telaio in alluminio
faretti ant e post
portapacchi
sella dolce bevanda a base di fiori di guaranà
cambio
parafanghi
e tutto il resto ...
129.90 al supermercato

... scusa hai pagato 6euro e 50cent un copertone... che comunque, anche se metti a lavorare un bambino tailandese e lo paghi con due calci e un ceffone comunque un attimo di costi ci saranno a farlo e a portarlo fino al supermercato, no?enjoyash ha scritto:non mi torna che una bici intera, tra l'altro di discreta fattura almeno a vedersi, costi 130€ tutto compreso, contro i 35 di 4 cagate, manodopera esclusa![]()
poi è una bicicletta da trasporto, mica da corsa...su quelle si apre un mondo, lo so bene, ho un negozio proprio sotto all'ufficio di biciclette con prezzi da capogiro
per me (e sottolineo per me) quella non è una bici di discreta fattura, neanche a guardarla da lontano. ma non è questo il discorso e soprattutto per l'uso che leggo ne fai ti va strabene (differentemente e giustamente per le tue scarpe da corsa spendi cifre diverse, questo significa che sai cosa fai e come lo fai).enjoyash ha scritto:non mi torna che una bici intera, tra l'altro di discreta fattura almeno a vedersi, costi 130€ tutto compreso, contro i 35 di 4 cagate, manodopera esclusa![]()
poi è una bicicletta da trasporto, mica da corsa...su quelle si apre un mondo, lo so bene, ho un negozio proprio sotto all'ufficio di biciclette con prezzi da capogiro
teo 75 ha scritto:adesso te lo spiego io il fenomeno... come mai: 2- 3 anni fa non ricordo era estate avevo una fretta della madonna ero al bar chiamata improvvisa ...via volo a casa con la bici della coop 110 euro più o meno uguale a quella postata ma in versione donna ...dopo un 2km a spinger come un matto sui pedali mi alzo in piedi affondo 3-4 pedalate ....sbam si rompe il mozzo secco!!!!!! io imbardo , mi "scumacco" 2 costole sul manubrio, chiaramente perdendo il pedale sono rimasto in piedi per miracolo!!!Quando sono fermo un vecchio che era li .....se la ride e mi dice bici cinese?..io ho rotto il telaio a metà.Un mese dopo l ho smontata tutta per vedere cosa ci fosse di buono dovevi vedere le leghe con cui è fatto qualunque pezzo!!!!!lasciate perdere anche per fare 2 semplice pedalate piuttosto bici di 50 anni ma fatta come si deve