Street Triple 2007-2011: R o No?
Re: Street Triple 2007-2011: R o No?
in effetti ricordavo 1500, ma ricordavo male evidentemente comunque poi dipende da quello che uno ha a tiro, magari ha delle R messe male o care e delle N ben messe, magari con accessori ecc. vicine a casa...in effetti 1000 è proprio poca come differenza rispetto a quello che ha in più la R
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ma sapete che me piace pure a me sta moto, quasi quasi se mai dovessi optare per una moto più comoda perché no? Oggi l'ho vista con lo zard non so se era una speed ma era tanta roba
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
Era una street
http://www.motoblog.it/galleria/scarich ... t-triple/1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.motoblog.it/galleria/scarich ... t-triple/1" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
hai fatto benissimo a prendere la R.BobCa ha scritto: Probabilmente hai ragione da vendere , ma alla fine ho optato per la R.
Vuoi mettere avere le pinze radiali da mostrare al Passo?
A parità di anno (2010), km (15-20k) ed accessori, per esemplari in ottime condizioni ballano 1000 euri circa tra una R ed una N.
Prima del weekend la ritiro.
Bob
così non resti con alcun dubbio, e tanto alla fine quei 1000€ di differenza molto probabilmente ce li avresti spesi comunque.
-
- Mototurista
- Moto: ex SV650N K3
Dopo il primo vero weekend in sella, posso dire che il pacchetto ciclistico è veramente notevole. Non sono un super-esperto, ma la differenza rispetto all'SV nelle curve in presenza di ondulazioni o sconnessioni dell'asfalto si sente eccome; questa sembra che tenga la gomma anteriore attaccata all'asfalto qualsiasi cosa succeda sotto.
Sicuramente è un po' più rigida, ma devo dire che la ricompensa è tanta.
Oltretutto, sono stato molte ore in sella ieri ed oggi, e per le mie terga la sella è anche più comoda.
Per quanto riguarda il motore... sto prendendo confidenza. Tira come un matto da subito, e quindi non sto tirando le marce come si potrebbe fare visto che la coppia massima è sopra i 9.000 giri/m, ma intanto urla come un ossesso, e poi mi fa subito passare il senso di colpa per aver cambiato troppo presto riprendendo a tirare come un cavallo anche nella marcia superiore.
Insomma, una macchina da divertimento.
Ed il prossimo weekend si riparte.
Grazie a tutti per i consigli.
Bob
Sicuramente è un po' più rigida, ma devo dire che la ricompensa è tanta.
Oltretutto, sono stato molte ore in sella ieri ed oggi, e per le mie terga la sella è anche più comoda.
Per quanto riguarda il motore... sto prendendo confidenza. Tira come un matto da subito, e quindi non sto tirando le marce come si potrebbe fare visto che la coppia massima è sopra i 9.000 giri/m, ma intanto urla come un ossesso, e poi mi fa subito passare il senso di colpa per aver cambiato troppo presto riprendendo a tirare come un cavallo anche nella marcia superiore.
Insomma, una macchina da divertimento.
Ed il prossimo weekend si riparte.
Grazie a tutti per i consigli.
Bob
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Hai controllato che sia stato cambiato il regolatore di tensione?
io l'ho sostituito oggi..il precedente proprietario nn sapeva del richiamo!
-
- Mototurista
- Moto: ex SV650N K3
Già fatto.STEELGIOVI ha scritto:Hai controllato che sia stato cambiato il regolatore di tensione?
Era rimasto a piedi in vacanza. :-)
Bob.
-
- RISPECT!!!
Ma che è' la maledizione del regolatore
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
Inviato utilizzando l'ipad de mi nonnno n'cariola
-
- Pilota Ufficiale
Ho venduto la mia street N 01/2008 (ma cmq rivista nelle sospensioni) l'anno scorso.
Ok, la moto nuova è forse la più vicina ad una naked tra le "simil enduro" (Tiger 800), mi hanno regalato il mondo quotandomi bene l'usato (offerte+omaggi= ABS, borse laterali + top box + cuscino, cavalletto centrale, manopole riscaldate, parabrezza maggiorato, becco...), la moto nuova molto è più comoda e mi consente di viaggiare in due e portarmi dietro il mondo (tris di borse, ho quella da serbatoio che è inutilizzata in un armadio), ha motore concettualmente simile (anche se il comportamento abbastanza diverso), consumi inferiori... ma...
ancora oggi quando penso alla mia street mi immalinconisco
quella non era una moto... era un "furetto"
Ok, la moto nuova è forse la più vicina ad una naked tra le "simil enduro" (Tiger 800), mi hanno regalato il mondo quotandomi bene l'usato (offerte+omaggi= ABS, borse laterali + top box + cuscino, cavalletto centrale, manopole riscaldate, parabrezza maggiorato, becco...), la moto nuova molto è più comoda e mi consente di viaggiare in due e portarmi dietro il mondo (tris di borse, ho quella da serbatoio che è inutilizzata in un armadio), ha motore concettualmente simile (anche se il comportamento abbastanza diverso), consumi inferiori... ma...
ancora oggi quando penso alla mia street mi immalinconisco
quella non era una moto... era un "furetto"
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
la street è una delle moto che mi stuzzicano ma che ancora non mi hanno rapito l'anima...
sarei molto curioso anche di provare la Tiger 800.....come per il SMT990...è amore ed odio...ovviamente sono moto diverse..però parlavo del colpo d'occhio
sarei molto curioso anche di provare la Tiger 800.....come per il SMT990...è amore ed odio...ovviamente sono moto diverse..però parlavo del colpo d'occhio
-
- Pilota Ufficiale
io sono rimasto rapito dalla street in ottobre 2007. Un giretto di 15 minuti in città ed ero convinto.^Juza^ ha scritto:la street è una delle moto che mi stuzzicano ma che ancora non mi hanno rapito l'anima...
La mia SV in confronto sembrava pesare 50 kg in più!
Il Tiger l'avevo avuto in prova per un giorno come moto sostitutiva.... per me in confronto alla street era un elefante (soprattutto nello spostamento da fermo), ma la comodità e la protezione non erano minimamente paragonabile
I motori sono due cose diverse: pronto, nervoso e sportivo il primo, il secondo ha molta più inerzia.
Dopo quasi un anno e 6000 km mi sono più o meno abituato.... ma nessuna moto mi è mai rimasto nel cuore come la street...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Per quanto riguarda l'estetica di sicuro ha delle linee controtendenza..le attuali naked son sempre piu' vestite di plastiche inutili mentre la street ne ha 5 di numero,certo che, a chi piace la z 750 mazinga non puo' piacere la steet soprattutto il modello con gli occhioni^Juza^ ha scritto:la street è una delle moto che mi stuzzicano ma che ancora non mi hanno rapito l'anima..
Con l'ultima serie hanno aumentato pure le plastiche...
Per il resto,estetica a parte,l'unico consiglio e di non provarla se hai intenzione di tenere l'sv...
STEELGIOVI ha scritto:Per quanto riguarda l'estetica di sicuro ha delle linee controtendenza..le attuali naked son sempre piu' vestite di plastiche inutili mentre la street ne ha 5 di numero,certo che, a chi piace la z 750 mazinga non puo' piacere la steet soprattutto il modello con gli occhioni^Juza^ ha scritto:la street è una delle moto che mi stuzzicano ma che ancora non mi hanno rapito l'anima..
Con l'ultima serie hanno aumentato pure le plastiche...
Per il resto,estetica a parte,l'unico consiglio e di non provarla se hai intenzione di tenere l'sv...
vero, ma vale fino ai modelli 2012, dal 2013 (mi pare) le hanno fornite di profili e plastiche laterali come le altre, anche se lo stile rimane più lineare e sobrio (beh rispetto alla Z800 qualunque moto è sobria e lineare)
rispetto a una Z750 (750 eh, non 800) o GSR750 o FZ8 o Shiver ecc. non ci vedo sta grossa differenza di pulizia di linee
-
- Pilota Ufficiale
Vi quoto entrambe (il consiglio di non provarla e per la spersonalizzazione plasticata attuata sul nuovo modello)enjoyash ha scritto:STEELGIOVI ha scritto:
vero, ma vale fino ai modelli 2012, dal 2013 (mi pare) le hanno fornite di profili e plastiche laterali come le altre, anche se lo stile rimane più lineare e sobrio (beh rispetto alla Z800 qualunque moto è sobria e lineare)
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
mmm non proverò nulla...non c'ho un euro quindi evito di mettermi grilli in testa