uhm...VFR??

Vero, non si guarda.^Juza^ ha scritto:mi ero dimenticato quanto fosse brutto il bandit scarenato !!!
cmq questa moto sembra nuova!
79 bandit 650, 82,5 tdm, 83 TNT 899.....poi conta molto anche la larghezza della sellanikovic ha scritto:Altezza sella Enjo' Teki e' gnappo
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
No.. ed infatti io non ho eliminato la Tdm..enjoyash ha scritto:ma ti ci sei seduto?
Assolutamente no.. però la tnt è molto rastremata al centro e questo aiuta..pike ha scritto:@Tequi: a titolo di curiosità, hai modificato sella o sospensioni per "toccare" sulla TNT?
nikovic ha scritto:e che e' la pc800??
mio dio l'ho vista!! santi lumi ma che roba e'!!???????![]()
![]()
![]()
![]()
light, si dice light...^Juza^ ha scritto:nikovic ha scritto:e che e' la pc800??
mio dio l'ho vista!! santi lumi ma che roba e'!!???????![]()
![]()
![]()
![]()
perche?...dai tutto sommato non è così male...linea leggera leggera![]()
nikovic ha scritto:ma il problema della pc800 e' che e' stata proibita la vendita per eccesso de bruttura in svizzera francia svezia e germania e non puo' circolare in ore diurne vicino alle scuole nel resto del mondo![]()
![]()