La prova provata

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
enjoyash
BAN
BAN

Re: R: La prova provata

Messaggio da enjoyash » lun giu 23, 2014 8:51 am

cucciolotto ha scritto:Comunque...giusto o sbagliato...a 40° ci arrivo...tiè! :roll:
si, quando fai il the ci arrivi di sicuro :lollone:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: La prova provata

Messaggio da Ulisse io » lun giu 23, 2014 9:04 am

seeee, a quaranta ci si arriva a momenti salendo sulla moto lasciandola sul cavalletto :roll:

:asd:

4.oters, mai pensato di cambiare barbiere per la messa in piega? :lol2:

a volte aiuta :asd:

mah, io non ho mai capito sta cosa della piega estrema. io ad esempio mica so piegare, eppure come dico sempre, ho fatto tante di quelle pieghe estreme da far scintille col contrappeso e con le orecchie altro che con la saponetta :roll:

e sono comunque soddisfazioni :lol2:

fermo restando due situazioni anni addietro che meglio che non ve le racconto. una delle quali con un motociclista che m ha fatto saltare i nervi che alla fine ha fatto anche l'urlo di paura cagandosi. ed alla fine mi si dice che io sono matto :fuori:
allora cazzarola stuzzichi la mia pazzia? :roll:
lo sanno tutti che quelli che appaiono piu' tranquilli sono i piu' feroci sulla piazza :megacool:

ricordatevi che quelli che non sanno piegare se li stuzzicate diventano belve 8)
e nella loro pazzia riescono a staccarvi sempre e comunque di 1° :megacool:

ora vado a farmi un the bollente, minimo 90° :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » lun giu 23, 2014 5:42 pm

nikovic ha scritto:A minchioni dipende dove mettete il telefono

Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
Dovete partire da una base paritaria. Infilatevelo nel retto entrambi e lanciatevi sul mistofritto :roflmao:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » lun giu 23, 2014 6:00 pm

Bazzecole. io piego a 355°, gli ultimi 5 li tengo di margine che su strada non si scherza.

Ps ma dite che Marquez lo tiene in tasca per fare 61°¿¿

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun giu 23, 2014 6:33 pm

Hellraiser ha scritto:
nikovic ha scritto:A minchioni dipende dove mettete il telefono

Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
Dovete partire da una base paritaria. Infilatevelo nel retto entrambi e lanciatevi sul mistofritto :roflmao:
:roftl: :roftl: :roftl:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun giu 23, 2014 6:35 pm

questo ha fatto 65°, meglio di marquez :lollone:

http://www.motoclub-tingavert.it/p12582 ... l#12582247" onclick="window.open(this.href);return false;

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 23, 2014 7:31 pm

enjoyash ha scritto:questo ha fatto 65°, meglio di marquez :lollone:

http://www.motoclub-tingavert.it/p12582 ... l#12582247" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma la schermata dov'è? E poi son passati 3 anni...e il programma lo hanno aggiornato.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 23, 2014 7:35 pm

Sicuramente il dato in sè è sballato...in senso asssoluto. ma per me non è così distante dalla realtà. Nella prima sessione ho piegato meno...senza strusciare il ginocchio e mi ha dato 42 gradi. Poi al Polaveno il ginocfchio l'ho strusciato in un paio di bei tornanti e mi ha dato 48 gradi. Sarà sballato di 5-6 gradi. Ma dubito che a qualcuno possa dare 66° di piega...forse se fà le bizze il gps...ma guardando tutto il grafico...non sembra così sballato.

E comunque il senso del post era dimostrare la poca pieghevolezza di zagor! :roftl:

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Messaggio da Insane » lun giu 23, 2014 7:51 pm

cucciolotto ha scritto:Sicuramente il dato in sè è sballato...in senso asssoluto. ma per me non è così distante dalla realtà. Nella prima sessione ho piegato meno...senza strusciare il ginocchio e mi ha dato 42 gradi. Poi al Polaveno il ginocfchio l'ho strusciato in un paio di bei tornanti e mi ha dato 48 gradi. Sarà sballato di 5-6 gradi. Ma dubito che a qualcuno possa dare 66° di piega...forse se fà le bizze il gps...ma guardando tutto il grafico...non sembra così sballato.

E comunque il senso del post era dimostrare la poca pieghevolezza di zagor! :roftl:
Ti è stato già detto che non è affidabile come dato, è inutile che insisti nel dire che almeno 40° li fai perchè il programmino ti ha detto che ne fai 48!!! Poi magari realmente sei davvero un manico e fai 50°di piega (visto mai che il programma abbia sbagliato in difetto! :roftl: ) .
Ti ripeto, magari fai realmente anche di più di 40°, però non puoi affidarti al dato che ti da l'app per dimostrarlo.. Considera che con la massima precisione il sistema GPS ha un'approssimazione di 5metri, in un tratto di strada breve come un tornante 5 metri sono praticamente mezza curva, i dati che ottiene per calcolare l'angolo sono già troppo approssimati per tirarne fuori un risultato quantomeno vicino alla realtà..
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 23, 2014 9:06 pm

Insane ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Sicuramente il dato in sè è sballato...in senso asssoluto. ma per me non è così distante dalla realtà. Nella prima sessione ho piegato meno...senza strusciare il ginocchio e mi ha dato 42 gradi. Poi al Polaveno il ginocfchio l'ho strusciato in un paio di bei tornanti e mi ha dato 48 gradi. Sarà sballato di 5-6 gradi. Ma dubito che a qualcuno possa dare 66° di piega...forse se fà le bizze il gps...ma guardando tutto il grafico...non sembra così sballato.

Ti è stato già detto che non è affidabile come dato, è inutile che insisti nel dire che almeno 40° li fai perchè il programmino ti ha detto che ne fai 48!!! Poi magari realmente sei davvero un manico e fai 50°di piega (visto mai che il programma abbia sbagliato in difetto! :roftl: ) .
Ti ripeto, magari fai realmente anche di più di 40°, però non puoi affidarti al dato che ti da l'app per dimostrarlo.. Considera che con la massima precisione il sistema GPS ha un'approssimazione di 5metri, in un tratto di strada breve come un tornante 5 metri sono praticamente mezza curva, i dati che ottiene per calcolare l'angolo sono già troppo approssimati per tirarne fuori un risultato quantomeno vicino alla realtà..
Io sono un uomo di numeri...ed i numeri dicono...zagor 47,0...cucciolotto 48,3...quindi è inutile star qui a discutere il sesso degli angeli...il vincitore è cucciolotto! 8)

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun giu 23, 2014 10:27 pm

ma poi non eri quello che piegava poco? adesso ti bulli che pieghi tanto? ma stai.mica bene tu

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: R: La prova provata

Messaggio da zagor » lun giu 23, 2014 10:35 pm

enjoyash ha scritto:ma poi non eri quello che piegava poco? adesso ti bulli che pieghi tanto? ma stai.mica bene tu
Tutta colpa del buco dell'ozono :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: XSR900GP, M4

Messaggio da stez90 » lun giu 23, 2014 10:57 pm

65° implicano poco più 2,1g di accelerazione laterale.. Dubito fortemente, credo che neanche una MotoGp ci arrivi vicino ai 2g.
Due son le cose, GPS sballato (mooolto probabile in caso di curva stretta) oppure parabolica con banking da paura.

@insane: con i 5 metri ti riferisci all'errore assoluto, ma quello relativo è molto minore. In pratica per una serie di rilevamenti l'errore rimane pressochè costante, quindi ottieni una traiettoria di forma corretta ma sfasata di X metri rispetto alla cartina... Il problema grosso è la frequenza, 1Hz è troppo poco per questo utilizzo.

Rispondi