Dopo 180.000 Km in 3 anni è giunta l'ora di pensionare la rilassante Croma. La Lexus mi attizza da diverso tempo, qualcuno ha notizie dirette (prorpieterio) od indirette (amico di) sulla IS 220D?
Tenchiuverigrazie
Lexus IS 220 D
-
- Postino
- Moto: V Strom 1000
- Nome: Moby
Lexus IS 220 D
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale

anche la copia non è male

l'originale

-
- Paletta Racing
Re: Lexus IS 220 D
Certo che di tante auto, hai preso la mosca bianca ...
... un amico qualche anno fa aveva una is200 e ne era entusiasta, una giapponese impeccabile in tutto e per tutto con in più un certo gusto europeo per allestimenti e finiture. Come affidabilità non dovresti avere problemi, se mai l'ostacolo maggiore sarà la tenuta del valore e la rivendibilità ... ma se fai 180 mila km in tre anni (
) immagino tu lo abbia messo in conto.
Ma con questo uso intenso, non ti conviene forse più un noleggio?

Ma con questo uso intenso, non ti conviene forse più un noleggio?
-
- Postino
Effettivamente mi piacciono le auto "particolari"
, la rivendibilità è un problema in generale, una macchina con 180.000Km che sia BMW; Mercedes o Fiat non la vuole nessuno
. Il noleggio con i miei chilometraggi è ancora molto costoso. 

l'originale

l'originale

Anche la manutenzione di chi se lo compra, un Turbodiesel con quella strada fattaTogaparty ha scritto:Il noleggio con i miei chilometraggi è ancora molto costoso.

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Paletta Racing
... Ah ah! Sai qual'è stata la mia ultima auto? ... Una Ford StreetKa ... trovane una se sei capace ...Togaparty ha scritto:Effettivamente mi piacciono le auto "particolari"

Visto l'uso che ne fai, almeno prova a cercarla usata recente o km zero, visti i volumi di vendita non dovrebbe essere difficile trovarne una ...
Immagino ti sia fatto i tuoi conti, ma addirittura più costoso dell'acquisto e manutenzione in proprio?Togaparty ha scritto: Il noleggio con i miei chilometraggi è ancora molto costoso.
Che regime fiscale hai?
-
- Postino
Gidea sono il classico agente di commercio, sono in attesa di preventivi per il noleggio ma 3 anni fà non era conveniente oltre i 40.000 Km anno.
Speriamo in tempi migliori
Speriamo in tempi migliori
l'originale

l'originale