il vero bar dello sport...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: il vero bar dello sport...

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 23, 2014 1:39 pm

Ben gli stà a quel pirla di Prandelli!
Avete letto di quello che ha fatto Cassano? Prima del Costa Rica...incazzato per l'esclusione contro l'Inghilterra avrebbe rotto un bicchiere dalla rabbia! Ed anche Balotelli dopo il Costa Rica è apparso nervoso!
Così impara a lasciare a casa il G.I.L.@, il quale è un professionista esemplare...non avrebbe detto nullaper l'esclusione contro l'Inghilterra...e con il Costa Rica probabilmente ne avrebbe fatti un paio!
Quello che serve è più concretezza (leggisi goals...ovvero G.I.L.@) e meno mediaticità (leggisi Balotelli e Cassano!)

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun giu 23, 2014 6:01 pm

Il Segardino avrebbe rotto direttamente un ginocchio.il suo. Questa si che è dedizione

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: R: il vero bar dello sport...

Messaggio da zagor » lun giu 23, 2014 6:07 pm

killeradicator ha scritto:Il Segardino avrebbe rotto direttamente un ginocchio.il suo. Questa si che è dedizione

un giorno tu sarai mod. :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun giu 23, 2014 6:12 pm

cucciolotto ha scritto:Ben gli stà a quel pirla di Prandelli!
Avete letto di quello che ha fatto Cassano? Prima del Costa Rica...incazzato per l'esclusione contro l'Inghilterra avrebbe rotto un bicchiere dalla rabbia! Ed anche Balotelli dopo il Costa Rica è apparso nervoso!
Così impara a lasciare a casa il G.I.L.@, il quale è un professionista esemplare...non avrebbe detto nullaper l'esclusione contro l'Inghilterra...e con il Costa Rica probabilmente ne avrebbe fatti un paio!
Quello che serve è più concretezza (leggisi goals...ovvero G.I.L.@) e meno mediaticità (leggisi Balotelli e Cassano!)
beh son voci, mettiamo anche che sia vero...diciamo che balotelli non puoi non convocarlo perchè, anche se discontinuo, è alla fine il centravanti più forte che abbiamo, almeno come tecnica e imprevedibilità. è l'unico là davanti che ti può inventare un goal da solo insieme a pirlo. alla fine col costarica ha avuto 2 palle 2, una ha centrato la porta, l'altra ha ciccato, ci sta...

cassano invece puoi farne tranquillamente a meno, soprattutto considerato che avevi un Rossi quantomeno in ripresa (anzi pure fresco tuttosommato) da portare come riserva...o sei uno talmente forte che anche se sei un cojone ti porto lo stesso (vedi Ibrahimovic) oppure sei un cojone e basta, che spacca il gruppo e basta.
tra l'altro quasi metà di quel gruppo lì lo odia almeno dal 2008 e anche da prima, dall'europeo 2004, almeno quelli che c'erano (sicuramente Buffon e Pirlo nel 2004 c'erano, ma dal 2008 anche Barzagli, Chiellini ecc. i veterani insomma). Non a caso Lippi non lo convocava neanche per sbaglio e si che comunque faceva bene e aveva l'età giusta.

sinceramente non capisco perché prandelli l'abbia portato, manco avesse fatto sfracelli (cioè al Parma ha giocato bene, niente da dire, ma non mi pare che abbia fatto chissà cosa meglio di altri)... io avrei portato rossi.

Agricla
Piegatore
Piegatore
Moto: Sv650S
Nome: Claudio

Messaggio da Agricla » lun giu 23, 2014 8:53 pm

Quoto enjoyash, Balotelli è di certo il più forte attaccante al momento nella nostra nazionale e Cassano mi sembra più un peso che altro..
Secondo me ci vorrebbe Immobile insieme a Balotelli davanti, in modo da avere un appoggio e non giocare da solo.
Portare Rossi però era un rischio, mezzo rotto al mondiale rischia di diventare un grosso handicap,se si infortuna viene a mancare la sostituzione.

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » lun giu 23, 2014 11:28 pm

forse perchè Cassano è l' unico fantasista che abbiamo. Certo non è costante e caratterialmente è discutibile, ma forse l' ha portato per quelle partite nelle quali non si vede una soluzione. Vale lo stesso discorso di Balotelli, con la differenza che Balotelli è più forte fisicamente e garantisce maggior peso
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar giu 24, 2014 12:07 am

zagor ha scritto:
killeradicator ha scritto:Il Segardino avrebbe rotto direttamente un ginocchio.il suo. Questa si che è dedizione

un giorno tu sarai mod. :lol:

ahahah grazie grazie troppobuono :lol2:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar giu 24, 2014 12:11 am

Cassano è una roulette russa, ma con il caricatore mezzo pieno.
Se becchi l'alloggiamento vuoto fa venire la cacarella agli avversari, ma se becchi l'alloggiamento pieno è peggio che spararsi in un piede.
Non ha esperienza internazionale e non ha fatto la grande stagione al Parma. Per me una convocazione buttata al cesso.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 24, 2014 12:12 am

hoshimoto ha scritto:forse perchè Cassano è l' unico fantasista che abbiamo. Certo non è costante e caratterialmente è discutibile, ma forse l' ha portato per quelle partite nelle quali non si vede una soluzione. Vale lo stesso discorso di Balotelli, con la differenza che Balotelli è più forte fisicamente e garantisce maggior peso
Se porti Cassano lo fai giocare titolare...altrimenti stai sicuro al 100% che si incazza e combina qualche cazzata! La stessa cosa vale per Balotelli. Non sono veri professionisti.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 24, 2014 12:13 am

pike ha scritto:Cassano è una roulette russa, ma con il caricatore mezzo pieno.
Se becchi l'alloggiamento vuoto fa venire la cacarella agli avversari, ma se becchi l'alloggiamento pieno è peggio che spararsi in un piede.
Non ha esperienza internazionale e non ha fatto la grande stagione al Parma. Per me una convocazione buttata al cesso.
L'esperienza internazionale non gli manca (ha giocato 2 Europei da titolare)...ma ha la testa di forma fallica! :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar giu 24, 2014 9:23 am

piuttosto di Cassano come fantasista avrei portato Bonaventura, almeno non è una testa di dolce prepuzio umano

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar giu 24, 2014 10:09 am

cassano puo' essere piuma e puo' essere piombo questo e' il guaio. e come un composto instabile che non sai mai cosa possa accadere lo metti alla cieca.
magari domani gli scatta l interruttore e ti fa una tripletta come pure potrebbe servirti tre assist millimetrici da goal da far fare pure ad un cieco con le gambe atrofizzate.
balottelli invece mi sa che e' un caso disperato. molte volte cammina e niene frega un caxzo di rincorrere palle sempre e comunque.
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 24, 2014 10:16 am

Se questa notizia è vera....e se riescono effettivamente a realizzare questo progetto..l'anno prossimo il G.I.L.@ diventa capocannoniere ad occhi chiusi!
http://www.pianetagenoa1893.net/primo-p ... inho-41050" onclick="window.open(this.href);return false;

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar giu 24, 2014 11:15 am

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06 ... s/1037732/

comuque la bevanda gratis di mecdonald anche se l'italia perde, quella con gattuso,
il bicchiere e' tanto piccolo, 20 cl mi pare, che dopo aver sorseggiato, mano mano che scende l'esofago la bibita s'e gia' dispersa :asd:
dato che lo stomaco in combinato disposto col cervello, erano gia' li ad attivare succhi gastrici, non arrivando niente e restando cosi' per l'attesta :sbavo: e cosi' :o :roll: :maroo: :fancpc: :aleanca: quando von gli arrivaniente. poi passando dal folle alla marcia, o dalla marcia alla modalita' folle :asd: attivano il comando per spindere l'essere umano consumatore ad ordinare una vera bibitona al banco :o
e cosi' che col gratis si fanno i soldi :asd:
e ti creano il bisogno di bevanda di spremuta di succo di chissacosa :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar giu 24, 2014 12:39 pm

Ulisse io ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06 ... s/1037732/

comuque la bevanda gratis di mecdonald anche se l'italia perde, quella con gattuso,
il bicchiere e' tanto piccolo, 20 cl mi pare, che dopo aver sorseggiato, mano mano che scende l'esofago la bibita s'e gia' dispersa :asd:
dato che lo stomaco in combinato disposto col cervello, erano gia' li ad attivare succhi gastrici, non arrivando niente e restando cosi' per l'attesta :sbavo: e cosi' :o :roll: :maroo: :fancpc: :aleanca: quando von gli arrivaniente. poi passando dal folle alla marcia, o dalla marcia alla modalita' folle :asd: attivano il comando per spindere l'essere umano consumatore ad ordinare una vera bibitona al banco :o
e cosi' che col gratis si fanno i soldi :asd:
e ti creano il bisogno di bevanda di spremuta di succo di chissacosa :lollone:
ma poi il grand big mac che minchiata è? non fa già abbastanza male quello normale, ne hanno inventato uno grande il doppio :ruttofire:
cucciolotto ha scritto:Se questa notizia è vera....e se riescono effettivamente a realizzare questo progetto..l'anno prossimo il G.I.L.@ diventa capocannoniere ad occhi chiusi!
http://www.pianetagenoa1893.net/primo-p ... inho-41050" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

dubito sia vera, comunque...per Segardino capocannoniere ci vorrebbe solo una cosa, che lo vendano al cagliari con zeman in panca

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mar giu 24, 2014 6:48 pm

Brutto primo tempo... Balotelli è inutile..
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar giu 24, 2014 6:54 pm

Lo han già fatto con l'Inghilterra. Basta una palla buona. Una sola. Spero che le valigie siano già pronte.

Edit:
Congratulazioni Tequi, hai centrato il panchinaro.

Cassano?
Boh...
Destro
Rossi
El Shaarawy
Io piuttosto che su faccia concava avrei puntato su uno di questi 3.
Ultima modifica di pike il mar giu 24, 2014 7:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mar giu 24, 2014 7:03 pm

tequi ha scritto:Brutto primo tempo... Balotelli è inutile..
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
infatti è rimasto negli spogliatoi :lol:

Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar giu 24, 2014 7:04 pm

[img]http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/py2uhy5e.jpg[/img]

balotello fa caga...biiipp...anche oggi :asd:

cammina cazzarola invece di correre O_o

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mar giu 24, 2014 7:16 pm

pike ha scritto:Lo han già fatto con l'Inghilterra. Basta una palla buona. Una sola. Spero che le valigie siano già pronte.

Edit:
Congratulazioni Tequi, hai centrato il panchinaro.

Cassano?
Boh...
Destro
Rossi
El Shaarawy
Io piuttosto che su faccia concava avrei puntato su uno di questi 3.
il primo non ha esperienza. il secondo ed il terzo non hanno il ritmo...son stati rotti troppo. servirebbe come il pane uno forte di testa, in grado di giocare spalle alla porta e fare salire la squadra.

Rispondi