cosa mangiano oggi i rudi motociclisti

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

Re: cosa mangiano oggi i rudi motociclisti

Messaggio da enjoyash » mer giu 25, 2014 6:09 pm

ma che roba è? butti tutto nell'acqua bollente come la pasta e stop? :o

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer giu 25, 2014 6:14 pm

ies. torno dalla palestra e li lesso in un attimo, solo un goccino d'olio. a volte manco quello ci metto :smilone:
ma hanno il loro sapore quei miscugli. poi magari puo' non piacere senza niente. ma diceci minuti giusti e sono mangiabilissimi

le altre buste di solito ci vuole la tradotta a cuocerli
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer giu 25, 2014 10:37 pm

io so' rimasto alle friselle, ca++o che buone quando le condisco con:
- pomodori home-made
- carciofini sott'olio home-made
- melanzane sott'olio home-made
- olio extra vergine d'oliva home-made
- olive dolci home-made
varie ed eventuali.

e per home-made intendo che è tutto nato, cresciuto e raccolto sul nostro terreno, e si perchè gestire in famiglia una piccola azienda agricola che coltiva roba biologica per davvero (cavolo, noi quello che coltiviamo lo mangiamo per primi) ha i suoi vantaggi :megacool:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: cosa mangiano oggi i rudi motociclisti

Messaggio da enjoyash » mer giu 25, 2014 10:39 pm

Ulisse io ha scritto:ies. torno dalla palestra e li lesso in un attimo, solo un goccino d'olio. a volte manco quello ci metto :smilone:
ma hanno il loro sapore quei miscugli. poi magari puo' non piacere senza niente. ma diceci minuti giusti e sono mangiabilissimi

le altre buste di solito ci vuole la tradotta a cuocerli
devo trovarli.... ma come bip fanno, non è roba che impiega 2 ore a cuocersi?!?!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio giu 26, 2014 3:30 pm

:berciare: ulisso parlaaaa

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio giu 26, 2014 3:33 pm

e comunque ho trovato la pasta definitiva

misura fibrextra integrale, formato penne ricce, 7 minuti al dente, buonissima 8)

talmente buona che la vendono anche quando è in omaggio :lollone:

http://www.codacons.it/articoli/roma_il ... 36648.html" onclick="window.open(this.href);return false;

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio giu 26, 2014 4:25 pm

Tze, amatori..... pranzo mio di ieri:

Immagine

Granchio in pastella "sale e pepe"

Oggi gelato

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 4:33 pm

enjoyash ha scritto::berciare: ulisso parlaaaa

enjoy, io cazzeggio mentre leggo altro, se non me ne accorgo cazzarola. vedo solo ora

allora, ti dico una cosa che ho scoperto oggi :fuori:

hai visto, ad esempio, la miscela rereali legumi? oggi quando ho aperto la confezione ho iniziato ad assaggiarli crudi per curiosita'. sempre fatto con ceci, fava ecc.

ma stranamente non sono duri? :o
sono friabili, e si sgretolano con una facilita'. infatti mi son messo ad assaggiare ogni tipo e vale per tutti. NON SO che trattamento gli han fatto, magari sparo la cavolata "pre tostati?" qualcosa del genere che poi in acqua arrivano subito a cottura.

fatto sta, fra poco ti posto etichetta da cell, non c'e scritto nulla :o

so solo che prima o dopo la palestra, che gia' ho tanti cassi e tempo poso, riesco a lessarli con una semplicita' disarmante :asd:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 4:35 pm

Immagine

Misteri della tecnologia moderna O_o

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 4:36 pm

io li lesso 10 giusti. e le 2 3 porzioni non so. io i 250 grammi li mangio tutti in una volta e a dire il vero manco mi bastano :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 4:37 pm

sniper765 ha scritto:io so' rimasto alle friselle, ca++o che buone quando le condisco con:
- pomodori home-made
- carciofini sott'olio home-made
- melanzane sott'olio home-made
- olio extra vergine d'oliva home-made
- olive dolci home-made
varie ed eventuali.

e per home-made intendo che è tutto nato, cresciuto e raccolto sul nostro terreno, e si perchè gestire in famiglia una piccola azienda agricola che coltiva roba biologica per davvero (cavolo, noi quello che coltiviamo lo mangiamo per primi) ha i suoi vantaggi :megacool:

e se, mo mi fai venire la voglia di condirle anche a me cosi', e va a finire che me perdo tutti i sacrifici che sto facendo da un mese oramai :asd:
ma un giorno con roba sottolio per una sola volta me lo tolgo lo sfizio :lol2:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 4:42 pm

Questi invece sono una rottura di maroni. E non sono mancò quelli con fagioli, ceci che ci vuole pure di piu' e se non li cuoci pure un bel po oltre le indicazioni son immangiabili che restano duri

Immagine

Immagine

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 4:46 pm

killeradicator ha scritto:Tze, amatori..... pranzo mio di ieri:

Immagine

Granchio in pastella "sale e pepe"

Oggi gelato

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

ma io son lacto ovo vegetariano :frustate:

anche se quella roba mi piace e me la sogno la notte :sob:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio giu 26, 2014 4:58 pm

bene ora magnati l'ennesimo decreto dell'ebetino

http://www.momentolegislativo.it/testi/ ... ficato.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

no, ma non aumenta le tasse lui, no no :lol:

va beh, almeno da oggi è finita o quasi la presa per il chiulo delle copie autentiche

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio giu 26, 2014 5:04 pm

e comunque ci sarà da ridere, da fonti certe che hai anche tu, ci son magistrati che non sanno manco accendere un PC, figurati redigere un provvedimento telematico o il verbale digitale :o
per fare un'udienza ci vorranno 6 ore, se sei in coda a tutti gli altri, mica puoi metterti a scrivere fuori come adesso :noia:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 5:40 pm

fonti certe mi dicono che alcuni stanno male combinati. e pure le mie stesse fonti :lollone:

comunque qui si sono inventati una cosa dall'anno scorso. il verbale d'udienza che puoi fare da te fuori, con un tablet, pc, un cell. e poi lo si manda semicompletato al pc del giudice. l'idea e' anche buona. io son sempre stato contrario perche'

perche' una stron...biiip.. del genere si puo fare da se a costo pari allo zero o poco piu' con alcuni software etc. invece di cedere diritti ed altro a quelli della manutenzione ecc. ecc.

in piu' quello che scrivi, ed a quanto ne so in un verbale ci puo' essere di tutto, ed anche se le udienze sono pubbliche, perche' prepuzz sti verbali, peraltro manco criptati, devono risiedere... alla fin fine in un server di un negozio esterno?? quando si poteva fare tutto in modo molto piu' semplice e con i dati che restano eltro le mura del trib :roll:

non han prorogato ma aspetta tre 4 giorni dalla data fatidica e vedi come riccorreranno al decreto superurgente :fuori:
che poi mi risulta che ci sono trib che l'informatica anche nella stanza del capoccione in toga non sanno manco cosa sia :lollone:
altro che processo telematico :fuori:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 5:51 pm

mica ho capito,
la copia informatica di qualcosa preso dal fascicolo informatico senza firma e senza una mazza del cancelliere vale come l'originale

e la copia di quella fatta da un fascicolo tutta carta senza la conformita' no?

mica quadra mai tutto tutto :fuori:

se poi la copia non e' ugiuale e cambia qualcosa? mah :fuori:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 6:10 pm

enjoy, or ora e' arrivata una mail enorme han scritto un bordello :o

ma si apre cosi'

Gentile Cliente,

nel ringraziarla per aver richiesto il servizio Postecert, le comunichiamo di aver emesso i suoi certificati di firma digitale ed elettronico di autenticazione e cifratura, e di averli pubblicati all'interno del Registro dei Certificati (LDAP).
In allegato alla presente e-mail trova il certificato di firma digitale ed il certificato elettronico di autenticazione/cifratura (certificate.crt).

ma io che cazzarola ci devo fare con l'allegato?? :o :asd: :fuori:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio giu 26, 2014 6:13 pm

gironi scorsi io ho fatto prove e controprove e riesco a firmare. non son nella chiavetta sti prepuzz...biipp.. di certificati? :o

se no io come avrei firmato :fuori:

e soprattutto dove li metto sti certificati :doh:

ora faccio fuori qualcuno :rambo:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio giu 26, 2014 6:56 pm

i certificati son nella chiavetta...io non credo nel decreto superurgente, hanno appena fatto questo con il rinvio per i processi pendenti a fine anno, non ci credo che 6 giorni dopo cambiano tutto di nuovo, al massimo si paralizzano un po' di cause, sai che gliene frega

per le copie è così, tu ti scarichi il pdf, e lo notifichi via pec o lo stampi gli spiaccichi un timbo di autentica e lo spedisci per posta...almeno viene meno la ridicolaggine delle marche da appiccicare a delle copie che ti sei fatto tu e timbrato tu....

altra cosa, se ne deduce che la lobby dei fornitori di fotocopiatrici con tessera a scalare non conta un dolce prepuzio umano :lol:

Rispondi