si, quando fai il the ci arrivi di sicurocucciolotto ha scritto:Comunque...giusto o sbagliato...a 40° ci arrivo...tiè!

si, quando fai il the ci arrivi di sicurocucciolotto ha scritto:Comunque...giusto o sbagliato...a 40° ci arrivo...tiè!
Dovete partire da una base paritaria. Infilatevelo nel retto entrambi e lanciatevi sul mistofrittonikovic ha scritto:A minchioni dipende dove mettete il telefono
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
Hellraiser ha scritto:Dovete partire da una base paritaria. Infilatevelo nel retto entrambi e lanciatevi sul mistofrittonikovic ha scritto:A minchioni dipende dove mettete il telefono
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
Ma la schermata dov'è? E poi son passati 3 anni...e il programma lo hanno aggiornato.enjoyash ha scritto:questo ha fatto 65°, meglio di marquez![]()
http://www.motoclub-tingavert.it/p12582 ... l#12582247" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti è stato già detto che non è affidabile come dato, è inutile che insisti nel dire che almeno 40° li fai perchè il programmino ti ha detto che ne fai 48!!! Poi magari realmente sei davvero un manico e fai 50°di piega (visto mai che il programma abbia sbagliato in difetto!cucciolotto ha scritto:Sicuramente il dato in sè è sballato...in senso asssoluto. ma per me non è così distante dalla realtà. Nella prima sessione ho piegato meno...senza strusciare il ginocchio e mi ha dato 42 gradi. Poi al Polaveno il ginocfchio l'ho strusciato in un paio di bei tornanti e mi ha dato 48 gradi. Sarà sballato di 5-6 gradi. Ma dubito che a qualcuno possa dare 66° di piega...forse se fà le bizze il gps...ma guardando tutto il grafico...non sembra così sballato.
E comunque il senso del post era dimostrare la poca pieghevolezza di zagor!
Io sono un uomo di numeri...ed i numeri dicono...zagor 47,0...cucciolotto 48,3...quindi è inutile star qui a discutere il sesso degli angeli...il vincitore è cucciolotto!Insane ha scritto:Ti è stato già detto che non è affidabile come dato, è inutile che insisti nel dire che almeno 40° li fai perchè il programmino ti ha detto che ne fai 48!!! Poi magari realmente sei davvero un manico e fai 50°di piega (visto mai che il programma abbia sbagliato in difetto!cucciolotto ha scritto:Sicuramente il dato in sè è sballato...in senso asssoluto. ma per me non è così distante dalla realtà. Nella prima sessione ho piegato meno...senza strusciare il ginocchio e mi ha dato 42 gradi. Poi al Polaveno il ginocfchio l'ho strusciato in un paio di bei tornanti e mi ha dato 48 gradi. Sarà sballato di 5-6 gradi. Ma dubito che a qualcuno possa dare 66° di piega...forse se fà le bizze il gps...ma guardando tutto il grafico...non sembra così sballato.
E comunque il senso del post era dimostrare la poca pieghevolezza di zagor!) .
Ti ripeto, magari fai realmente anche di più di 40°, però non puoi affidarti al dato che ti da l'app per dimostrarlo.. Considera che con la massima precisione il sistema GPS ha un'approssimazione di 5metri, in un tratto di strada breve come un tornante 5 metri sono praticamente mezza curva, i dati che ottiene per calcolare l'angolo sono già troppo approssimati per tirarne fuori un risultato quantomeno vicino alla realtà..
Tutta colpa del buco dell'ozonoenjoyash ha scritto:ma poi non eri quello che piegava poco? adesso ti bulli che pieghi tanto? ma stai.mica bene tu