cosa mangiano oggi i rudi motociclisti
Re: cosa mangiano oggi i rudi motociclisti
ma che roba è? butti tutto nell'acqua bollente come la pasta e stop? 

-
- Ulisse io
- Contatta:
ies. torno dalla palestra e li lesso in un attimo, solo un goccino d'olio. a volte manco quello ci metto
ma hanno il loro sapore quei miscugli. poi magari puo' non piacere senza niente. ma diceci minuti giusti e sono mangiabilissimi
le altre buste di solito ci vuole la tradotta a cuocerli

ma hanno il loro sapore quei miscugli. poi magari puo' non piacere senza niente. ma diceci minuti giusti e sono mangiabilissimi
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
io so' rimasto alle friselle, ca++o che buone quando le condisco con:
- pomodori home-made
- carciofini sott'olio home-made
- melanzane sott'olio home-made
- olio extra vergine d'oliva home-made
- olive dolci home-made
varie ed eventuali.
e per home-made intendo che è tutto nato, cresciuto e raccolto sul nostro terreno, e si perchè gestire in famiglia una piccola azienda agricola che coltiva roba biologica per davvero (cavolo, noi quello che coltiviamo lo mangiamo per primi) ha i suoi vantaggi
- pomodori home-made
- olive dolci home-made
varie ed eventuali.
e per home-made intendo che è tutto nato, cresciuto e raccolto sul nostro terreno, e si perchè gestire in famiglia una piccola azienda agricola che coltiva roba biologica per davvero (cavolo, noi quello che coltiviamo lo mangiamo per primi) ha i suoi vantaggi

Re: R: cosa mangiano oggi i rudi motociclisti
devo trovarli.... ma come bip fanno, non è roba che impiega 2 ore a cuocersi?!?!Ulisse io ha scritto:ies. torno dalla palestra e li lesso in un attimo, solo un goccino d'olio. a volte manco quello ci metto![]()
e comunque ho trovato la pasta definitiva
misura fibrextra integrale, formato penne ricce, 7 minuti al dente, buonissima
talmente buona che la vendono anche quando è in omaggio
http://www.codacons.it/articoli/roma_il ... 36648.html" onclick="window.open(this.href);return false;
misura fibrextra integrale, formato penne ricce, 7 minuti al dente, buonissima

talmente buona che la vendono anche quando è in omaggio

http://www.codacons.it/articoli/roma_il ... 36648.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Tze, amatori..... pranzo mio di ieri:

Granchio in pastella "sale e pepe"
Oggi gelato
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

Oggi gelato
-
- Ulisse io
- Contatta:
enjoyash ha scritto:ulisso parlaaaa
enjoy, io cazzeggio mentre leggo altro, se non me ne accorgo cazzarola. vedo solo ora
allora, ti dico una cosa che ho scoperto oggi

hai visto, ad esempio, la miscela rereali legumi? oggi quando ho aperto la confezione ho iniziato ad assaggiarli crudi per curiosita'. sempre fatto con ceci, fava ecc.
ma stranamente non sono duri?

sono friabili, e si sgretolano con una facilita'. infatti mi son messo ad assaggiare ogni tipo e vale per tutti. NON SO che trattamento gli han fatto, magari sparo la cavolata "pre tostati?" qualcosa del genere che poi in acqua arrivano subito a cottura.
fatto sta, fra poco ti posto etichetta da cell, non c'e scritto nulla

so solo che prima o dopo la palestra, che gia' ho tanti cassi e tempo poso, riesco a lessarli con una semplicita' disarmante

-
- Ulisse io
- Contatta:

Misteri della tecnologia moderna O_o
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
-
- Ulisse io
- Contatta:
io li lesso 10 giusti. e le 2 3 porzioni non so. io i 250 grammi li mangio tutti in una volta e a dire il vero manco mi bastano 

-
- Ulisse io
- Contatta:
sniper765 ha scritto:io so' rimasto alle friselle, ca++o che buone quando le condisco con:
- pomodori home-made
- olive dolci home-made
varie ed eventuali.
e se, mo mi fai venire la voglia di condirle anche a me cosi', e va a finire che me perdo tutti i sacrifici che sto facendo da un mese oramai

ma un giorno con roba sottolio per una sola volta me lo tolgo lo sfizio

-
- Ulisse io
- Contatta:
Questi invece sono una rottura di maroni. E non sono mancò quelli con fagioli, ceci che ci vuole pure di piu' e se non li cuoci pure un bel po oltre le indicazioni son immangiabili che restano duri

-
- Ulisse io
- Contatta:
killeradicator ha scritto:Tze, amatori..... pranzo mio di ieri:
Oggi gelato
ma io son lacto ovo vegetariano

anche se quella roba mi piace e me la sogno la notte

bene ora magnati l'ennesimo decreto dell'ebetino
http://www.momentolegislativo.it/testi/ ... ficato.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
no, ma non aumenta le tasse lui, no no
va beh, almeno da oggi è finita o quasi la presa per il chiulo delle copie autentiche
http://www.momentolegislativo.it/testi/ ... ficato.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
no, ma non aumenta le tasse lui, no no

va beh, almeno da oggi è finita o quasi la presa per il chiulo delle copie autentiche
e comunque ci sarà da ridere, da fonti certe che hai anche tu, ci son magistrati che non sanno manco accendere un PC, figurati redigere un provvedimento telematico o il verbale digitale 
per fare un'udienza ci vorranno 6 ore, se sei in coda a tutti gli altri, mica puoi metterti a scrivere fuori come adesso

per fare un'udienza ci vorranno 6 ore, se sei in coda a tutti gli altri, mica puoi metterti a scrivere fuori come adesso

-
- Ulisse io
- Contatta:
fonti certe mi dicono che alcuni stanno male combinati. e pure le mie stesse fonti 
comunque qui si sono inventati una cosa dall'anno scorso. il verbale d'udienza che puoi fare da te fuori, con un tablet, pc, un cell. e poi lo si manda semicompletato al pc del giudice. l'idea e' anche buona. io son sempre stato contrario perche'
perche' una stron...biiip.. del genere si puo fare da se a costo pari allo zero o poco piu' con alcuni software etc. invece di cedere diritti ed altro a quelli della manutenzione ecc. ecc.
in piu' quello che scrivi, ed a quanto ne so in un verbale ci puo' essere di tutto, ed anche se le udienze sono pubbliche, perche' prepuzz sti verbali, peraltro manco criptati, devono risiedere... alla fin fine in un server di un negozio esterno?? quando si poteva fare tutto in modo molto piu' semplice e con i dati che restano eltro le mura del trib
non han prorogato ma aspetta tre 4 giorni dalla data fatidica e vedi come riccorreranno al decreto superurgente
che poi mi risulta che ci sono trib che l'informatica anche nella stanza del capoccione in toga non sanno manco cosa sia
altro che processo telematico

comunque qui si sono inventati una cosa dall'anno scorso. il verbale d'udienza che puoi fare da te fuori, con un tablet, pc, un cell. e poi lo si manda semicompletato al pc del giudice. l'idea e' anche buona. io son sempre stato contrario perche'
perche' una stron...biiip.. del genere si puo fare da se a costo pari allo zero o poco piu' con alcuni software etc. invece di cedere diritti ed altro a quelli della manutenzione ecc. ecc.
in piu' quello che scrivi, ed a quanto ne so in un verbale ci puo' essere di tutto, ed anche se le udienze sono pubbliche, perche' prepuzz sti verbali, peraltro manco criptati, devono risiedere... alla fin fine in un server di un negozio esterno?? quando si poteva fare tutto in modo molto piu' semplice e con i dati che restano eltro le mura del trib

non han prorogato ma aspetta tre 4 giorni dalla data fatidica e vedi come riccorreranno al decreto superurgente

che poi mi risulta che ci sono trib che l'informatica anche nella stanza del capoccione in toga non sanno manco cosa sia

altro che processo telematico

-
- Ulisse io
- Contatta:
mica ho capito,
la copia informatica di qualcosa preso dal fascicolo informatico senza firma e senza una mazza del cancelliere vale come l'originale
e la copia di quella fatta da un fascicolo tutta carta senza la conformita' no?
mica quadra mai tutto tutto
se poi la copia non e' ugiuale e cambia qualcosa? mah
la copia informatica di qualcosa preso dal fascicolo informatico senza firma e senza una mazza del cancelliere vale come l'originale
e la copia di quella fatta da un fascicolo tutta carta senza la conformita' no?
mica quadra mai tutto tutto

se poi la copia non e' ugiuale e cambia qualcosa? mah

-
- Ulisse io
- Contatta:
enjoy, or ora e' arrivata una mail enorme han scritto un bordello
ma si apre cosi'
Gentile Cliente,
nel ringraziarla per aver richiesto il servizio Postecert, le comunichiamo di aver emesso i suoi certificati di firma digitale ed elettronico di autenticazione e cifratura, e di averli pubblicati all'interno del Registro dei Certificati (LDAP).
In allegato alla presente e-mail trova il certificato di firma digitale ed il certificato elettronico di autenticazione/cifratura (certificate.crt).
ma io che cazzarola ci devo fare con l'allegato??

ma si apre cosi'
Gentile Cliente,
nel ringraziarla per aver richiesto il servizio Postecert, le comunichiamo di aver emesso i suoi certificati di firma digitale ed elettronico di autenticazione e cifratura, e di averli pubblicati all'interno del Registro dei Certificati (LDAP).
In allegato alla presente e-mail trova il certificato di firma digitale ed il certificato elettronico di autenticazione/cifratura (certificate.crt).
ma io che cazzarola ci devo fare con l'allegato??

-
- Ulisse io
- Contatta:
gironi scorsi io ho fatto prove e controprove e riesco a firmare. non son nella chiavetta sti prepuzz...biipp.. di certificati?
se no io come avrei firmato
e soprattutto dove li metto sti certificati
ora faccio fuori qualcuno

se no io come avrei firmato

e soprattutto dove li metto sti certificati

ora faccio fuori qualcuno

i certificati son nella chiavetta...io non credo nel decreto superurgente, hanno appena fatto questo con il rinvio per i processi pendenti a fine anno, non ci credo che 6 giorni dopo cambiano tutto di nuovo, al massimo si paralizzano un po' di cause, sai che gliene frega
per le copie è così, tu ti scarichi il pdf, e lo notifichi via pec o lo stampi gli spiaccichi un timbo di autentica e lo spedisci per posta...almeno viene meno la ridicolaggine delle marche da appiccicare a delle copie che ti sei fatto tu e timbrato tu....
altra cosa, se ne deduce che la lobby dei fornitori di fotocopiatrici con tessera a scalare non conta un dolce prepuzio umano
per le copie è così, tu ti scarichi il pdf, e lo notifichi via pec o lo stampi gli spiaccichi un timbo di autentica e lo spedisci per posta...almeno viene meno la ridicolaggine delle marche da appiccicare a delle copie che ti sei fatto tu e timbrato tu....
altra cosa, se ne deduce che la lobby dei fornitori di fotocopiatrici con tessera a scalare non conta un dolce prepuzio umano