Messaggio
da nikovic » lun giu 30, 2014 3:27 pm
ieri mi son fatto una passegiatina dietro casa e ho fatto tutte le strade curvose che offre la mia zona, purtroppo molto poche. In una salita (per il tuscolo da montecompatri, per chi conosce la zona) andavo ad andatura mooolto blanda e parliamo di 40km/h, strada sporca sporchissima, faccio le prime 2 curve ok, accellero leggermente poi al centro di una curva a destra brecciolino, ma non poco parliamo di tanta tanta roba impossibile da evitare ci passo sopra e mi parte l'anteriore ho dovuto raddrizzare la moto con relativo pestone in terra e tirar dritto in una vietta secondaria, tutto mentre veniva giu' un cammioncino che ha frenato e mi ha evitato, ripeto tutto questo a meno di 40km/h, il cammioncino a sua volta ha sbandato su quella mezza frana di roba che era in terra, ho rischiato veramente grosso andando molto piano. Porca zoccollaa ma si possono tenere le strade in questa condizione? Alla fine e' andata bene il furgoncino ha sbattuto contro un palo della segnaletica ma nulla di grave, il signore alla guida era abbastanza agitato, ma alla fine meglio di cosi' non poteva andare. Me rode veramente tanto, certo se andavo anche solo 10km/h piu' veloce avrei fatto un chioppo esagerato

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente