Info set chiavi sottosella
Re: Info set chiavi sottosella
Non so se c'è nel kit originale, ma sicuramente una 8 a tubo serve per smontare il carter di plastica che copre il pignone. Io alla fine avevo preso su ebay un borsello di un gsxr dello stesso anno.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Ottimo scusa se continuo a spammare, ma vorrei riuscire a farmi un kit con degli attrezzi buoniSteVe650s ha scritto:Non so se c'è nel kit originale, ma sicuramente una 8 a tubo serve per smontare il carter di plastica che copre il pignone. Io alla fine avevo preso su ebay un borsello di un gsxr dello stesso anno.
Spero di non spendere troppo rispetto ad un kit originale spedito, al massimo chiamerò Mottamoto, anche se è un po' un ladro xD
http://www.svrider.com/forum/showthread.php?t=155826" onclick="window.open(this.href);return false; nel secondo commento, il secondo attrezzo dall'alto che cacchio è?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
In ordine dall'alto
chiave per candele
Chiave a tubo (non so la misura)
Prolunga per Chiave mozzo ruota o regolazione precarico
inviato col mio Sony a carburatori
chiave per candele
Chiave a tubo (non so la misura)
Prolunga per Chiave mozzo ruota o regolazione precarico
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Pilota Ufficiale
ma a cosa serve la seconda chiave a tubo?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
prolunga per la chiave candela. Altrimenti non ti sta nel portattrezzi
La seconda chiave a tubo io non ce l'ho, a meno che sia una 8, per smontare la candela puoi farne a meno. io in genere uso la chiave a candela ditta e la svito usando la 14 a forchetta sull'esagono che rimane fuori dal cilindro (la chiave candela si piega solo per farla passare nel cilindro anteriore senza smontare il radiatore).
-
- Pilota Ufficiale
oggi sono andato a fare un giro per vari brico, e oltre a non esserci gli attrezzi giusti, quelli che c'erano costavano una cifra esagerata...
ho optato per un set usato, praticamente regalato xD
ho optato per un set usato, praticamente regalato xD
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Scusa Bruce, ma quanto pensavi di spendere per delle chiavi?
E al Brico in genere hanno roba di qualità bassa e a basso costo.
Purtroppo alla ferramenta dove vado per comodità hanno solo Beta, mi devo accontentare. Anche se preferirei materiale migliore.
Le chiavi di serie di mamma Suzuki sono robaccia, vanno bene per emergenza. FORSE
Dopo due cambi di candele la chiave si è rovinata al punto che non riuscivo a combinare niente.
Me la sono rifatta, adattandola a una chiave a cricchetto.
L'unica chiave che va bene è quella del mono.
E al Brico in genere hanno roba di qualità bassa e a basso costo.
Purtroppo alla ferramenta dove vado per comodità hanno solo Beta, mi devo accontentare. Anche se preferirei materiale migliore.
Le chiavi di serie di mamma Suzuki sono robaccia, vanno bene per emergenza. FORSE
Dopo due cambi di candele la chiave si è rovinata al punto che non riuscivo a combinare niente.
Me la sono rifatta, adattandola a una chiave a cricchetto.
L'unica chiave che va bene è quella del mono.
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Pilota Ufficiale
Sul mio vecchio Beta Alp, che ora galoppa in Lituania, ho fatto manutenzione ordinaria e straordinaria per quattro anni usando solo il set di attrezzi di serie. Per quello che mi servono non si spaneranno. E poi mi fa rabbia sapere che mi manca un "pezzo" alla dotazione della moto, che ho intenzione di vendere assieme alla SV quando sarà il momento. Quindi prendere degli attrezzi belli da lasciare in moto non ne vale la pena se mi serve qualche cosa di miglior qualità chiedo a mio papà o al mio meccanico.
Qualcuno potrebbe postare la foto o elencare gli attrezzi presenti nel kit attrezzi della SV650A?
Grazie
Ecco la foto.
Grazie
Ecco la foto.