lo dico io...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

lo dico io...

Messaggio da sniper765 » ven giu 20, 2014 7:49 pm

quando gioca la nazionale è il momento buono per uscire in moto.
non c'è un'anima in giro, nè a piedi, nè in macchina, nè in bicicletta, nè con la slitta.
FdO anche loro a guardare la partita (a meno di rari casi).
perchè non lo faccio? non lo faccio oggi perchè sono a lavoro, ma se nelle prossime partite se non sarò qua di sicuro mi troverete in giro a consumare benza e gomme.
ovviamente questo discorso funziona per me che il calcio non lo seguo e che la nazionale la guardo una tantum proprio se non ho di meglio da fare.
Ultima modifica di sniper765 il ven giu 20, 2014 7:50 pm, modificato 1 volta in totale.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Moto: SV 650 S K4

Re: lo dico io...

Messaggio da BeppeZena » ven giu 20, 2014 7:50 pm

Io spero che l'Italia vinca... ho un sacco di buoni del Carrefur da utilizzare :lol: !!

Beppe

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » ven giu 20, 2014 7:51 pm

beh, a dire il vero si puo' abbordare le signore nei centri commerciali. durante le partite e' il trionfo della gnocca. e tutte a piede libero :asd:

io qua non ho sistemato ancora un file di 30 pagine, perche' per na volta mi son detto la guardo. ma due palle di partita :sob:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Messaggio da teo 75 » ven giu 20, 2014 10:42 pm

bè poi se la partita è come quella di oggi fai proprio bene....

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » sab giu 21, 2014 12:02 am

Ulisse io ha scritto:beh, a dire il vero si puo' abbordare le signore nei centri commerciali. durante le partite e' il trionfo della gnocca. e tutte a piede libero :asd:

io qua non ho sistemato ancora un file di 30 pagine, perche' per na volta mi son detto la guardo. ma due palle di partita :sob:
azz... idea grandiosa:
in moto fino al centro commerciale -> abbordaggio signore/ine disinibite -> bottarella dove capita -> ri-moto fino a casa
praticamente il pomeriggio perfetto... :lol2: :lol2:
se mi porto anche il cagnolino nel bauletto ho proprio la patata in pugno... :asd:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Rispondi