bellissima

inviato fra una piega e l'altra
vabbè, immagina un sv e una ducatinikovic ha scritto:Hai sbagliato moto minchiaa stretta
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
anche le narici di nikovic fumavano quando è arrivato al barsniper765 ha scritto:bellissima vignetta.
notare le gomme fumanti del guzzi...
buahahahahzagor ha scritto:anche le narici di nikovic fumavano quando è arrivato al barsniper765 ha scritto:bellissima vignetta.
notare le gomme fumanti del guzzi...
te lo dicevo io di comprare le pilot road 3 invece delle supersport o come cacchio si chiamano...nikovic ha scritto:No bagnato a terra io non tiro
nikovic ha scritto:Snips parliamo di ginocchi a terra a 140km/h, li non esistono gomme
per strada certe cose non si fanno e comunque nikovic è bravo, quando siamo usciti insieme ha guidato bene.nikovic ha scritto:Snips parliamo di ginocchi a terra a 140km/h, li non esistono gomme
vabbè, l'andare piano di 4scottex è viaggiare in 1* marciaenjoyash ha scritto:bravo lo dice anche 4scuter che bisogna andare piano ahahahah
Il mio andare piano mi basta e avanza! Invidiosi!zagor ha scritto:vabbè, l'andare piano di 4scottex è viaggiare in 1* marciaenjoyash ha scritto:bravo lo dice anche 4scuter che bisogna andare piano ahahahah