il vero bar dello sport...
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: il vero bar dello sport...
oh ma le avete sentite le interviste di Balotelli e De Rossi a fine partita? lo hanno detto loro che le condizioni climatiche erano quasi proibitive...Balo ha addirittura detto che avrebbe voluto i time-out! Ma se ne sapete meglio voi di loro...dal divano pure io stavo bene eh!!!
per me candreva è stato uno dei migliori assist a balotelli, un palo, diverse incurisioni con darmian...i cross, beh non è maradona che ti mette la palla in testa ad ogni cross, e poi con un giocatore solo in area non è neanche semplice beccarlo....cucciolotto ha scritto:Bè...c'erano 31 gradi al 50% di umidità. La settimana scorsa qua si stava molto peggio! E poi, come giustamente hai detto, agli inglesi è andata pure peggio...loro non sono abituati come noi a quei climi.indegno2000 ha scritto:per me l'Italia ha fatto una buona partita...ricordiamoci che a Manaus (o come caxxo si scrive ) c'erano condizioni climatiche quasi proibitive...certo anche per l'avversario...infatti gli inglesi a metà del secondo sono scoppiati...erano spesso a terra a causa dei crampi!!
Bè...che fosse lento si sapeva...semplicemente non è un grandifensore...e non è nemmeno italiano! Fosse per me in nazionale non ci sarebbe nemmeno un oriundo. Vada per Balotelli, Ogbonna e El Shaarawi...nati in Italia e quindi italiani a tutti gli effetti..ma quelli nati in altre nazioni io non li voglio (Thiago Motta compreso!)indegno2000 ha scritto:Alcune cose però non mi sono piaciute:
- Paletta...troppo lento...negli scontri aerei è forte...ma nell'1 contro 1 è troppo fermo..poi contro gli attaccanti inglesi che sono velocissimi!
Certo..poteva mettere Chiellini centrale...ma poi sulla sinistra avrebbe dovuto mettere Darmian...e sulla destra Abate. Alla fine della fiera...credo avremmo fatto peggio! Darmian ha fatto benissimo lì a destra...e Abate non avendo giocato non ha combinato niente di negativo! Meglio così!indegno2000 ha scritto:- Chiellini...semplicemente fuori ruolo...sono anni oramai che non gioca in quella posizione...lo avrei visto meglio al posto di Paletta.
Bisogna anche capire che ha giocato in un modo che non gli è per niente congeniale. Lui vuole la palla, ma se c'è Pirlo, giustamente, la palla và data a Pirlo. Poi aggiungici pure che di solito lo cazziano perchè a volte rischia troppo...ed essendo all'esordio mondiale...se avesse rischiato e sbagliato (rischiare vuol dire fare una cosa che ha una buona probabilità di NOn andare a buon fine) lo avrebbero crocifisso! Il coraggio verrà fuori con la fiducia...e per quella serve più di una partita!indegno2000 ha scritto:- Verratti...mi sarei aspettato un pò più di "coraggio"...è giovane...deve osare!
L'errore è di Prandelli! Avrebbe dovuto usare il doppio play da un pò...invece si è inventato questa storia da un paio di settimane...senza mai provarla in una partita seria!
Darmian ha giocato bene...ma era sempre libero a destra! Ma come si fà a non capire che si deve cambiare qualcosa quando vedi che da quella parte l'altra squadra domina? (parlo di Hogdson)indegno2000 ha scritto:Mi ha sorpreso invece Darmian...non lo conoscevo...ha fatto molto bene.
Ha sbagliato un sacco di "scelte", compresa quella che ci è costata il pareggio.indegno2000 ha scritto:Benissimo anche Candreva (anche se all'inizio ha sbagliato un sacco di cross)
secondo me poi non puoi pensare che il goal preso sia colpa del suo assist sbagliato...se prendi un goal con una ripartenza con palla che parte dall'area avversaria significa che sei schierato male, non che è colpa di chi ha sbagliato l'assist (che può succedere, mica ha perso palla malamente)
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
per me candreva è stato uno dei migliori assist a balotelli, un palo, diverse incurisioni con darmian...i cross, beh non è maradona che ti mette la palla in testa ad ogni cross, e poi con un giocatore solo in area non è neanche semplice beccarlo....enjoyash ha scritto: Ha sbagliato un sacco di "scelte", compresa quella che ci è costata il pareggio.
secondo me poi non puoi pensare che il goal preso sia colpa del suo assist sbagliato...se prendi un goal con una ripartenza con palla che parte dall'area avversaria significa che sei schierato male, non che è colpa di chi ha sbagliato l'assist (che può succedere, mica ha perso palla malamente)[/quote]
Non è mica detto che ha giocato male. E nemmeno che il gol preso è colpa sua e solo sua.
e allora? anche se l'han detto che significa? che hanno ragione o che sono fighette? per me la seconda e mi baso su dati meteo oggettivi.indegno2000 ha scritto:oh ma le avete sentite le interviste di Balotelli e De Rossi a fine partita? lo hanno detto loro che le condizioni climatiche erano quasi proibitive...Balo ha addirittura detto che avrebbe voluto i time-out! Ma se ne sapete meglio voi di loro...dal divano pure io stavo bene eh!!!
i dati meteo si trovano su internet in diretta (comunque li ha dati il telecronista rai per giustificare il fatto che il medico della FIFA non ha ritenuto necessari i time out). cioè con 30-31° e il 50% di umidità fa caldo e si patisce un po'. Sicuramente non è il clima ideale per giocare a calcio, a tennis o fare una corsa, ma non si può sentire che son condizioni proibitive per giocare 90 minuti con pausa di 15 (e svariate micropause di 30-60" durante il gioco)...io con condizioni peggiori (32-34° e umidità simile o più alta) faccio allenamenti continui da 1-2 ore correndo, al massimo mi fermo 2/3 volte a bere per 1 minuto, e sono un pirla qualsiasi che si allena 3/4 volte a settimana da 2 anni, non un atleta professionista che si allena da quando è bambino 6 giorni su 7...e sicuramente fa caldo, si fa più fatica, ma si fa lo stesso senza fare una tragedia...mi stupisco sinceramente della boutade dei time out tirata fuori dalla FIFA...ma hai mai visto una maratona dove fanno i time out? e corrono 2 ore a 20 km/h di media, vedi tu...
-
- Segardino
Bè...che le condizioni dell'altra sera non fossero proibitive...sono d'accordo...però il confronto con una maratona lo vedo sbagliato.enjoyash ha scritto:mi stupisco sinceramente della boutade dei time out tirata fuori dalla FIFA...ma hai mai visto una maratona dove fanno i time out? e corrono 2 ore a 20 km/h di media, vedi tu...
Durante una maratona...a parte la strategia di gara...bisogna pensare solo a correre. Nel calcio bisogna pensare molto di più...e la lucidità può venir meno in certe condizioni climatiche.
-
- Moderator
eh allora saranno fighette i calciatori!!
vorrei cercare delle interviste agli inglesi per capire cosa ne pensano loro del clima dell'altra sera!
vorrei cercare delle interviste agli inglesi per capire cosa ne pensano loro del clima dell'altra sera!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
si ma qui si parlava di "salute" dei calciatori e di condizioni "proibitive"...che il caldo umido incida sulla lucidità durante uno sforzo (qualunque esso sia) è vero, ma uno preparato bene fisicamente lo subisce meno in ogni caso...comunque siamo d'accordo che una maratona comporti uno sforzo decisamente superiore? e che non fanno time out o altre minkiate perchè ci sono "ben" 30° e 50% di umidità? dai, su, di che parliamo....cucciolotto ha scritto:Bè...che le condizioni dell'altra sera non fossero proibitive...sono d'accordo...però il confronto con una maratona lo vedo sbagliato.il fenomeno... ha scritto:mi stupisco sinceramente della boutade dei time out tirata fuori dalla FIFA...ma hai mai visto una maratona dove fanno i time out? e corrono 2 ore a 20 km/h di media, vedi tu...
Durante una maratona...a parte la strategia di gara...bisogna pensare solo a correre. Nel calcio bisogna pensare molto di più...e la lucidità può venir meno in certe condizioni climatiche.
beh, sinceramente, penso di sì, in media...balotelli poi dai, non corre manco quando è frescoindegno2000 ha scritto:eh allora saranno fighette i calciatori!!
-
- Segardino
Schumacher è uscito dal coma!
-
- Moderator
http://www.corriere.it/mondiali/2014/it ... d84d.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
c'era l'85% di umidità!!!
scusa, ma riporta bene la notiziaindegno2000 ha scritto:http://www.corriere.it/mondiali/2014/it ... d84d.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
il telecronista aveva dato 30° e 50% di umidità, motivo per il quale il medico della FIFA non aveva ritenuto necessari i time out. può darsi che fossero dati meteo di mezz'ora prima dell'inizio della partita....A Manaus si è giocato alle 18, al tramonto. La temperatura era di 27 gradi, ma l’umidità è schizzata dal 50% fino all’85%.
ora viene fuori 27°, e 50% di umidità a inizio partita, umidità che va a salire dopo il tramonto, come naturale (con la temperatura che scende), cioè ancora meno, e questi avrebbero avuto le allucinazioni? per un 27° che a fine partita saranno stati 24-25? boh, rimango molto perplesso
allora io sono superman, avendo fatto allenamenti di 50-70 minuti continuativi e 50% e oltre di umidità senza averle? certo ho fatto più fatica, ma erano anche 33-35°, non 27 e non sono un atleta professionista!!!
esempi:
http://connect.garmin.com/activity/354621703" onclick="window.open(this.href);return false;
http://connect.garmin.com/activity/349767772" onclick="window.open(this.href);return false;
con 25-27 e il 50-80% di umidità non stai perfettamente a tuo agio, ma neanche è insopportabile, senza sole oltretutto...bah
poi leggevo sta cosa
Sabato gli azzurri hanno perso almeno 2 litri a testa, con punte di 3.5.
come se fosse una roba anormale, mah...io spesso mi peso prima e post allenamento, e persino d'inverno perdo 1 kg di liquidi..in primavera estate 2/3 son la norma, anche bevendo durante l'allenamento...
come se fosse una roba anormale, mah...io spesso mi peso prima e post allenamento, e persino d'inverno perdo 1 kg di liquidi..in primavera estate 2/3 son la norma, anche bevendo durante l'allenamento...
-
- Segardino
Il bimbominkia d'oro ha rotto le balle! Grazie a lui ora il mercato del Milan è bloccato...tutto in attesa che il signorino decida se continuare al Milan (speriamo di no!) oppure andare in Brasile o in USA!
Che si levi dalle balle...che quest'anno ha fatto pure cagare (in relazione allo stipendio che percepisce)...
Che si levi dalle balle...che quest'anno ha fatto pure cagare (in relazione allo stipendio che percepisce)...
-
- Segardino
I giornalisti scrivono un sacco di minkiate...senza nemmeno sapere quello che stanno scrivendo! Come quando parlando di integratori come fossero doping...e un sacco di altre cose di cui non hanno la minima idea!enjoyash ha scritto:poi leggevo sta cosa
il problema è che a dirlo è Castellacci, o almeno così dice il giornalista
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: il vero bar dello sport...
ma sti numerosi prepuzi umani di brasiliani come li sfiori cadono per terra
inviato fra una piega e l'altra
inviato fra una piega e l'altra
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
neymar è campione del mondo nel tuffo con slancio..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-20 all'eliminazione della Spagna, quanto godo se succede mmmmmm
-
- Segardino
da quando un certo allenatore ha lasciato una certa squadra, da cui di fatto la spagna ricalcava il gioco sfruttandone gli schemi ed il modo di giocare, la spagna e quella stessa squadra non hanno piu' fatto gli sfracelli di prima e di fatto non hanno piu' vinto un dolce prepuzio umano, se non una liga per inerzia.enjoyash ha scritto:fuori dai coglioniiiiii