Matri è un buon giocatore da media squadra. Diciamo che potrebbe valere sui 5-6 milioni....non certo 12!tequi ha scritto:Beh.. matri è un fenomeno.. perchè non metterlo..
il vero bar dello sport...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: il vero bar dello sport...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
me la ricordavo diversa su matri...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Segardino
Cioè? Ho forse mai detto che è un campione? Credo proprio di no! Ho forse detto che il Milan aveva fatto un buon acquisto per quella cifra? Credo proprio di no! Forse ho detto che preferivo Matri a Pazzini...e continuo a preferirlo! Forse ho detto che alla Juve aveva fatto buone cose...ed infatti alla Juve ha fatto buone cose...il suo contributo lo ha dato. L'ho sempre detto e continuo a dirlo...Matri e Pazzini non valgono mezza gamba del G.I.L.@!tequi ha scritto:me la ricordavo diversa su matri...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: il vero bar dello sport...
Beh insomma...se uno è recidivo (é già al terzo episodio) forse qualche problemino (anche psicologico) ce l'ha e forse varrebbe la pena di prendere qualche provvedimento più pesante...è pure seguito da uno psicologo per questa cosa...ma non deve essere uno molto in gambacucciolotto ha scritto:Ora non esageriamo. Dovrebbero dargli la sua bella squalifica...una cosa tipo 10 giornate...come hanno fatto le altre due volte. Un morso è una cosa deplorevole e "inusuale"...ma non lo vedo un gesto più "pericoloso" di altri...tipo entrate assassine ad altezza stinco o peggio ginocchio...intendo quelle per fare male. Allora ne dovremmo squalificare a vita un sacco!
E poi quoto tequi...fossi stato Chiellini avrei aspettato 30 secondi alla fine gli avrei fatto una entrata come dio comanda sul ginocchio...fine carriera forzosa, per certi elementi c'è un'unica maniera di spiegare le cose ...ma io sono politicamente scorretto
la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta
beh chiellini ci ha provato nell'immediatezza del morso a spaccargli il naso con una gomitata, ma non ha imparato bene da Tassotti
comunque spero in un juve liverpool di champions league nella prossima stagione
-
- Segardino
Suarez potrebbe andare al Barcellona (ora che Falcao è quasi certo al Real!)enjoyash ha scritto:comunque spero in un juve liverpool di champions league nella prossima stagione
-
- Segardino
Sai in carriera quante gomitate ha dato Chiellini? Se uno sbaglia...paga con una bella squalifica. E' recidivo? Ok...al posto di 10 giornate...glie ne diano 15!zetaemme ha scritto:Beh insomma...se uno è recidivo (é già al terzo episodio) forse qualche problemino (anche psicologico) ce l'ha e forse varrebbe la pena di prendere qualche provvedimento più pesante...è pure seguito da uno psicologo per questa cosa...ma non deve essere uno molto in gambacucciolotto ha scritto:Ora non esageriamo. Dovrebbero dargli la sua bella squalifica...una cosa tipo 10 giornate...come hanno fatto le altre due volte. Un morso è una cosa deplorevole e "inusuale"...ma non lo vedo un gesto più "pericoloso" di altri...tipo entrate assassine ad altezza stinco o peggio ginocchio...intendo quelle per fare male. Allora ne dovremmo squalificare a vita un sacco!
E poi quoto tequi...fossi stato Chiellini avrei aspettato 30 secondi alla fine gli avrei fatto una entrata come dio comanda sul ginocchio...fine carriera forzosa, per certi elementi c'è un'unica maniera di spiegare le cose ...ma io sono politicamente scorretto
-
- Tech SVpport
Uno che morde per tre volte un avversario non sta bene con la testa.. non è una gomitata.. uno schiaffo o una testata.. è un morso perdio!
Uno così va squalificato almeno per un anno..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Segardino
E squalifichiamolo per un anno! Quello che dico io è che il morso non è più grave di uno che vuole sfasciarti INTENZIONALMENTE un ginocchio! Tutto qui!tequi ha scritto:Uno che morde per tre volte un avversario non sta bene con la testa.. non è una gomitata.. uno schiaffo o una testata.. è un morso perdio!
-
- Tech SVpport
Ma assolutamente no.. certo che non è meno grave.. chi ha detto questo.cucciolotto ha scritto:E squalifichiamolo per un anno! Quello che dico io è che il morso non è più grave di uno che vuole sfasciarti INTENZIONALMENTE un ginocchio! Tutto qui!tequi ha scritto:Uno che morde per tre volte un avversario non sta bene con la testa.. non è una gomitata.. uno schiaffo o una testata.. è un morso perdio!
va beh famo un Juve-barca alloracucciolotto ha scritto:Suarez potrebbe andare al Barcellona (ora che Falcao è quasi certo al Real!)il fenomeno... ha scritto:comunque spero in un juve liverpool di champions league nella prossima stagione
-
- Tech SVpport
se gli arriva una squalifica come si deve rimarrà dov'è.. altro che barca o real..
-
- Tech SVpport
Meno male... a mezzo del solito social sono arrivate le scuse di balo..
http://www.calciomercatoweb.it/primo-pi ... r-litalia/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma che fenomeno è?!?!
http://www.calciomercatoweb.it/primo-pi ... r-litalia/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma che fenomeno è?!?!
-
- Ulisse io
- Contatta:
io se ero il presidente della repubblica o il pappa, gli farei la telefonata,
cosi' lui viene ad udienza,
gli stracciavo davanti la carta d'identita', gli revocavo seduta stante la cittadinanza, e gli davo un biglietto di sola andata con alitaliaemiratiarabi pcon destinazione biafra
oh, lo dice lui (che pare na sorta di razzissta al contrario ) i negri/neri sono superiori. gia', e cazzarola infatti il brocco nero l'abbiam preso proprio noi in italia
basta andrare tra le capanne pescarne uno qualunque, e giocava meglio pur non avendo mai giocato. e di sicuro, visto che scappano tra na gazzella ed un leone, di sicuro correva piu' che il balobidone
comunque l'italia ha gia' il nuovo mister
cana' in nazionale
cosi' lui viene ad udienza,
gli stracciavo davanti la carta d'identita', gli revocavo seduta stante la cittadinanza, e gli davo un biglietto di sola andata con alitaliaemiratiarabi pcon destinazione biafra
oh, lo dice lui (che pare na sorta di razzissta al contrario ) i negri/neri sono superiori. gia', e cazzarola infatti il brocco nero l'abbiam preso proprio noi in italia
basta andrare tra le capanne pescarne uno qualunque, e giocava meglio pur non avendo mai giocato. e di sicuro, visto che scappano tra na gazzella ed un leone, di sicuro correva piu' che il balobidone
comunque l'italia ha gia' il nuovo mister
cana' in nazionale
-
- Ulisse io
- Contatta:
ecco perche' abbiamo perso
Ma chi cazzarola e?
http://www.ilgiornale.it/gallery/marika ... 31113.html
Ma chi cazzarola e?
http://www.ilgiornale.it/gallery/marika ... 31113.html
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
questo è anche un troione e mezzo a giudicare dal davanti......
.... comunque, sul morso di Suarez c'è poco da dire: è un animale, e andrebbe trattato come tale: squalifica pesante subito.
sull'Italia... beh che dire, le premesse non erano buone e per quanto si possa sempre sperare nel "fare gruppo" e nella squadra vincente a sorpresa, la statistica dice che se parti male finirai peggio.
.... comunque, sul morso di Suarez c'è poco da dire: è un animale, e andrebbe trattato come tale: squalifica pesante subito.
sull'Italia... beh che dire, le premesse non erano buone e per quanto si possa sempre sperare nel "fare gruppo" e nella squadra vincente a sorpresa, la statistica dice che se parti male finirai peggio.
-
- Manetta Suprema
...se l' italia avesse messo soltanto metà della grinta dell' equador...
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Piegatore
- Moto: Sv650S
- Nome: Claudio
Dell'Ecuador?? Ma avete visto la Nigeria? Gioca come se fossr l'ultima partita della vita! E caspita quanto corrono! Oggi con l'Argentina hanno meritato tantissimo e mi auguro che batteranno la Francia..hoshimoto ha scritto:...se l' italia avesse messo soltanto metà della grinta dell' equador...
E poi la loro bandiera è simile alla nostra