juza fai schifo...
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: juza fai schifo...
il suo linguaggio forbito dà quel tocco gentile che solo un vero signore abituato a dare, diciamo che è un valore aggiunto al sito^Juza^ ha scritto:spero legga presto questi post...mi manca il suo fare dolce e delicato.....
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: juza fai schifo...
Ecco lo vedi che te mi ami? HAHHAHAAH. JUZA comunque ce so' certe minorenni....n.zagor ha scritto:ma è un amico, altrimenti l'avrei trattato peggio^Juza^ ha scritto:è ma allora sei stronzo proprio è!!zagor ha scritto:anche perchè nelle riprese non si vede^Juza^ ha scritto:...Disclaimeir: nessun nickovic è stato maltrattato nel corso delle riprese di questo CSVR!
comunque a parte gli scherzi nikovic il gas glielo da di brutto
però poi si sveglia tutto bagnato
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
.... Voi ci scherzate.... Ma certo quasi diciottenni sò più mignotte di quelle sulla Palmiro Togliatti.... Mortacci
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ecco vedi che sei un pederasta hahahahahaahahahah, Juza cucciolo uno butta una molli china e tu subito hhahahahaha
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Re: R: juza fai schifo...
tu mi preoccupi...^Juza^ ha scritto:.... Voi ci scherzate.... Ma certo quasi diciottenni sò più mignotte di quelle sulla Palmiro Togliatti.... Mortacci
inviato fra una piega e l'altra
-
- Administrator
infami .....vabbè non dico più niente......cmq vi confesso che sto puntando sulle milf......e che dire...devo trovarmi un avvocato perche se poco poco ci riesco... devo chiamarlo per farmi ridare l'attrezzo!!
che panterone!!!
che panterone!!!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
vuoi mettere l'esperienza...^Juza^ ha scritto: infami .....vabbè non dico più niente......cmq vi confesso che sto puntando sulle milf......e che dire...devo trovarmi un avvocato perche se poco poco ci riesco... devo chiamarlo per farmi ridare l'attrezzo!!
che panterone!!!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
dì la verità, guardi the O.C. il pomeriggio in tv e Melinda Clarke ti ha suggerito 'sta cosa...^Juza^ ha scritto: infami .....vabbè non dico più niente......cmq vi confesso che sto puntando sulle milf......e che dire...devo trovarmi un avvocato perche se poco poco ci riesco... devo chiamarlo per farmi ridare l'attrezzo!!
che panterone!!!
-
- Administrator
tu mi spaventi ragazzo!!! ....sniper765 ha scritto:dì la verità, guardi the O.C. il pomeriggio in tv e Melinda Clarke ti ha suggerito 'sta cosa...^Juza^ ha scritto: infami .....vabbè non dico più niente......cmq vi confesso che sto puntando sulle milf......e che dire...devo trovarmi un avvocato perche se poco poco ci riesco... devo chiamarlo per farmi ridare l'attrezzo!!
che panterone!!!
1) perche guardi the O.C.
2) perche sai chi è melinda clarke
non voglio credere che tu sappia queste cose di tuo ..ma solo che hai fatto una ricerca...te prego dimme che è così!!
-
- Administrator
1) non guardo oc e non lo guardavo neanche qualche anno fa, fortunatamente.
2) non si può non sapere chi sia Melinda Clarke, per quanto mi riguarda è nella classifica alta delle milfone più milfone della storia.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
2) non si può non sapere chi sia Melinda Clarke, per quanto mi riguarda è nella classifica alta delle milfone più milfone della storia.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Administrator
complimentoni ......non mi scatena la tempesta ormonale...ma decisamente complimentoni !
-
- Administrator
beh va detto che adesso ha 45 anni, quindi un pochino è scesa di livello, era decisamente meglio fino a 5 anni fa circa.^Juza^ ha scritto:complimentoni ......non mi scatena la tempesta ormonale...ma decisamente complimentoni !
nel periodo dell'apparizione in csi las vegas (dove tra l'altro aveva il ruolo di una dominatrix ) era veramente una splendida donna, parliamo però del 2002 circa. il tempo passa anche per loro...