di farli da solo non ne ho troppa voglia!
-
- Piegatore
- Contatta:
Eh, ma mica devi farli a pedali, questi km !! 

L'SV blu va di più...

L'SV blu va di più...
sta tirando fuori la classica scusa del quaqquaraqqua...Dr. Ergal ha scritto:Eh, ma mica devi farli a pedali, questi km !!
poi a me ogni tanto piace anche fare il giro da solo.
del resto quando guidi cambia un dolce prepuzio umano se sei da solo o in 10 moto...
n.b. l'anno scorso si è fatto una settimana in giro per passi trentini da solo

-
- Ulisse io
- Contatta:
comunque 4_oter accetta la sfida
faccio parte del team che si sta occupando della preparazione del mezzo, gia' in fase avanzata e tutta su base motopizza

faccio parte del team che si sta occupando della preparazione del mezzo, gia' in fase avanzata e tutta su base motopizza

-
- Segardino
Che vuol dire quaquaraqua? Io non ho mai detto in vita mia di essere un manico...e nemmeno di piegare più di uno o di quell'altro! E nemmeno di andare più veloce di uno o dell'altro!enjoyash ha scritto:sta tirando fuori la classica scusa del quaqquaraqqua...Dr. Ergal ha scritto:Eh, ma mica devi farli a pedali, questi km !!
Pure a me quando devo scoprire strade nuove. Invece quando faccio strade fatte molter volte preferiscola compagnia.enjoyash ha scritto:poi a me ogni tanto piace anche fare il giro da solo.
3 giorni! e 2 anni fà...quando non ero un botolo!enjoyash ha scritto:n.b. l'anno scorso si è fatto una settimana in giro per passi trentini da solo

-
- Segardino
Comunque vediamo come evolve il tempo! Non sono convinto di riuscire a rientrare a casa prima delle 17! A che ora sarebbe il ritrovo a Rovereto? Alle 10:00-10:30?
-
- Piegatore
- Contatta:
In my humble opinion (solo da questo si capisce quanto sono vecchio
), vi converrebbe trovarvi prima, così da avere una finestra di bel tempo più ampia...

L'SV blu va di più...

L'SV blu va di più...
-
- Ulisse io
- Contatta:
ed ora abbiamo anche il preparatore atletico di 4_oters

cucciolotto ha scritto:Comunque vediamo come evolve il tempo! Non sono convinto di riuscire a rientrare a casa prima delle 17! A che ora sarebbe il ritrovo a Rovereto? Alle 10:00-10:30?
beh in effetti lento come sei potresti arrivare a casa verso le 22 per fare 430 km

comunque potrebbe essere si intorno alle 10.30/45
se il meteo è molto incerto rimando direttamente, ma a 3 giorni è quasi del tutto inattendibile...ieri doveva piovere la mattina e la sera, ha piovuto solo la sera un'oretta...Dr. Ergal ha scritto:In my humble opinion (solo da questo si capisce quanto sono vecchio), vi converrebbe trovarvi prima, così da avere una finestra di bel tempo più ampia...
per il resto quel giro l'ho fatto parecchie volte, partendo alle 8/8.30 da casa, per le 15/15.30/16 ero sempre a casa, compresa un'oretta sosta pranzo più altre 2/3 soste veloci tra benzina e caffè ecc
-
- Segardino
Chi sono gli altri partecipanti? Qualcuno del forum?
uno, forse due, si, di secoli fa però
poi un altro che non c'entra col forum

-
- Segardino
i nick?enjoyash ha scritto:uno, forse due, si, di secoli fa però![]()

-
- Segardino
Anche quelli del tinga vengono da quelle parti. Facciamo un maxi raduno sv-italia vs tingavert! 

no, io vado bene finché si è 4-5, quando si è troppi mi rompo
e poi piuttosto che andare a un giro del tingavert sto a casa a guardare il soffitto 

-
- Segardino
Perchè? Quelli del tinga hanno qualche strana malattia?enjoyash ha scritto:e poi piuttosto che andare a un giro del tingavert sto a casa a guardare il soffitto