ma tutti a Padova stanno gli sciroccati?

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: ma tutti a Padova stanno gli sciroccati?

Messaggio da 4sk8ters » mer mag 28, 2014 11:45 am

Mmmm...mi viene il dubbio che nei discount di Padova vendano roba NON di qualità! (o di qualità a seconda dello scopo! :roftl: ) :roll:
Ultima modifica di 4sk8ters il mer mag 28, 2014 1:19 pm, modificato 1 volta in totale.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer mag 28, 2014 12:11 pm

mitico il padovano di qualita' inferiore :lollone:

PadovaOggi - cronaca e notizie da Padova

CASO CLINI Scena muta: l'ingegnere padovano si è avvalso della facoltà di non rispondere

CRONACA - Il professionista, agli arresti domiciliari a Padova, si è presentato martedì in tribunale a Ferrara. L'interrogatorio davanti al gip è durato una manciata di minuti per verbalizzare la sua volontà di non replicare alle accuse

e poi finiamola di dire che fino alla condanna definitiva non sono innocenti :roll:

non sono colpevoli ma non sono manco innocenti, sono in uno stato di attesa, in una sorta di purgatorio prima che speriamo per alcuni scenda la mannaia con piu' ferocia :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer mag 28, 2014 6:00 pm

stasera a chi l'ha visto
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9313260" onclick="window.open(this.href);return false;

:o

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer mag 28, 2014 9:59 pm

enjoyash ha scritto:stasera a chi l'ha visto
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9313260" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

buahhahaha
:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 29, 2014 9:37 am

enjoy fai segni con le braccia se lo vedi :asd:

quello potrebbe salvarti prendendosi e portandosi al volo la gatta della vicina :asd:

quindi a padova manco gli animali stan messi bene :doh:

ma che gli han messo il cordino cinese per rompersi? :roll:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 29, 2014 9:39 am

enjoy t'e' scappato l'assistito padovano? :asd:

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9314462

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 29, 2014 11:39 am

si, casso questa me l'ero persa, in effetti c'è su guida al diritto solo di 10 giorni fa e casso non è che son sempre alla pari con la lettura...fanno ste leggi e al tg qualcuno ne ha parlato? boh, non che li guardo sempre, ma a volte quello di la7 si, mai sentito...eppure mi pare una roba abbastanza importante, una specie di amnistia mascherata...capisco che così si risparmia un po' di attività, ma intanto la prescrizione corre (anche se raddoppiata)...ora invece una sentenza c'era e almeno se ricompariva c'era già il giudicato e se proprio questo non ne sapeva nulla, beh c'era prevista la restituzione in termini per impugnare...vabbè, tanto che ci frega, abbiamo 80€ in più al mese :lol:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 29, 2014 11:39 am

ah tra l'altro c'è anche una bella delega al governo per depenalizzare un sacco di roba...

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 29, 2014 5:43 pm

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9319473" onclick="window.open(this.href);return false;

1 pipì - 1€

non oso immaginare la tariffa se gli mando blasco con la diarrea :lollone:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom giu 01, 2014 6:46 pm

pero' poraccio pure il gestore del bar che deve ripulire o far ripulire chi va e ...biiiipp!..ga a spruzzo :asd:

il guaio che come dico sempre, non si va da nessuna parte, prima o poi ci si accascera' in orizzontale, a meno di non crepare seduto ad una seggiola o penzolante da una corda, e che tutti han diritto ad un fare condiviso, quindi,
il perche' sono spariti o debbano sparire gli ultimi bagni pubblici, o perche' non ve ne debbano essere, e non vi debba essere uno pagato per lulirli e tanto altro non me lo spiego. certamente troppe cose funzionanti, ed ognuno che sia messo in condizione di fare come da carta costituzionale, quella sulla bocca anche del bomba e colleghi che ci hanno giurato sopra ma che poi ci sputano appena presi i galloni, beh, farebbe fare meno bisnesse' al alcuni, quindi non sadda fare di avere regole rispettose del patto tra stato repubblicano e cittadino. checcevoifa', la gente ha bisogni di vedere il peggio, e cosi' sia :o

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab giu 21, 2014 1:15 pm

enjoy non e' che l'hai distrutto te il gatto? :asd:

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9463762

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab giu 21, 2014 1:17 pm

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9457418

ah, avete pure lo squadrone della morte :lolone:

non vi fate mancare niente a padova vedo :asd:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab giu 21, 2014 1:20 pm

pure previdenti :asd:

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9457208

salvo che poi quando arriva il problema, come in tutt italia tutto va come non doveva andare, gente che si scontra con la barella e fa cascare il malato. defibrillatore che non funziona salvo quando manca proprio

gli italiani non capiscono che le esercitazioni funzionano solo nei film americani. dove caschilmondo, tutti escono per mano in fila per due con la freddezza di un cadavere :lollone:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab giu 21, 2014 1:20 pm

pure previdenti :asd:

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9457208

salvo che poi quando arriva il problema, come in tutt italia tutto va come non doveva andare, gente che si scontra con la barella e fa cascare il malato. defibrillatore che non funziona salvo quando manca proprio

gli italiani non capiscono che le esercitazioni funzionano solo nei film americani. dove caschilmondo, tutti escono per mano in fila per due con la freddezza di un cadavere :lollone:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 08, 2014 2:29 pm

fresca fresca dai dintorni di padova :asd:

http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 3339.shtml

fritto a parte. ma come c'e finito nel sacchetto'? :o

seno' va incriminata la signora del sacchetto :roll:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 08, 2014 4:15 pm

avrà rosicchiato la confezione per poi ricucirla con ago e filo una volta dentro :lollone:

comunque a forza di rosicchiare, si rosicchia di tutto e di più

http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca ... -1.9560051" onclick="window.open(this.href);return false;

:lollone:

ps ci son stato proprio oggi, ecco perché erano pochi in servizio :lol:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 08, 2014 4:16 pm

la cosa divertente è che per portarli dentro li han dovuti trasferire solo di 500 metri dalla reclusione alla circondariale :lollone:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 08, 2014 4:20 pm

È un capoposto del quinto piano ad aver tirato le fila dei traffici nel carcere "Due Palazzi" di Padova il cui nome compare tra i 15 destinatari della misura cautelare. Si chiama Pietro Rega, 48 anni, già arrestato per fatti analoghi nel 2001 dalla Direzione distrettuale Antimafia di Napoli quando lavorava nel carcere di Avellino.

:o :o :o :o

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mar lug 08, 2014 5:38 pm

non vi fate mancare niente a padova :asd:
ma cazzarola fra un po diventa peggio del bronx :lollone:

Pietro Rega, 48 anni, detto "capo" o "uomo brutto", originario di Mariglianella (Napoli) e residente a Mirano; Luca Bellino, 38 anni, detto "u cafone" originario di San Paolo di Civitate, residente in via Croce Verde a Padova. Altri 4 agenti sono invece agli arresti domiciliari, si tratta di: Roberto Di Profio, 45 anni, detto "Kelos", originario di Chieti e residente a Abano; Paolo Giordano, 40 anni, detto "il poeta", originario del Lazio e residente in via Due Palazzi a Padova; Giandonato Laterza, 31 anni, detto "bambolotto", originario di Matera e domiciliato a Piazzola sul Brenta; e Angelo Raffaele Telesca, 36 anni, detto "Condor", originario della Toscana e residente ad Albignasego.
Gli altri arrestati sono: Karim Ayari, 27 anni, detto "Kimu", tunisino; Mohamed El Ins, 44 anni, detto "Giovanni" o "cioccolato", marocchino; Mohamed Es Soukti, 28 anni, marocchino; Mohamed Tlili, 41 anni, tunisino. Agli arresti domiciliari sono finiti invece: Giorgio Chiostergi, 72 anni, residente a Trieste; Amal El Archi, 23 anni, marocchino; Michela Marangon, 50 anni, residente a Porto Viro, avvocato del Foro di Rovigo; Edoardo Murador, 33 anni, veneziano di San Donà di Piave.

bei soprannomi :lollone:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar lug 08, 2014 6:40 pm

pare siano implicati anche Alessandro dett o' blasco col compare detto er tego :lollone:

Rispondi