ma si infatti, non vedo che male ci sia se il prodotto è valido...ok non saranno ipertecnologiche e iperpotenti o sofisticate, ma chissenefrega...nikovic ha scritto:Ma sai il fatto e' che se son fatte bene e vendono perche' rifarle, magari peggiorandole, io ci butterei due caxxatine di elettronica e via_GM_ ha scritto:il fenomeno... ha scritto:TuonoV4indegno2000 ha scritto:ma come? con tutti i cinesi che ci sono???nikovic ha scritto:il tuo amico aveva anche fatto un video che circolava su youtube?
Comunque la 899 e' molto piu' affidabile, mi piace molto, unica vera pecca e' che trovare un meccanico bravo che sappia metterci le mani e' difficile
ma in questa comparativa...che moto c'erano oltre la Benelli?
S1000R
SD1290
CB1000R
SpeedTripleR
FZ1
Z1000
Cb 1000 e fz1 ormai son pezzi d'antiquariato.
Ma quando le aggiornano?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
[comparativa supernaked]oh sarà una coincidenza...
Re: [comparativa supernaked]oh sarà una coincidenza...
-
- Paletta Racing
Con i numeri che fanno (in termini di vendite) mi pare strano che non le abbiano ancora tolte dal listino, visto che comunque stanno vendendo bene altre, tipo le Integra, NC e MT._GM_ ha scritto: Cb 1000 e fz1 ormai son pezzi d'antiquariato.
Ma quando le aggiornano?
Tuono V4 … … … …
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
gidea75 ha scritto:Con i numeri che fanno (in termini di vendite) mi pare strano che non le abbiano ancora tolte dal listino, visto che comunque stanno vendendo bene altre, tipo le Integra, NC e MT._GM_ ha scritto: Cb 1000 e fz1 ormai son pezzi d'antiquariato.
Ma quando le aggiornano?
Tuono V4 … … … …
Tra l'altro leggendo l'articolo pare proprio che per strada, le "vecchie" siano quelle che vanno meglio. A dimostrazione del fatto che avere 180 cv su una naked non solo è inutile, è anche controproducente ai fini di una guida anche appena "spigliata", in quanto ingestibili nonostante i controlli elettronici.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
non ho letto la prova.. ma essendo motociclismo al 99% vincerà una honda..
anche fosse la NC700..
Sono sempre stati parziali..
anche fosse la NC700..
Sono sempre stati parziali..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
che tra l'altro potrebbe essere la mia prossima moto.
l'NC700 dico.
l'NC700 dico.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Killer se te fai quella scorreggia de moto ti giuro che vengo su e te la smonto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- L'uomo Garage
Ahahahahah!
Sai che ci stavo pensando invece?
Non come moto ovviamente, ma al posto dello scooter... come moto è una chiavica ma come scooter vince su tutta la linea: è automatica, consuma una sega, non ti ammazza la schiena come uno sputer.... e con bauletto borse e parabrezza sei a posto tutte le stagioni.
Sto diventando troppo vecchio?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Sai che ci stavo pensando invece?
Non come moto ovviamente, ma al posto dello scooter... come moto è una chiavica ma come scooter vince su tutta la linea: è automatica, consuma una sega, non ti ammazza la schiena come uno sputer.... e con bauletto borse e parabrezza sei a posto tutte le stagioni.
Sto diventando troppo vecchio?
-
- L'uomo Garage
Ps scusate l'ot, torniamo pure a parlare delle cinesi che si smontano
ma ne hai mai provata una per dire così?sv678 ha scritto:gidea75 ha scritto:Con i numeri che fanno (in termini di vendite) mi pare strano che non le abbiano ancora tolte dal listino, visto che comunque stanno vendendo bene altre, tipo le Integra, NC e MT._GM_ ha scritto: Cb 1000 e fz1 ormai son pezzi d'antiquariato.
Ma quando le aggiornano?
Tuono V4 … … … …
Tra l'altro leggendo l'articolo pare proprio che per strada, le "vecchie" siano quelle che vanno meglio. A dimostrazione del fatto che avere 180 cv su una naked non solo è inutile, è anche controproducente ai fini di una guida anche appena "spigliata", in quanto ingestibili nonostante i controlli elettronici.
semmai è per altro che su strada pagano un po', non per la cavalleria...comunque l'FZ1 non è così scarsa di cavalli
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Tecnicamente la SD è una spanna sopra ma la cb1000 ha dalla sua il prezzo e la guidabilità.
A me fa ridere nikovic che quando sente parlare della Nc700 sente parlare del demonio ahahah
Inviato tramite un mubiatore artigianale
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
Re: R: [comparativa supernaked]oh sarà una coincidenza...
Beh tutti i torti non li ha, prima honda sfornava leggende ora frullatori.cqdoule ha scritto:A me fa ridere nikovic che quando sente parlare della Nc700 sente parlare del demonio ahahah
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
No, ma nessuno, nemmeno tu le hai provate nelle condizioni di questa comparativa per poter fare confronti oggettivi. (ovvero, 10 moto a rotazione continua su stesso percorso, stesso asfalto, con esperienza di collaudatore su centinaia di moto)enjoyash ha scritto:ma ne hai mai provata una per dire così?sv678 ha scritto:gidea75 ha scritto:Con i numeri che fanno (in termini di vendite) mi pare strano che non le abbiano ancora tolte dal listino, visto che comunque stanno vendendo bene altre, tipo le Integra, NC e MT._GM_ ha scritto: Cb 1000 e fz1 ormai son pezzi d'antiquariato.
Ma quando le aggiornano?
Tuono V4 … … … …
-
- Smanettone
Nessuno può dire di averle provate tutte credo. Almeno nelle stesse condizioni.
Io ho avuto il piacere di provare la Tnt e ripeto rimasi sconvolto dal calcio nel c****o che ti da ad ogni rotazione della manopola, a qualsiasi regime. Pure la ciclistica niente male, proprio niente male.
Se devo trovare un difetto, a memoria ricordo che quel serbatoio limita un po nei movimenti e la seduta era troppo infossata per i miei gusti.
Io ho avuto il piacere di provare la Tnt e ripeto rimasi sconvolto dal calcio nel c****o che ti da ad ogni rotazione della manopola, a qualsiasi regime. Pure la ciclistica niente male, proprio niente male.
Se devo trovare un difetto, a memoria ricordo che quel serbatoio limita un po nei movimenti e la seduta era troppo infossata per i miei gusti.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Er demonio se offende, quella roba a posto del serbatoio c'ha un porta oggetti. E' una collassatacqdoule ha scritto:A me fa ridere nikovic che quando sente parlare della Nc700 sente parlare del demonio ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- L'uomo Garage
Beh oddio, io penso già solo alla differenza che c'è tra un cb1000 e una tuono v4.... entrambe private in maniera esaustiva.
Non sono neanche sulla stesso pianeta,è non parlo solo dei cavalli
Non sono neanche sulla stesso pianeta,è non parlo solo dei cavalli
-
- Piegatore
- Moto: Honda Hornet 06 DPM
- Nome: Matteo
Ma infatti secondo me queste comparative lasciano il tempo che trovano. Un cb1000 o una fz1 sono sicuramente delle moto più godibili rispetto a qualsiasi europea tranne la speed. La scorsa settimana a Campo imperatore incontrai due cb1000 e una fz1 fazer baulettati appena scesi dal Friuli, accompagnati da un gixxer in medesime condizioni. Ora provate a fare lo stesso con una tuono o un monster o una benneli, ammesso e non concesso che non rimanete prima a piedi verso le marche :lol:
Inviato con il mio MotoG
Inviato con il mio MotoG
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono
<3
<3
Il Cb1000 é per chi, a mio parere, fa il salto da un 600 naked classico, tipo sv, z750,hornet, e salta di categoria, senza pero strafare e perdere la fruibilita in tt i sensi che hanno le moto suddette.
Avra una moto più potente, piu ciclistica, ma avra guidabilita, costi bassi, affidabilità, e una comodità decente.
Uno che passa da un gsr a una tuono... Bhe
Avra una moto più potente, piu ciclistica, ma avra guidabilita, costi bassi, affidabilità, e una comodità decente.
Uno che passa da un gsr a una tuono... Bhe
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
mah hai detto che sono ingestibili per via dei 180cv (che poi solo la SD ne ha 180) e nonostante i controlli elettronici, e non le hai mai provate?!? e su cosa ti basi?sv678 ha scritto:No, ma nessuno, nemmeno tu le hai provate nelle condizioni di questa comparativa per poter fare confronti oggettivi. (ovvero, 10 moto a rotazione continua su stesso percorso, stesso asfalto, con esperienza di collaudatore su centinaia di moto)il fenomeno... ha scritto:ma ne hai mai provata una per dire così?sv678 ha scritto:gidea75 ha scritto:Con i numeri che fanno (in termini di vendite) mi pare strano che non le abbiano ancora tolte dal listino, visto che comunque stanno vendendo bene altre, tipo le Integra, NC e MT._GM_ ha scritto: Cb 1000 e fz1 ormai son pezzi d'antiquariato.
Ma quando le aggiornano?
Tuono V4 … … … …
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
L'fz1 è uscita 8 anni fa... Ora, non che sia brutta, anzi, ma gli anni comincia ad averli... è l'unica a non avere pinze ad attacco radiale... un 1000... nel 2014..._GM_ ha scritto:Cb 1000 e fz1 ormai son pezzi d'antiquariato.
Ma quando le aggiornano?
Spero l'aggiornino con il motore a scoppi irregolari e lo facciano più pieno sotto, visto che il motore è un inutile frullino (un 1000one che viaggia 2000 rpm meno del concorrente kawa... bah...).
Ad ogni modo: ma che comparativa è?
Manubrio, almeno 1000 cc, naked?
Ci saranno più di 5000 € di differenza, oltre ad utilizzi differenti... tra tuono, superduke e bmw da una parte e la fz1 c'è il mondo in mezzo... e non solo di estetica, ciclistica, componentistica, rifiniture e prezzo, ma anche di utilizzo (che poi è alla base della scelta...).
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!