il vero bar dello sport...
Re: il vero bar dello sport...
mamma mia la.partita più brutta della storia del calcio
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: il vero bar dello sport...
manco a calcetto giochiamo così male
inviato fra una piega e l'altra
inviato fra una piega e l'altra
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Ma se Pirlo non ha surclassato i suoi avversari vuol dire che Pirlo è un pippa? Cioè....il regista della squadra che ha dominato la serie A (con 102 punti) non riesce a portare la sua squadra alla vittoria contro dei modesti Costaricani...di cui prima del mondiale non si conosceva nemmeno il nome?enjoyash ha scritto:mamma mia la.partita più brutta della storia del calcio
ecco aspettavamo la cazzata del giorno.. intanto è una partita, non 2, poi storicamente l'Italia fa pena con le squadre inferiori...nel 2006 pareggiammo con usa e Australia (per 90 minuti)
Rispetto all'Inghilterra, non mi sembra che la Costa Rica sia stata inferiore.
Meno tecnica, ma enormemente più efficace. Ed infatti l'Italia ha subito.
Meno tecnica, ma enormemente più efficace. Ed infatti l'Italia ha subito.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
non ci abbiamo messo grinta, cuore..e poi tante palle perse e passaggi sbagliati... formazione sbagliata e cambi ancora peggio...non esiste che si perda contro gente che gioca nel rosemborg, fulham, mainz, levante e altri ancora peggio...
Infatti lo 0:1 è stata una allucinazione, no? Dai Enjoy... Il risultato quello è. Contro il "materasso" dell'Inghilterra siamo sembrati piuttosto forti, con una squadra più in squadro tatticamente e con più benzina le abbiamo prese.
Se va molto bene si strappa il secondo posto. Ma l'Italia, per quanto si è visto dalle prime partite, altro non è che la terza forza del girone.
E da terzi si torna a casa.
Se va molto bene si strappa il secondo posto. Ma l'Italia, per quanto si è visto dalle prime partite, altro non è che la terza forza del girone.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Segardino
No...vabbè...non abbiamo dimostrato di essere la 3° forza del girone...perchè anche l'Uruguay ha faticato contro l'Inghilterra (poteva tranquillamente finire diversamente!)pike ha scritto:Infatti lo 0:1 è stata una allucinazione, no? Dai Enjoy... Il risultato quello è. Contro il "materasso" dell'Inghilterra siamo sembrati piuttosto forti, con una squadra più in squadro tatticamente e con più benzina le abbiamo prese.
Io dico che Italia, Inghilterra e Uruguay sono più o meno allo stesso livello...è la Costa Rica che è stata sottovalutata da tutti! Non ci sono più le squadre materasso di una volta!
Ora però c'è da temere Suarez!
-
- Segardino
Io stò a quello che dici tu! Ha cannato una partita...quindi non è forte (vale per Sturridge...e per Pirlo no?)enjoyash ha scritto:ecco aspettavamo la cazzata del giorno.. intanto è una partita, non 2, poi storicamente l'Italia fa pena con le squadre inferiori...nel 2006 pareggiammo con usa e Australia (per 90 minuti)
no, ho già spiegato il perché.. poi pirlo è uno dei pochi che non ha fatto male
Ma non è finita diversamente. L'Uruguay ha avuto due palle gol e le ha concretizzate. L'inghilterra ne ha buttate almeno un paio e Rooney ne ha avuta una che non è riuscito a buttare.cucciolotto ha scritto:No...vabbè...non abbiamo dimostrato di essere la 3° forza del girone...perchè anche l'Uruguay ha faticato contro l'Inghilterra (poteva tranquillamente finire diversamente!)
Prandelli e l'Italia han dichiarato mezzo stampa che il Costa Rica era temibile e da affrontare con circospezione. Il cambio tattico non ha fatto generare sulla fascia destra lo stesso gioco visto durante la prima partita. E magari, anche il Costa Rica ha poi fatto un paio di contromisure a Candreva e Darmian, che invece con l'Inghilterra nessuno si aspettava tanto efficaci.cucciolotto ha scritto:Io dico che Italia, Inghilterra e Uruguay sono più o meno allo stesso livello...è la Costa Rica che è stata sottovalutata da tutti! Non ci sono più le squadre materasso di una volta!
Ora però c'è da temere Suarez!
Quattro attaccanti, di cui un fantasista molto capace ed un talento classificato tale a livello mondiale, un centrocampista a far gioco che è stimato e rispettato in tutt'europa e buona parte del mondo, un ottimo mediano di copertura e due centrali che si sono comportati dignitosamente (a parte Chiellini che ha dormito due o tre volte di troppo... Per il Costa Rica c'erano almeno due rigori che non sono stati loro dati). E non s'è visto un barlume di gioco o di occasione reale.
Palle buttate via, pessimi passaggi, poca costruzione.
Considerata l'eliminazione dell'inghilterra, sì... L'Italia è la terza forza del girone. Può arrivare seconda, ma deve fare due miracoli, contro un Uruguay tanto carico.
Perchè Suarez è una brutta bestia, per carità. Ma non è da solo. Ti ricordi Cavani?
-
- Segardino
eh...no...non lo accetto...e che dolce prepuzio umano! se pirlo e' cosi forte deve fare il fenomeno contro i centrocampisti del costarica. questo e' il ragionamento che hai fatto tu per gli inglesi. e poi sturridge non ha fatto male, ha segnato contro l'italia ed e' stato migliore in campo dell'inghilterra ieri, che non e' stata assolutamente asfaltata dall'uruguay, come non e' stata asfaltata da noi.enjoyash ha scritto:no, ho già spiegato il perché.. poi pirlo è uno dei pochi che non ha fatto male
puoi anche non accettarlo, dormo lo stesso.
se bon capisci i concetti più elementari non è colpa mia.
tipo, Italia snobbare sempre squadrette, Inghilterra mai. Inghilterra avere incontrato squadre sulla carta abbastanza forti non scarse come Costarica. tu capire o servire disegnini???
tipo, Italia snobbare sempre squadrette, Inghilterra mai. Inghilterra avere incontrato squadre sulla carta abbastanza forti non scarse come Costarica. tu capire o servire disegnini???
-
- Segardino
Quale sarebbe il concetto che non ho capito? Siamo partiti da te che hai detto che l'Italia ha fatto sembrare fenomeni Sturridge e Sterling. Io ho detto che sono forti! Poi hanno perso 2-1 contro l'Uruguay e tu hai detto che sono pippe perchè contro Arevalo Rios e caceres avrebbero dovuto fare sfracelli! Io invece ho detto che una o due partite non vogliono di nulla (e nemmeno 3 o 4!)enjoyash ha scritto:puoi anche non accettarlo, dormo lo stesso.
ma come?enjoyash ha scritto:Inghilterra avere incontrato squadre sulla carta abbastanza forti non scarse come Costarica. tu capire o servire disegnini???
Prima Arevalo Rios, Caceres e altri erano pipponi...ora l'Uruguay è una squadra abbastanza forte?
non hai capito un dolce prepuzio umano
ho detto il contrario, che sterling, barkley e compagnia non sono forti come dici se in 2 partite decisive hanno fatto zero assoluto contro gente che gioca o è riserva in serie a. se tu che dici che chi gioca in premier è più forte di chi gioca in serie a (figurati di chi è riserva o scartato della serie a).
poi tiri in ballo la partita di ieri dell'Italia (ma non eri quello che una partita non fa testo?), quando intanto è una sola, e non due, e poi quando sai benissimo che noi a differenza degli inglesi snobbiamo sempre le squadrette inferiori facendo sempre ste figure di cacchina... vedi Italia Irlanda 1994, o Italia USA 2006.
ho detto il contrario, che sterling, barkley e compagnia non sono forti come dici se in 2 partite decisive hanno fatto zero assoluto contro gente che gioca o è riserva in serie a. se tu che dici che chi gioca in premier è più forte di chi gioca in serie a (figurati di chi è riserva o scartato della serie a).
poi tiri in ballo la partita di ieri dell'Italia (ma non eri quello che una partita non fa testo?), quando intanto è una sola, e non due, e poi quando sai benissimo che noi a differenza degli inglesi snobbiamo sempre le squadrette inferiori facendo sempre ste figure di cacchina... vedi Italia Irlanda 1994, o Italia USA 2006.
-
- Manetta Suprema
Pirlo ha dato a Balotelli una palla ECCEZIONALE e lui ha fallito.cucciolotto ha scritto:eh...no...non lo accetto...e che dolce prepuzio umano! se pirlo e' cosi forte deve fare il fenomeno contro i centrocampisti del costarica. questo e' il ragionamento che hai fatto tu per gli inglesi. e poi sturridge non ha fatto male, ha segnato contro l'italia ed e' stato migliore in campo dell'inghilterra ieri, che non e' stata assolutamente asfaltata dall'uruguay, come non e' stata asfaltata da noi.il fenomeno... ha scritto:no, ho già spiegato il perché.. poi pirlo è uno dei pochi che non ha fatto male
Pirlo non avrà fatto la sua partita migliore, ma non ha giocato male.
Io avrei tirato fuori Balotelli, INGUARDABILE ed insopportabile, passeggiava in campo.
E' anche vero che i giocatori italiani non riuscivano a superare il folto centrocampo avversario, ma l'atteggiamento di Balotelli è stato indisponente...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Ieri sembrava di guardare una partita alla Playstation con i tasti del controller messi a casaccio.
Mai visto sprecare così tanti palloni, se vuoi giocare palla a terra con possesso dovresti avere i piedi buoni e un minimo di velocità.
Il costa rica a parte l'ottima difesa alta non ha fatto una gran partita, poco possesso e hanno sprecato molto dopo la metà campo, nel secondo tempo gli spazi c'erano...d'altronde è il costa rica.
Se avessimo giocato così contro una squadra più equilibrata ed efficace come Germania o Olanda ne prendevamo 6.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Mai visto sprecare così tanti palloni, se vuoi giocare palla a terra con possesso dovresti avere i piedi buoni e un minimo di velocità.
Il costa rica a parte l'ottima difesa alta non ha fatto una gran partita, poco possesso e hanno sprecato molto dopo la metà campo, nel secondo tempo gli spazi c'erano...d'altronde è il costa rica.
Se avessimo giocato così contro una squadra più equilibrata ed efficace come Germania o Olanda ne prendevamo 6.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
-
- Segardino
Certo che ho capito! Ma quando mai io avrei detto che sono fenomeni? Sono forti...come sono forti altri dell'Italia. Io inizialmente avevo detto che gli italiani sottovalutano sempre gli altri...li snobbano...perchè non guardando le partite estere...nemmeno li conoscono. Hanno il paraocchi...vedono solo la serie A! E poi non mi pare abbiano fatto zero assoluto...Sterling contro l'Italia ha fatto bene e contro l'Uruguay ha giocato un pò meno bene...ma rimangono 2 partite solo...non si può giudicare nessuno in due partite!enjoyash ha scritto:non hai capito un dolce prepuzio umano
poi tiri in ballo la partita di ieri dell'Italia (ma non eri quello che una partita non fa testo?), quando intanto è una sola, e non due, e poi quando sai benissimo che noi a differenza degli inglesi snobbiamo sempre le squadrette inferiori facendo sempre ste figure di cacchina... vedi Italia Irlanda 1994, o Italia USA 2006.[/quote]
Guarda che la partita dell'Italia l'ho tirata fuori per tirare per il kulo te! E' ovvio che Pirlo è un campione..ed una partita persa contro la Costa Rica non mi fà cambiare idea...rimane un campione...che può, come anche Messi e Ronaldo, steccare delle partite! Invece gli inglesi secondo te non possono nemmeno steccarne una o due (che poi ripeto...Struddidge non ha steccato..ha segnato e fatto l'assist....e Sterling contro l'Italia ha giocato bene...dimmi te dove avrebbero steccato!)
-
- Segardino
Rombo...condivido pienamente ciò che hai detto! L'ho scritto ragionando alla maniera di ingoiash...secondo lui se contro uno sconosciuto non fai il fenomeno...allora non sei forte! Per come la vede svitol..Pirlo avrebbe dovuto sovrastare i cemntrocampisti del Costa Rica.rombocupo77 ha scritto:Pirlo ha dato a Balotelli una palla ECCEZIONALE e lui ha fallito.cucciolotto ha scritto:eh...no...non lo accetto...e che dolce prepuzio umano! se pirlo e' cosi forte deve fare il fenomeno contro i centrocampisti del costarica. questo e' il ragionamento che hai fatto tu per gli inglesi. e poi sturridge non ha fatto male, ha segnato contro l'italia ed e' stato migliore in campo dell'inghilterra ieri, che non e' stata assolutamente asfaltata dall'uruguay, come non e' stata asfaltata da noi.il fenomeno... ha scritto:no, ho già spiegato il perché.. poi pirlo è uno dei pochi che non ha fatto male
Pirlo non avrà fatto la sua partita migliore, ma non ha giocato male.
Io avrei tirato fuori Balotelli, INGUARDABILE ed insopportabile, passeggiava in campo.
E' anche vero che i giocatori italiani non riuscivano a superare il folto centrocampo avversario, ma l'atteggiamento di Balotelli è stato indisponente...