SBK - Portimao

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

SBK - Portimao

Messaggio da sniper765 » dom lug 06, 2014 7:44 pm

mbè, nessuno ne parla?
in gara 1 erroraccio di davies.
in gara 2 fotocopia con brutto errore di guinters, a lui è andata relativamente bene, melandri ha fatto sembrare (poi magari è anche così) di non essersela presa troppo. certo che in aprilia stavano incazzati come belve.
kawasaki idrofoba, peccato, speravo sykes potesse far bene anche col bagnato e invece niente.
dopo tutta la fatica che stava facendo johnny son contento che alla fine il primo posto sia stato suo.
ma... laverty? lo vedo sempre meno veloce... speriamo si riprenda, anche se ovviamente non ha la miglior moto del lotto e il circuito non ha aiutato di certo.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Re: R: SBK - Portimao

Messaggio da bricoman80 » dom lug 06, 2014 7:57 pm

Al posto di Melandri io non sarei stato così calmo! Dopo una rimonta eccezzionale perdere così mi avrebbe fatto molto incazzare!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Re: SBK - Portimao

Messaggio da olivier » dom lug 06, 2014 8:29 pm

Ma due testate a Guintoli non gli le dà nessuno? :roll: :roll:
ImmagineImmagine

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » dom lug 06, 2014 10:03 pm

Guintoli un pò lo capisco, ma non approvo quella sua entrata decisa e pericolosa.
Melandri continua a togliergli punti per il mondiale, pur essendo lontano da Tom.
A volte i mondiali si vincono anche per mezzo punto, con un gioco di squadra.
Può sembrare antisposrtivo, ma le corse vanno così. Melandri dovrebbe togliere punti a Ton, non a Guintoli

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » dom lug 06, 2014 10:09 pm

rombocupo77 ha scritto:Guintoli un pò lo capisco, ma non approvo quella sua entrata decisa e pericolosa.
Melandri continua a togliergli punti per il mondiale, pur essendo lontano da Tom.
A volte i mondiali si vincono anche per mezzo punto, con un gioco di squadra.
Può sembrare antisposrtivo, ma le corse vanno così. Melandri dovrebbe togliere punti a Ton, non a Guintoli
giacchè melandri è indietro in classifica rispetto a guintoli ritengo il tuo discorso comprensibile.
in aprilia hanno chiaramente detto che per ora non ci sono ordini di squadra, quindi i piloti possono, nei limiti del buon senso e della logica, fare come vogliono.
certo che, se anche dessero delle direttive ai piloti, sarebbero ovviamente in favore di guintoli che è il secondo in classifica.

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » dom lug 06, 2014 10:11 pm

ma settimana prossima si corre a laguna seca...
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
:smilone:

Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » dom lug 06, 2014 10:34 pm

olivier ha scritto:Ma due testate a Guintoli non gli le dà nessuno? :roll: :roll:
beh non è che a Melandri non sia mai capitato di fare cappelle...anzi ha falciati checa e giugliano 2 anni fa...ci manca anche che se la prende...

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun lug 07, 2014 7:51 am

neeko72 ha scritto:
olivier ha scritto:Ma due testate a Guintoli non gli le dà nessuno? :roll: :roll:
ah mo provarci è meritevole di testate?...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cert! :lol: Albesiano deve assumere uno grande e grosso che tiri testate alla grande! :wink: Ad ogni erroraccio così clamoroso........giù mazzate! :lol: Io mi aspettavo almeno un bel rissone ome ai tempi di Biaggi Rossi :D e invece il nulla :cry: il gattino dice " si vede che non è il mio anno" :o E quando arriva il tuo anno? MAI?
Scherzi a parte ieri Guintoli ha fatto una cagata enorme, girava più forte di Melandri e molto più forte di rea, mancavano tanti giri alla fine, ormai la doppietta Aprilia era fatta e invece CICCIA!
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 07, 2014 10:47 am

le cagate capita di farle a tutti, a chi capita una volta in carriera e in condizioni di bagnato direi di non farne una croce...per inciso ormai il mondiale per aprilia era già bello che perso a prescindere

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun lug 07, 2014 1:25 pm

enjoyash ha scritto:per inciso ormai il mondiale per aprilia era già bello che perso a prescindere
Ecco!Ancora peggio! Hanno la moto migliore del lotto e non vincono nulla. :fuori: 2 tesate a Melandri e 2 a Guintoli! :wink:
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 07, 2014 4:14 pm

olivier ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:per inciso ormai il mondiale per aprilia era già bello che perso a prescindere
Ecco!Ancora peggio! Hanno la moto migliore del lotto e non vincono nulla. :fuori: 2 tesate a Melandri e 2 a Guintoli! :wink:
e dove sta scritto che è la miglior moto?

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun lug 07, 2014 4:35 pm

@Enjoy, scusa... come fai a dire che il mondiale di Aprilia è perso a prescindere?
Guintoli è 43 punti...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun lug 07, 2014 5:51 pm

Noooooooooo

NOOOOOOOOO

Ero per Marco!!!

L'ho vista adesso sul sito Mediaset .... che rosik!

Almeno Sykes non ha preso troppi punti, altrimenti rischia di ammazzare il mondiale
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 07, 2014 6:30 pm

pike ha scritto:@Enjoy, scusa... come fai a dire che il mondiale di Aprilia è perso a prescindere?
Guintoli è 43 punti...
è una mia previsione, sykes ha perso veramente punti solo quando è stato abbattuto dal compagno di squadra...per il resto è stato quasi sempre avanti a Guintolì e non di poco...peraltro ci si è messo pure melandri a togliere punti al francese in più di un'occasione (mentre Baz a parte falciandolo, non toglie mai punti a Sykes)...
qui sinceramente Albesiano ha toppato, già da almeno 2 round dovevano dire chiaramente a Melandri di aiutare Guintolì, essendo messo molto meglio in classifica generale di lui...

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun lug 07, 2014 7:22 pm

enjoyash ha scritto:
pike ha scritto:@Enjoy, scusa... come fai a dire che il mondiale di Aprilia è perso a prescindere?
Guintoli è 43 punti...
è una mia previsione, sykes ha perso veramente punti solo quando è stato abbattuto dal compagno di squadra...per il resto è stato quasi sempre avanti a Guintolì e non di poco...peraltro ci si è messo pure melandri a togliere punti al francese in più di un'occasione (mentre Baz a parte falciandolo, non toglie mai punti a Sykes)...
qui sinceramente Albesiano ha toppato, già da almeno 2 round dovevano dire chiaramente a Melandri di aiutare Guintolì, essendo messo molto meglio in classifica generale di lui...
NOOOOOOO! Perché? Una cosa che spero di vedere il meno possibile nel motociclismo è proprio l'ordine al pilota Vai Piano! Fai passare il compagno!

P.S.: Baz lungo come è va bene solo per cambiare le lampadine. Sulla moto NO!
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 07, 2014 7:28 pm

olivier ha scritto:
il fenomeno... ha scritto:
Guintoli è 43 punti...
NOOOOOOO! Perché? Una cosa che spero di vedere il meno possibile nel motociclismo è proprio l'ordine al pilota Vai Piano! Fai passare il compagno!

io non ho detto che lo spero, ho detto che se volevano avere qualche speranza di vittoria nel mondiale, dovevano far così, perché han 2 piloti competitivi uguale, e per il titolo piloti non è mai una grande idea averli.

rombocupo77
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da rombocupo77 » lun lug 07, 2014 9:37 pm

olivier ha scritto: NOOOOOOO! Perché? Una cosa che spero di vedere il meno possibile nel motociclismo è proprio l'ordine al pilota Vai Piano! Fai passare il compagno!

Biaggi ha vinto un mondiale grazie al suo compagno di squadra :wink:
Non sarà molto sportivo, ma la forza di una squadra vincente è anche quella di orientare gli sforzi comuni verso l'obiettivo della stagione.

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun lug 07, 2014 9:44 pm

250 punti in palio. 43 di delta. Per confermare la tua ipotesi, Sykes non dovrebbe fare mai meno di secondo. E non cadere mai.
Con questa sequenza di risultati, ci vogliono 9 vittorie di Guintoli, che deve recuperare più di 4,5 punti a gara.
Per ora Sykes non ha fatto errori, ha fatto il ragionere ed ha sempre guadagnato punti, anche se pochi.
Gli errori ci possono stare...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da olivier » lun lug 07, 2014 9:58 pm

rombocupo77 ha scritto:
olivier ha scritto: NOOOOOOO! Perché? Una cosa che spero di vedere il meno possibile nel motociclismo è proprio l'ordine al pilota Vai Piano! Fai passare il compagno!

Biaggi ha vinto un mondiale grazie al suo compagno di squadra :wink:
Non sarà molto sportivo, ma la forza di una squadra vincente è anche quella di orientare gli sforzi comuni verso l'obiettivo della stagione.
Si, ma in quel caso era il finale di campionato! :wink: Iniziare a meta campionato mi farebbe pena.
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun lug 07, 2014 10:00 pm

pike ha scritto:250 punti in palio. 43 di delta. Per confermare la tua ipotesi, Sykes non dovrebbe fare mai meno di secondo. E non cadere mai.
Con questa sequenza di risultati, ci vogliono 9 vittorie di Guintoli, che deve recuperare più di 4,5 punti a gara.
Per ora Sykes non ha fatto errori, ha fatto il ragionere ed ha sempre guadagnato punti, anche se pochi.
Gli errori ci possono stare...
sarò felicissimo di essere smentito. ma non succederà.

Rispondi