il vero bar dello sport...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: il vero bar dello sport...
in questo mondiale la squadra che fino ad ora ha impressionato di piu' e' la germania, che gioca con muller da falso nueve e utilizza lahm davanti alla difesa. chissa' low da chi avra' mai preso queste idee!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ma da uno a cento quanto sei noioso?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: R: il vero bar dello sport...
Godo x la Spagna a casa, cmq c'è da dire che è senza gioco. Ha fatto due partite bruttissime.
Il Cile ha alcuni elementi interessanti e un super vidal a tenere in piedi il centrocampo.
Continuo a non capire invece se Sanchez è forte o no. Quasi preferivo quello dell'Udinese.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Il Cile ha alcuni elementi interessanti e un super vidal a tenere in piedi il centrocampo.
Continuo a non capire invece se Sanchez è forte o no. Quasi preferivo quello dell'Udinese.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Segardino
Su questo ho già detto la mia!_GM_ ha scritto:Godo x la Spagna a casa, cmq c'è da dire che è senza gioco. Ha fatto due partite bruttissime.
Mache minkia di partite hai guardato?_GM_ ha scritto:Il Cile ha alcuni elementi interessanti e un super vidal a tenere in piedi il centrocampo.
Sanchez è stato il migliore in entrambe le partite giocate dal Cile!...e Vidal a dire il vero non ha fatto granchè in entrambe (si vede che non è al meglio fisicamente!)
Spero che molti incasseranno migliaia di euro dalla fuoriuscita della Rocha da Brasile 2014...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Sarà..cucciolotto ha scritto:Su questo ho già detto la mia!_GM_ ha scritto:Godo x la Spagna a casa, cmq c'è da dire che è senza gioco. Ha fatto due partite bruttissime.
Mache minkia di partite hai guardato?_GM_ ha scritto:Il Cile ha alcuni elementi interessanti e un super vidal a tenere in piedi il centrocampo.
Sanchez è stato il migliore in entrambe le partite giocate dal Cile!...e Vidal a dire il vero non ha fatto granchè in entrambe (si vede che non è al meglio fisicamente!)
Però lo vorrei vedere più incisivo.
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Segardino
Nella prima partita ha fatto assist e gol. Nella seconda ha fatto un numero in area con assist a Vidal (sprecato). E poi ha pure lavorato per la squadra. Fosse stato più incisivo sarebbe capocannoniere del mondiale!_GM_ ha scritto:Sarà..cucciolotto ha scritto:Su questo ho già detto la mia!_GM_ ha scritto:Godo x la Spagna a casa, cmq c'è da dire che è senza gioco. Ha fatto due partite bruttissime.
Però lo vorrei vedere più incisivo.
oh proprio sottovalutati sterling, sturridge e compagnia...eliminati da fenomeni come caceres e arevalo rios ahahahahah
-
- Segardino
Se vabbè...allora anche Iniesta è una pippa! Ma che discorsi sono? L'Uruguay non è mica l'ultima delle nazionali...anzi...nella classifica FIFA è prima di noi...nel 2010 è arrivata 4° e ha vinto la Coppa America. La sorpresa è che abbia perso contro la Codta Rica.enjoyash ha scritto:oh proprio sottovalutati sterling, sturridge e compagnia...eliminati da fenomeni come caceres e arevalo rios ahahahahah
Comunque...questa vittoria dell'Uruguay ci complica le cose...e non di poco. Domani dobbiamo vincere...e non basta un gol di scarto...dobbiamo farne almeno 2...si non 3!
Infatti se dovessimo vincere solo 1-0...la classifica sarebbe:
Italia 6 (3 fatti - 1 subito)
Costa Rica 3 (3 fatti - 2 subiti)
Uruguay 3 (3 fatti - 4 subiti)
Quindi nell'ultima giornata la Costa Rica potrebbe battere un'Inghilterra demotivata...finendo a 6 punti e almeno +2 di differenza reti. E noi ce la giocheremmo con l'Uruguay...che vincendo con 2 gol di scarto di supererebbe! Quindi ci conviene vincere con 2 gol di scarto!
ripeto: arevalo rios e caceres ahahahahah
-
- Segardino
Ripeto...allora Iniesta è un pippa...e pure Diego Costa, Pique, Ramos ed un sacco di altri spagnoli. Si son fatti eliminare dal Cile...dove sono sicuro giochi anche gente più scarsa di Caceres!enjoyash ha scritto:ripeto: arevalo rios e caceres ahahahahah
rispondi sempre a dolce prepuzio umano di cane. che centra la Spagna?!?!?!?!?
ti sembra che l'Inghilterra sia campione del mondo e d'Europa in carica? e appagata e senza motivazioni? ma fa un piacere, vai a commentare il curling
ti sembra che l'Inghilterra sia campione del mondo e d'Europa in carica? e appagata e senza motivazioni? ma fa un piacere, vai a commentare il curling
-
- Segardino
Dico solo che non puoi valutare dei giocatori da un paio di partite, oltretutto partite in cui non mi pare proprio l'Inghilterra sia stata asfaltata. Noi abbiamo vinto soffrendo...con l'Uruguay poteva anche finire diversamente (traversa di Rooney da 0 metri). Hanno perso due partite per 2-1...contro squadre di tutto rispetto...senza comunque essere dominati da nessuno. Nessuno ha mai detto che Sterling e Sturridge sono dei fenomeni...ma nemeno delle pippe. E comunque contro l'Italia hanno giocato bene...sono altri che hanfatto cagare!enjoyash ha scritto:rispondi sempre a dolce prepuzio umano di cane. che centra la Spagna?!?!?!?!?
ecco il solito che minimizza...avevi detto che sterling, barkley sturridge sono fortissimi perchè giocano in inghilterra in squadre forti...se uno è fortissimo contro gentaglia come paletta, arevalo rios, caceres, ALVARO PEREIRA, lo dimostra, non ci son numerosi prepuzi umani. 2 partite di cui una praticamente decisiva, e non dimostri nulla. io dissi che valgono un el sharaawy, un insigne, un immobile, gente forte ma niente di che (attualmente, poi vedremo quando avranno 25-26 anni) ecc., tu hai ribattuto che erano molto più forti, ma se non lo dimostri mai, sono parole al vento
-
- Segardino
Io ho detto che non sono dei fenomeni...ma sono più forti di Insigne e Immobile. E comunque Sterling contro di noi ha giocato un'ottima partita. Sturridge ha segnato e ieri è stato il migliore in campo per l'Inghilterra. Se l'Inghilterra esce dal mondiale non è certo colpa loro! I giocatori che hai citato giocavano anche in Coppa America e allo scorso mondiale...in cui l'Uruguay mi pare abbia fatto benino (giusto per usare un eufemismo)...quindi sono molti i giocatori forti che non hanno dimostrato di essere forti contro di loro!enjoyash ha scritto:ecco il solito che minimizza...avevi detto che sterling, barkley sturridge sono fortissimi perchè giocano in inghilterra in squadre forti...se uno è fortissimo contro gentaglia come paletta, arevalo rios, caceres, ALVARO PEREIRA, lo dimostra, non ci son numerosi prepuzi umani. 2 partite di cui una praticamente decisiva, e non dimostri nulla. io dissi che valgono un el sharaawy, un insigne, un immobile, gente forte ma niente di che (attualmente, poi vedremo quando avranno 25-26 anni) ecc., tu hai ribattuto che erano molto più forti, ma se non lo dimostri mai, sono parole al vento
Ripeto Sturridge ieri è stato il migliore dell'Inghilterra...contro di noi ha segnato...che doveva fare di più? segnare 6 goals? Non è un fenomeno...ma un ottimo giocatore...lo ha dimostrarto in Premier (in 40 partite...non in 2) e lo ha dimostrato pure al mondiale...nonostante l'uscita di scena dell'Inghilterra (tra l'altro uno dei peggiori dell'Inghilterra nelle due partite è stato Gerrard...non l'ultimo dei pipponi!)
2 partite non dimostrano assolutamente niente! Se poi tu hai il paraocchi e valuti solo i giocatori che giocano in serie A e consideri pippe chi gioca in altri campionati...sono affari tuoi...la serie A non è più il campionato di una volta...dovere farvene una ragione...
E poi...quelli (Sterling e Sturridge) han giocato titolari...mentre El Shaarawi nemmeno c'è...e Insigne e Immobile sono panchinari!
ecco appunto, la serie a fa schifo, e in serie a caceres è una riserva di bonucci(mica thiago silva) , arevalo rios faceva cagare nel Palermo, Alvaro Pereira fa ridere ed è la riserva di nagatomo...però magicamente in nazionale diventano cosi forti che rendono innocui questi pseudofenomeni inglesi ahahahahah
-
- Segardino
3 giocatori uruguayani non fanno tutta la squadra dell'Uruguay...così come 2 giocatori inglesi non fanno tutta la squadra dell'Inghilterra. Altrimenti poichè l'Italia ha battuto l'Inghilterra...potrei dire che Paletta ha reso innoquo Rooney...quindi Rooney è un pippa! Ma potrei dire la stessa cosa di un cileno che ha reso innoquo Iniesta...e mille altri esempi!enjoyash ha scritto:ecco appunto, la serie a fa schifo, e in serie a caceres è una riserva di bonucci(mica thiago silva) , arevalo rios faceva cagare nel Palermo, Alvaro Pereira fa ridere ed è la riserva di nagatomo...però magicamente in nazionale diventano cosi forti che rendono innocui questi pseudofenomeni inglesi ahahahahah
paletta non marcava Rooney, altre cagate da dire le hai o son finite qui?
-
- Segardino
Paletta marcava chi passava dalla sua zona...perchp l'Italia gioca a zona. Comunque non è questo il senso del mio discorso. Non puoi prendere un giocatore e dire che non è forte perchè la sua squadra perde. Sturridge con l'Italia ha segnato...e contro l'Uruguay è stato il migliore dell'Inghilterra! NOn puoi valutare un paio dipartite per stabilire se un giocatore è forte o no. Altrimenti che avremmo dovuto dire di Messi nel mondiale 2010? Che era una pippa?enjoyash ha scritto:paletta non marcava Rooney, altre cagate da dire le hai o son finite qui?
Comunque non ho più voglia di star qua a discutere per il niente....tanto tu ed altri vedrete sempre le cose come volete voi...continuate pure con la storiella "la serie a è il campionato più bello e più difficile del mondo"...contenti voi...contenti tutti!
no la serie a fa schifo, dillo a scolari (hernanes, maicon perché li ha convocati), ma soprattutto a hodgson (caceres, a. Pereira, arevalo riosche fermano agevolmente sterling e compagnia)
4pippa, se uno è forte e gioca in un campionato cosi superiore come dici, le riserve di bonucci, nagatomo o uno scarto del Palermo se le deve mangiare a colazione. se neghi ciò sei in malafede.
è come se in un Juventus Varese di coppa Italia ipoteticamente vincesse il Varese. non succede mai, stranamente succede 2/2 con gli inglesi ahahshs
PS sei talmente pirla che cosi dicendo squalifichi anche il valore di Gilardino, visto che in un cosiddetto campionato di serie b non fa almeno 25 goal a stagione
4pippa, se uno è forte e gioca in un campionato cosi superiore come dici, le riserve di bonucci, nagatomo o uno scarto del Palermo se le deve mangiare a colazione. se neghi ciò sei in malafede.
è come se in un Juventus Varese di coppa Italia ipoteticamente vincesse il Varese. non succede mai, stranamente succede 2/2 con gli inglesi ahahshs
PS sei talmente pirla che cosi dicendo squalifichi anche il valore di Gilardino, visto che in un cosiddetto campionato di serie b non fa almeno 25 goal a stagione