È il Domy che è progettato x uno gnomo!sniper765 ha scritto:manubrio altissimo... però forti quelle prolunghe, ti regoli tutto come ti pare...
curiosità:
la funzione di quelle valvole sopra i tappi forcella?
Diamonddog ha scritto:È il Domy che è progettato x uno gnomo!sniper765 ha scritto:manubrio altissimo... però forti quelle prolunghe, ti regoli tutto come ti pare...
curiosità:
Sì infatti i riser pivotanti sono una figata x tante ragioni
La forcella è di un'Africa Twin 650, sono normali valvole da camera d'aria. servono come spurghi per l'aria o c'è chi dice che di possano gonfiare a 0,4bar per precaricare
È la seconda, i spurghi dell'aria ci sono sui cross moderni. Quella volta erano valvole da gonfiare, io sul DR 600 da manuale dovevo tenerli attorno a 1 bar mi pare, poi a seconda di come gonfi/sgonfi ti cambia la risposta dei freni idraulici anche.Diamonddog ha scritto:È il Domy che è progettato x uno gnomo!sniper765 ha scritto:manubrio altissimo... però forti quelle prolunghe, ti regoli tutto come ti pare...
curiosità:
Sì infatti i riser pivotanti sono una figata x tante ragioni
La forcella è di un'Africa Twin 650, sono normali valvole da camera d'aria. servono come spurghi per l'aria o c'è chi dice che di possano gonfiare a 0,4bar per precaricare
Mi spiace per la caduta, spero non lasci esiti al braccio.Diamonddog ha scritto:e mentre la scrofona giace zoppa in garage continuo a regalare gioielleria a Rutto![]()
Grazie della solidarietà,cocia ha scritto:
Mi spiace per la caduta, spero non lasci esiti al braccio.
Belli i riser dove li hai scovati ? (baia?) Li sto cercando anchio ...
nikovic ha scritto:ma se anche io volessi comprare un rutto quanto lo dovrei pagare??
Grazie per l'infoDiamonddog ha scritto:Grazie della solidarietà,cocia ha scritto:
Mi spiace per la caduta, spero non lasci esiti al braccio.
Belli i riser dove li hai scovati ? (baia?) Li sto cercando anchio ...
i Rox li ho presi scontatissimi da amazon.com (2 coppie, con amico) http://www.amazon.com/gp/product/B003CJ ... C5XRRCX4P2" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
fatti spedire a una casella postale in USA a mio nome
e poi spediti qua
75€ a cranio
cmq 25€ in meno che dall'EU
Ehh un po' tutte le enduro sono troppo alte per me... sono un motociclista terra-terraDiamonddog ha scritto:non è tanto alto il Domy
comunque l'xt600 è più bassa di sella se ti interessa, peccato quella con avviamento elettrico non sia made in Japan![]()
![]()