Turismo
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Turismo
io avevo pensato anche alla moto di randello.. la nc..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Diamantecane nun c'arriva al transalp.
Teki vai de scooterone! Ne fanno di belli comodi e prestanti. Seriamente non scherzo vai di burgman 650.
le moto tipo fazer sono alte, dovresti andare su un segmento tipo bmw rt goldwing o kawasaki la 1400gt, ma fammi capire leveresti la tua? se e' si anche la z1000sx secondo me non per nulla male anzi, io mi butterei su quella senza neanche pensarci
Teki vai de scooterone! Ne fanno di belli comodi e prestanti. Seriamente non scherzo vai di burgman 650.
le moto tipo fazer sono alte, dovresti andare su un segmento tipo bmw rt goldwing o kawasaki la 1400gt, ma fammi capire leveresti la tua? se e' si anche la z1000sx secondo me non per nulla male anzi, io mi butterei su quella senza neanche pensarci
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
tequi ha scritto:io avevo pensato anche alla moto di randello.. la nc..
Porcamignotaaa nooooooo non e' una moto caxxooooooo e' una scorreggiaaaa e comunque nun c'arrivi uguale e se te fai quella cosa te giuro che te sputoo
-
- Tech SVpport
Nono.. la benelli non si tocca..
Sarebbe in aggiunta.. anche per questo la scelta deve essere oculata se no l z1000sx intrippava anche me..
Sarebbe in aggiunta.. anche per questo la scelta deve essere oculata se no l z1000sx intrippava anche me..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Tech SVpport
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah.. comunque se ci arriva randello ci arrivo pure io..nikovic ha scritto:tequi ha scritto:io avevo pensato anche alla moto di randello.. la nc..
Porcamignotaaa nooooooo non e' una moto caxxooooooo e' una scorreggiaaaa e comunque nun c'arrivi uguale e se te fai quella cosa te giuro che te sputoo
-
- RISPECT!!!
l'integra non ci arriva a caponord?tequi ha scritto:Nono.. la benelli non si tocca..
si ma io te sputo!tequi ha scritto:ahahahahahahahahahahahahahahahahahah.. comunque se ci arriva randello ci arrivo pure io..nikovic ha scritto:tequi ha scritto:io avevo pensato anche alla moto di randello.. la nc..
Il dubbio su quella di randello e' la poca potenza che ha 51cv a pieno carico secondo me sono pochi, troppo pochi
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
la z1000sx è da sbavo...ma l'nc700...non mi convince per nulla mi sembra un pò "fiacca" pur non avendola provata....quasi quasi forse meglio uno scooterone..sei più riparato almeno....ma forse consumi di più...
il vstrom proprio no?
il vstrom proprio no?
-
- Tech SVpport
Ragazzi.. scusate.. non è per cattiveria ma noi motociclisti siamo un po' curiosi nel rapporto che abbiamo con i cavalli..
La C1 che ho ha 68cv e pesa 700 kg a vuoto.. e cammina.. il suo lo fa. Certo non è un fulmine di guerra ma al mare mi ci porta..
Mi spiegate per quale arcano motivo una moto che pesa 200kg con 51 cv non deve camminare?!
L'integra è praticamente uno scooter.. sarebbe la scelta migliore a livello razionale.. ma non penso di farcela.
La C1 che ho ha 68cv e pesa 700 kg a vuoto.. e cammina.. il suo lo fa. Certo non è un fulmine di guerra ma al mare mi ci porta..
Mi spiegate per quale arcano motivo una moto che pesa 200kg con 51 cv non deve camminare?!
L'integra è praticamente uno scooter.. sarebbe la scelta migliore a livello razionale.. ma non penso di farcela.
-
- Administrator
vabbè perche forse associamo sempre un pò di brio al conetto di guida....
cmq andare con la c1?
almeno il cambio gomme sulle francesi è abbastanza standard!
cmq andare con la c1?
almeno il cambio gomme sulle francesi è abbastanza standard!
-
- RISPECT!!!
perche' tu su un passo alpino con una c1 carica di bagagli ci vai? Fili io con la panda ci sono andato a campo imperatore in 4 cristiani adulti, arrivata su mi ha mandato affagulo.
Poi io l'ho provata la nc700 ecco perche' ti dico che e' fiacchetta, se devi fare un sorpasso in ripresa con tua moglie e i bagagli e' lenta da morire, e quando si viaggia un minimo di cavalli ci servono parlo di una novantina, nulla di esagerato
Poi io l'ho provata la nc700 ecco perche' ti dico che e' fiacchetta, se devi fare un sorpasso in ripresa con tua moglie e i bagagli e' lenta da morire, e quando si viaggia un minimo di cavalli ci servono parlo di una novantina, nulla di esagerato
Ultima modifica di nikovic il mar giu 17, 2014 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
ER6F che ne dite?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Io sono alto (si fa per dire ) 170 e sul V-strom ci tocco (con le punte)
Che non è esattamente il massimo, stradalmente. E' una nuda carenata, non è stabile ma molto agile.Geme1 ha scritto:ER6F che ne dite?
CBR-600F? 2004-2005.
Comode, da turismo in due i nomi te li han già detti. V-Strom, Transalp.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
ho appena visto che la z1000 ha la doppia sella..
All'arma totale non ci avevo pensato.. il cbr600 potrebbe essere una valida alternativa..
All'arma totale non ci avevo pensato.. il cbr600 potrebbe essere una valida alternativa..
-
- RISPECT!!!
Si ottima alternativa, ma piu' scomoda per la signora
-
- Administrator
magari mi sbaglio ma se devi viaggiare in due con tua moglie che on viene tantissimo in moto...la posizione più seduta e drritta possibile forse è la soluzione migliore... anche per te...no?
perche la doppia sella è negativa? se ben imbottita...
perche la doppia sella è negativa? se ben imbottita...
-
- Tech SVpport
Perchè essendo più alta ad ogni frenata il passeggero tende a venirti addosso.. cosa che accade meno con la sella unica...
Mia moglie non viene più in moto ma ci è venuta spesso prima.. pensa che per lei è più comoda la TnT della Sv che avevo prima..
Mia moglie non viene più in moto ma ci è venuta spesso prima.. pensa che per lei è più comoda la TnT della Sv che avevo prima..
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Giusto per chiedere...
Ma la signora non ha proprio voglia di una moto SUA?
Se sa guidare e ha voglia di imparare di più, le prendi una moto facile e relativamente economica, affidabile e non troppo scomoda (così di getto penso alla er6f o una cbr500 che però leggerissima non è) così andate con due moto, doppio spazio di carico, meno fatica fisica per te che dovresti guidare e magari anche più divertimento per lei.
Io la butto lì...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Ma la signora non ha proprio voglia di una moto SUA?
Se sa guidare e ha voglia di imparare di più, le prendi una moto facile e relativamente economica, affidabile e non troppo scomoda (così di getto penso alla er6f o una cbr500 che però leggerissima non è) così andate con due moto, doppio spazio di carico, meno fatica fisica per te che dovresti guidare e magari anche più divertimento per lei.
Io la butto lì...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Administrator
bhe però da passeggero a primo giro a caponord...mi sembra un passo un pò avventato ....
hai descritto la TDM900, anche se non è meno di 700cc (perchè poi sto limite?)...tequi ha scritto:diamo un po di info in più...
Non voglio un bombardone.. quindi 1000cc (o oltre) bicilindrici non se ne parla.
Diciamo che tendenzialmente come cilindrata al massimo 700cc.
Deve essere supportata (non affidabile.. che di per se è una cazzata..) e cioè devo essere sicuro che andandoci all'estero se mi capita un problema possa trovare chi ci mette le mani su sapendo cosa deve fare (questo esclude automaticamente le europee tolta la bmw).
No alla doppia sella (quindi la sv non va bene).
Parca nei consumi, più parca è meglio è. Non mi interessa abbia mille mila cavalli tanto appena supero i 130 kmh iniziano a partire cazzotti sui reni..
Si.. tribaulettabile.. di suo o after market non è un problema ma non borse morbide.. non valgono una fava (già provate).
ce l'ha un amico e l'ho provata per bene
supportata? è yamaha, e relativamente semplice, quindi si.
no doppia sella
parca, altroché (20-24 km/l, viaggiando)
comoda anche per i diversamente alti
comoda anche in 2
bicilindrica? si, ma è talmente pastosa e fluida ai bassi che non sembra nemmeno
non ha millemila cavalli, una novantina e un bel 8 kg di coppia,che poi è quella che conta a pieno carico.
tribaulettabile, certamente
costa un caz usata e si trova facilmente.
si ma a parte la cavalleria, guarda la coppia max e la relativa curva, e poi confrontala con quella di una moto qualsiasi da 70 cv...tequi ha scritto:Ragazzi.. scusate.. non è per cattiveria ma noi motociclisti siamo un po' curiosi nel rapporto che abbiamo con i cavalli..