Ci siamo, Tuono V4R

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Essevuista Inside

Re: Ci siamo, Tuono V4R

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 14, 2011 11:59 am

enjoyash ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
enjoyash ha scritto:infatti mica ho detto che non è valido, dico solo che se si prende una moto pure lei si vedono posti nuovi e si viaggia entrambi meglio. comunque non è che devo fidarmi qualche bel giro secoli fa in due lo feci pure con l'sv
allora dovresti saperlo che specialmente se lo fai con qualcuno a cui tieni, non è la stessa cosa che andare con due moto separate (a meno che non hai viaggiato con ulisso come passeggero, allora capisco il tuo trauma :asd: )
francamente non vedo la differenza, se non che viaggiano meglio entrambi :roll:
sotto il profilo emozionale del viaggio non la vedo così, vabbè :wink:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » gio apr 14, 2011 12:19 pm

riguardata meglio
esteticamente proprio nun me piace
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio apr 14, 2011 12:21 pm

lethalsveapon ha scritto:riguardata meglio
Nulla è bello. Tutto dipende da chi guarda, la bellezza è versatile.
:lol:

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » gio apr 14, 2011 12:36 pm

enjoyash ha scritto:
infatti tutti ci chiediamo come fa quella povera ragazza a stare con te :asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » gio apr 14, 2011 12:38 pm

per quello che si riesce a vedere nel video sembra carina, e il cupolino sembra meno "invadente " rispetto al modello precedente.
Però vorrei vederla dal vivo
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio apr 14, 2011 12:44 pm

Essevuista Inside ha scritto:stranamente i discorsi di zavorrine in auto, o moto in solitaria li sento solo da ragazzi con morose che non amano fare da zavorrine..sarà un caso..però.. :asd:

detto ciò la moto è bella viverla in entrambi i modi..da solo per le sparate con gli amici (o fino al bar) sia in coppia :wink:

Con mia moglie ho fatto diversi viaggi, certo nulla in confronto a quello che avete fatto voi.
A mia moglie la moto piace e gli piace fare delle belle passegiate, io non ho nulla nel portarla dietro, ma penso che fare la zaforrina sia avvidare la vita ad una persona, e io questa responsabilta' con un figlio non ce la faccio proprio a prendermela.
Prima della nascita' di Mattia spesso gironzolavamo in moto, dopo non se l'e' piu' sentita di salirci, e io di portarla.
Poi ci fu anche un altro fatto, raccontato anche sul forum, che mi fece riflettere, la storia di un ragazzo qui dentro che aveva perso un'amica perche' il ragazzo che portava la moto ha deciso di aprire il gas quando non doveva proprio, questa cosa e' successa a pochi metri da casa mia e ancor oggi ci penso!!
Per il momento sto bene cosi, senza pedane, e obbiettivamente le moto di oggi sono delle monoposto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio apr 14, 2011 12:57 pm

hoshimoto ha scritto:
enjoyash ha scritto:
infatti tutti ci chiediamo come fa quella povera ragazza a stare con te :asd:
ha parlato il Brad Pitt della Lagunadimmerda :lol:

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » gio apr 14, 2011 1:20 pm

enjoyash sei poco romantico :D
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio apr 14, 2011 1:25 pm

_GM_ ha scritto:
enjoyash ha scritto:Senza il magari, già da mo si trovano le r a 8mila euro. Poco più di una shiver....le factory a 9mila le han finite ormai
Confermo e ho trovato pure le "vecchie" Shiver km0 a 5mila e qualcosa :o
beh va beh, km0 (da vedere poi, se veramente ZERO o se demobike) e pure vecchio modello, te credo

una shiver 2010-2011 non penso si trovi tanto facilmente nuova a meno di 7000 (8000 di listino)
a parte 2-3 km0 in tutta italia il prezzo è sui 7000 + immatricolazione
http://www.moto.it/moto-nuove/aprilia/s ... ml?d=0&o=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

di fatti comunque tiene decentemente il valore dell'usato
io l'ho presa 1 anno fa, una k9 a 4.900 usata di un anno, senza accessori

ora la rivenderei forse allo stesso prezzo, addirittura qualcosa in più forse...
http://www.subito.it/annunci-veneto-ita ... lia+shiver" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
may85 ha scritto:enjoyash sei poco romantico :D
oddio non so , può darsi, ma non penso che per essere romantici bisogna per forza andare via in 2 su una moto sola :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio apr 14, 2011 1:29 pm

Enjoy e' romantico come il toro che ho incontrato in mezzo ai monti!! :lol: :lol: :lol:

Scherzo ovviamente Enjoy!

Comunque non e' questione di romanticismo o meno su una sella posteriore delle moto di ultima generazione un passegero non ci sta'! Comprai i SS anche per la sella lunga e comoda, mai cosa fu' piu' ingannatoria!!! :evil:
ImmagineImmagine
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 14, 2011 1:33 pm

enjoyash ha scritto:oddio non so , può darsi, ma non penso che per essere romantici bisogna per forza andare via in 2 su una moto sola :lol:
ma perchè se la tua ragazza ti chiedesse di portarla dietro tu gli diresti comprati una moto?

ma per favore dai.... :lol:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 14, 2011 1:35 pm

nikovic ha scritto:
Comunque non e' questione di romanticismo o meno su una sella posteriore delle moto di ultima generazione un passegero non ci sta'! Comprai i SS anche per la sella lunga e comoda, mai cosa fu' piu' ingannatoria!!! :evil:
ci sono moto di ultima generazione fatte per viaggiare...ma che permettono di avere un'andatura più che sostenuta per strada
:wink:

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » gio apr 14, 2011 1:40 pm

il problema è sempre quello, almeno il mio :D avere una moto appagante esteticamente, buona ciclistica, magari 2 cilindri e con una sella buona per 2. Non c'è. le Sv in questo sono, a mio modo di vedere almeno, con un rapporto qualità prezzo imbattibile :D
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 14, 2011 1:44 pm

may85 ha scritto:il problema è sempre quello, almeno il mio :D avere una moto appagante esteticamente, buona ciclistica, magari 2 cilindri e con una sella buona per 2. Non c'è. le Sv in questo sono, a mio modo di vedere almeno, con un rapporto qualità prezzo imbattibile :D
sicuro sicuro non ci sia? :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio apr 14, 2011 1:45 pm

enjoyash ha scritto:oddio non so , può darsi, ma non penso che per essere romantici bisogna per forza andare via in 2 su una moto sola :lol:
ma perchè se la tua ragazza ti chiedesse di portarla dietro tu gli diresti comprati una moto?

se è una cosa estemporanea di 2-3 volte l'anno, no
ma se diventa una cosa che le piace da fare più spesso o per le vacanze, perchè no scusa...la donna ontologicamente non può guidare una moto? :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio apr 14, 2011 1:46 pm

nikovic ha scritto:
ci sono moto di ultima generazione fatte per viaggiare...

E son fatte anche molto bene, ma non me piacciono! Le moto che intendo io, sono purtroppo quelle scomode con semimanubri.
Esse le moto di una volta Stradali erano pensate anche per il passegero ed infatti erano sportive stradali, quelle di oggi sono HYPERSPORTIVE, e mi domando in base a quale misterioso parametro riescono ad ottenere l'omologazione per il passegero :roll: :roll:
ImmagineImmagine
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 14, 2011 1:47 pm

enjoyash ha scritto:

se è una cosa estemporanea di 2-3 volte l'anno, no
ma se diventa una cosa che le piace da fare più spesso o per le vacanze, perchè no scusa...la donna ontologicamente non può guidare una moto? :lol:
può.eccome se può.ma per 1 viaggio che ti fai all'anno e 4-5 uscite in coppia durante la bella stagione gli dici di comprarsi una moto?
quando lei ti chiede di venire dietro a te?

non ci credo neanche se lo vedo... :lol:

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » gio apr 14, 2011 1:48 pm

Essevuista Inside ha scritto: sicuro sicuro non ci sia? :asd:
spara :D
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 14, 2011 1:49 pm

nikovic ha scritto:
nikovic ha scritto:
ci sono moto di ultima generazione fatte per viaggiare...

E son fatte anche molto bene, ma non me piacciono! Le moto che intendo io, sono purtroppo quelle scomode con semimanubri.
Esse le moto di una volta Stradali erano pensate anche per il passegero ed infatti erano sportive stradali, quelle di oggi sono HYPERSPORTIVE, e mi domando in base a quale misterioso parametro riescono ad ottenere l'omologazione per il passegero :roll: :roll:
una cosa è che non piacciono a te..una cosa dire che non esistono..is different :wink:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 14, 2011 1:50 pm

may85 ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto: sicuro sicuro non ci sia? :asd:
spara :D
Immagine

Rispondi