Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer giu 04, 2014 1:38 pm
si potrebbe dire che tre votanti su quattro sono contro la discriminazione del grano saraceno..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Ulisse io
- Ulisse io

-
Contatta:
Messaggio
da Ulisse io » mer giu 04, 2014 3:43 pm
comunque tempo addietro fecero un documentario, mi sa report?, riguardava le cerniere, difetti e manutenzione. mo come faranno?
comunque ci manca solo che un giorno nei libri di storia si attestera' che l'uomo dei miracoli alla fin fine era il piu' onesto

e verra' ricordato come l'unico caso di politico eliminato dallo spread assassino

Uliss
io - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e;
152. -
-
enjoyash
- BAN

Messaggio
da enjoyash » mer giu 04, 2014 4:02 pm
neeko72 ha scritto:mi permetto di citare Andrea Scanzi..
""Ciò nonostante, tre votanti su quattro amano ancora questa politica illibata e moralmente ineccepibile"

per non parlare dei 22 milioni (VENTIDUE) che non son andati a votare o han fatto scheda bianca/nulla
per la cronaca il PD ne ha presi 11 milioni su quasi 50 (milioni) di elettori...1/5 o poco più degli elettori

-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » mer giu 04, 2014 4:10 pm
Ulisse io ha scritto:
comunque tempo addietro fecero un documentario, mi sa report?, riguardava le cerniere, difetti e manutenzione. mo come faranno?
comunque ci manca solo che un giorno nei libri di storia si attestera' che l'uomo dei miracoli alla fin fine era il piu' onesto

e verra' ricordato come l'unico caso di politico eliminato dallo spread assassino

report e forse le iene...ma credo il primo
ricordo di essere rimasto sbalordito di quanto fosse imbecille il sistema di cerniere e il piano di manutenzione...che per inciso se non ricordo male era per i primi anni affidato alle società realizzatrici ..una cosa come 5 anni..... in pratica quando sono nuovi ... poi quando i costi diventavano assurdi (secondo le stime) ..passava in capo allo stato.... -.-
purtroppo non ho ricordi precisi ...se non la sensazione di una boiata pazzesca