Bei tempi...
Amarcord
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Amarcord
http://www.moto.it/news/cagiva-freccia- ... ativa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Bei tempi...
Bei tempi...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Dr. Ergal
- Piegatore

- Moto: SV1KS K5
- Nome: Gianfranco
- Contatta:
Re: Amarcord
eeehhh, gli anni verdi della gioventù...

L'insostenibile leggerezza dell'ergal...

L'SV blu va di più...

L'SV blu va di più...
-
teo 75
- Pilota Ufficiale

- Moto: a piedi nudi
cavolo quanti bei ricordi.....e quell' odore di olio allo scarico che dire...unico e tremendamente racing, la mia preferita era lei nei primi anni 90-91 se non ricordo male...la amavo alla follia!!!
-
Tia_from_romagna!
- Sv-Giro: i 100 bagni

- Moto: CIcciolina
È la sclerosi che galoppa.peppeunz ha scritto:ormai cereghini su moto.it sta facendo solo articoli di amarcord...
brutto segno...
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Moto: multistrada 1200st
grandi i 125 2t...
io avevo rs colorazione romboni
son caduto e rimasto a piedi piu volte che quella che con tutte le altre moto ahahhaha

io avevo rs colorazione romboni
son caduto e rimasto a piedi piu volte che quella che con tutte le altre moto ahahhaha

-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: Amarcord
io ho scoperto la moto tardi, tutti questi modelli non li conosco 
inviato fra una piega e l'altra
inviato fra una piega e l'altra

Io sono giovane e ho avuto l'husqvarna 125 2t motard...all'inizio bloccata a 15cv era una ciofeca...poi carburatore da 34 e marmitta assolutamente non omologata(roba da ritiro libretto pazzie da 16enne) e valvola parzializzatrice convertita da elettrica a meccanica...perdeva pezzi ma la rimpiango ancora adesso...qnd si apriva la valvola allo scarico cambiava suono e sembrava di andare fortissimo
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Io avevo la Honda ns 125 f.
Fine anni 80 inizio 90 sono stati gli anni più belli, ricchi e fiorenti relativamente alla produzione di 125.
E le gare di Sport Production erano uno spettacolo, con 2/3 batterie a gara.
Fine anni 80 inizio 90 sono stati gli anni più belli, ricchi e fiorenti relativamente alla produzione di 125.
E le gare di Sport Production erano uno spettacolo, con 2/3 batterie a gara.
-
teo 75
- Pilota Ufficiale

- Moto: a piedi nudi
bè pensionati o no ragazzi, i giovani di oggi quei magici anni passati non li vivranno mai....e fatemelo dire fortunati noi !!anche e ormai siamo già arrivati agli anta non tornerei mai indietro.
-
Tequi
- Tech SVpport

Siamo stati fortunati si.. moto da 180 kmh in mano a 16 decerebrati quali eravamo è stato un miracolo che la nostra generazione non si sia estinta. 
Non ricordo una passeggiata che fosse una.. sempre a mazzetta andavo.. in città.. fuori.. sempre..
Non ricordo una passeggiata che fosse una.. sempre a mazzetta andavo.. in città.. fuori.. sempre..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
olivier
- Pilota Ufficiale

- Moto: mezzo appiedato...
A 16 anni Cagiva sst 125 subito cambiato l'anno dopo per un Aprilia st125 bella preparata
superava i 150 kmh. A 26 anni sono ritornato sul 125 con una Aprilia sport pro 125 che usavo sia in gare in salita che nel campionato italiano sport production. Bellissima e veloce. Dotata del Kit gara Aprilia scarico, cilindro, lamelle e priva di cassa filtro con il carburatore da 28 (obbligatorio da regolamento) era bella veloce. In gara a Misano avevo visto il contachilometri ad oltre 195 kmh
. E le ufficiali camminavano ancora più forte.......

-
mark

- Moto: Sv 650 R
che i 125 gp vadano forte non ne dubito, ho avuto la prova ad Alès dove sia di accelerazione che di velocità di punta era praticamente identico alla mia sv.
per non parlare della percorrenza in curva, ho sputato sangue per superarla!
-
olivier
- Pilota Ufficiale

GP? La mia era SPmark ha scritto:che i 125 gp vadano forte non ne dubito, ho avuto la prova ad Alès dove sia di accelerazione che di velocità di punta era praticamente identico alla mia sv.
Quella con il n.7 è un honda nsr 125 nell'unica gara che ho fatto con l'honda. Dovevo correre con il Ducati tl 750 ma il venerdì si è rotto il cambio
Hai passato in pista un 125 GP? Ottimo! Non è facile suonare un GP, anche se solo 125

-
Dr. Ergal
- Piegatore

- Moto: SV1KS K5
- Nome: Gianfranco
- Contatta:
Una volta, al Mugello, un 125 GP mi ha passato al Correntaio passandomi praticamente tra l'ascella e il buco del qlo
Il tutto ad almeno 30 all'ora in più di me
+
Ok che era Gresini, ma la velocità di quegli affarini è impressionante !!!
Il tutto ad almeno 30 all'ora in più di me
L'insostenibile leggerezza dell'ergal...

L'SV blu va di più...

L'SV blu va di più...
-
Tequi
- Tech SVpport

io le foto dell'epoca non le tiro fuori.. avevo anche i capelli.. guardarle mi fa male al cuore.. 
-
olivier
- Pilota Ufficiale

Ma Gresini non guida una moto da 20 anni.......Dr. Ergal ha scritto:Una volta, al Mugello, un 125 GP mi ha passato al Correntaio passandomi praticamente tra l'ascella e il buco del qlo![]()
Il tutto ad almeno 30 all'ora in più di me+
Quando è successo? Tu con che moto eri? Racconta!

-
olivier
- Pilota Ufficiale

Bella! Erano i tempi di Ducati-Cagiva. Praticamente è una paso 125.neeko72 ha scritto:tiè...sta foto ha 24 anni...tequi ha scritto:http://www.moto.it/news/cagiva-freccia- ... ativa.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Bei tempi...
manca la mia nel test....C10R Anniversary...praticamente una C12R con ancora il cambio a 6 marce....
quanto spigneva...ovviamente c'avevo messo le mani...scarico completo arrow, carburatore da 32(invece del 28), corona +2, mono marzocchi....![]()
Ma non nasceva con il carburatore da 37?