Ma come ti quotoooooooooooooooooooo!!nikovic ha scritto:La moto ti deve far sorridere quando ci stai sopra e non quando la guardi di lato.
Ci siamo, Tuono V4R
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: dovrei farne di+
Re: Ci siamo, Tuono V4R
.......
Essevuista Inside.. amen
estetica a parte non mi sembra molto sportiva, io intendo dire una come questa
(mi fa scappotare)
ma dove la metto la zavorra?
(mi fa scappotare)
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Le cruccone! allo anche un K1300?
Ma sai che c'e' che noi pensiamo sempre alla moto come un oggetto per andare veloci anche in pista! Una moto piu' votata alla comodita' e meno sportiva.
Quindi le case si son adeguate, sportive esagerate a discapito del passegero e moto turistiche sempre meno sportive.
Le vecchie sportive stradali, buone per tutto e nulla non esistono piu'
Ma sai che c'e' che noi pensiamo sempre alla moto come un oggetto per andare veloci anche in pista! Una moto piu' votata alla comodita' e meno sportiva.
Quindi le case si son adeguate, sportive esagerate a discapito del passegero e moto turistiche sempre meno sportive.
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
eh non ci credere, ma se ha la passione della moto non vedo perchè castrarla stando seduti dietro. che c'è di male? tra l'altro mica son poi poche le coppie entrambe motorizzate...Essevuista Inside ha scritto: può.eccome se può.ma per 1 viaggio che ti fai all'anno e 4-5 uscite in coppia durante la bella stagione gli dici di comprarsi una moto?
quando lei ti chiede di venire dietro a te?
non ci credo neanche se lo vedo...
.tra l'altro in passato già fatto (poi il progetto non si è realizzato per altri motivi )
il forte che io in pista a parte un pistino, non ci sono mai andato... cosa devo pensre, che sono pirla forte ??
devo tornare al manubrio? ci sono giorni che li maledico i semi, altri che mi domando come farei senza
devo tornare al manubrio? ci sono giorni che li maledico i semi, altri che mi domando come farei senza
Ragazzi non si può avere tutto per ragioni fisichemay85 ha scritto:Essevuista Inside.. amen
(mi fa scappotare)
una moto sportiva, fatta per correre cosa ce la ha a fare una sella comoda per due?per correre in due?non scherziamo..
ad oggi ci sono moto che permettono andature sostenute (ma parecchio sostenute) da solo, ma che all'occorrenza sono ottime moto da usare in coppia...
in casa bmw se vuoi il semimanubrio c'è la f800s,comoda per due e all'occorrenza fà bei numeri a livello sportivo..
se poi cedi ai 4 cilindri... the animal ma comunque comodo per due...
insomma le alternative in casa bmw non mancano
per l'f800s son combattuto un giorno sembra na merdina, altre volte è accettabile, la rabbia che effettivamente quadra il cerchio
k1200 /1200r bella ma mi sembra un mastodonte, però è una moto per fighi
k1200 /1200r bella ma mi sembra un mastodonte, però è una moto per fighi
un k1300 appena postato è la risposta a tutto ciò...comodo in due, ma animalesco se vuoi divertirti (anche troppo)nikovic ha scritto:Le cruccone! allo anche un K1300?
ce ne sono anche altre..la fz1 fazer che la si può prendere a prezzi decenti
-
- RISPECT!!!
Infatti Esse se non avissi sta caxxo de allergia alle ginocchia camperei meglio! E mi concederei un po' di relax con una bella DIAVEL!
Tornando on topic la Tuono nuova, mi piace anche esteticamente! Ma il manubrio non e' troppo largo? Potrei montare un piegabassa secondo voi?
Tornando on topic la Tuono nuova, mi piace anche esteticamente! Ma il manubrio non e' troppo largo? Potrei montare un piegabassa secondo voi?
(pensavo anche al fazer 1000, ma dicon che è proprio zero ai bassi .. non mi gusta sta cosa, poi magari non so)
cmq si basta ot grazie a tutti ;D
cmq si basta ot grazie a tutti ;D
-
- RISPECT!!!
Essevuista Inside ha scritto:un k1300 appena postato è la risposta a tutto ciò...comodo in due, ma animalesco se vuoi divertirti (anche troppo)nikovic ha scritto:Le cruccone! allo anche un K1300?
ce ne sono anche altre..la fz1 fazer che la si può prendere a prezzi decenti
La K1300R O S e' stupenda, ci feci un pensierino (alla 1200) ma costa troppo, veramente troppo e poi e' un concetto di moto, vedi telelever ecc... totalmente diverso
(quello è un altro problema delle bavaresi - spaventano un po questi sistemi alternativi) - alla fine terrò questa, o cederò al vuoto ai bassi della fazer
-
- Pilota Ufficiale
Ho l'impressione che la moto nel video NON fosse dotata del sistema APRC
Cmq figata
Devo imparare anche io a fare i traversi
Cmq figata
Devo imparare anche io a fare i traversi
oh comunque rispetto a quelle viste all'eicma comincia a farmi meno ribrezzo...ho il sospetto che nel giro di qualche mese comincerà a piacere...ha un design spiazzante in quanto unico e originale, però mi sto facendo l'occhio (oddio a quello scarico MAI ) in fretta...sicuramente meglio della tuono attuale...poi quel cupolo strano solidale al telaio e con quelle carenature laterali presumo abbia una funziona aerodinamica che su una naked da 160cv comunque è utile...
.comunque aspetto di vederla dal vivo per un giudizio definitivo...
.comunque aspetto di vederla dal vivo per un giudizio definitivo...
-
- Paletta Racing
... vista dal vero ieri ...
-
- RISPECT!!!
Vedendola senza pilota la parte frontale non e' bellissima, ma comunque molto originale, con il pilota sopra la moto assume un altro aspetto.
La stessa sensazione l'ho provata vedendo dal vivo la nuova Speed, da ferma non mi piaceva tantissimo, nell'insieme pilota moto invece mi ha fatto un bell'effetto.
Comunque come in principio per la Diavel, la Speed e ora la tuono, quello che all'inizio trovavo di dubbio gusto ora mi piace e mi convince. E' come un buon disco rock, ad esempio prendi slave to the grind degli skid row, all'inizo era troppo duro, ma con il tempo e' diventato il mio preferito!!!
La tuono mi piace, e' una moto fuori dal coro, la preferisco anche alla street fither. AD AVERCELI STI DU SPICCETTI
La stessa sensazione l'ho provata vedendo dal vivo la nuova Speed, da ferma non mi piaceva tantissimo, nell'insieme pilota moto invece mi ha fatto un bell'effetto.
Comunque come in principio per la Diavel, la Speed e ora la tuono, quello che all'inizio trovavo di dubbio gusto ora mi piace e mi convince. E' come un buon disco rock, ad esempio prendi slave to the grind degli skid row, all'inizo era troppo duro, ma con il tempo e' diventato il mio preferito!!!
La tuono mi piace, e' una moto fuori dal coro, la preferisco anche alla street fither. AD AVERCELI STI DU SPICCETTI
-
- RISPECT!!!
gidea75 ha scritto:... vista dal vero ieri ...
Comprata??
tu non sei attendibile in fatto di apriliagidea75 ha scritto:... vista dal vero ieri ...