Chiave dinomamometrica sotto i 30 nm,consigli per l'acquisto
Chiave dinomamometrica sotto i 30 nm,consigli per l'acquisto
raga come da titolo sono alla rcerca di una chiave dinamometrica che mi permetta di stringere fino circa 30 nm,poi chè dai 28 in su sono coperto daalla mia powerfix acquistata al lidl per 25 euro..........c'e qualcosa che non costi un sproposito ?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Chiave dinomamometrica sotto i 30 nm,consigli per l'acqu
butta un occhio sui siti che trattano roba da ciclismo, se ne trovano a prezzi umani e con range da 1 a 25nm o poco più.
le "effetto mariposa" vanno alla grande, sono molto precise ma costicchiano, ci sono anche kstools che vanno bene (le conosco sempre per la questione ciclismo, ma mica sono schizzinose per cosa le usi
)
io ho una "mighty" da due anni ormai, ogni tanto quando mi capita di fare il confronto con una pastorino (già citata sopra) di un amico. la mia stringeva un filino di più da nuova, adesso è molto precisa.
le "effetto mariposa" vanno alla grande, sono molto precise ma costicchiano, ci sono anche kstools che vanno bene (le conosco sempre per la questione ciclismo, ma mica sono schizzinose per cosa le usi

io ho una "mighty" da due anni ormai, ogni tanto quando mi capita di fare il confronto con una pastorino (già citata sopra) di un amico. la mia stringeva un filino di più da nuova, adesso è molto precisa.