Per puro caso ho trovato questi link
http://boutique.2a4.fr/protection-carbo ... -2010.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://boutique.2a4.fr/protection-carbo ... -2010.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Tralasciando il prezzo che non è poi neanche esagerato potrebbe stare benissimo sulla mia sv!
protezione telaio e serbatoio sv in carbonio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Re: protezione telaio e serbatoio sv in carbonio
Ci son pure quelli in carbonio-kevlar, costano meno e dovrebbero essere più adatti allo scopo (protezione) viste le caratteristiche del kevlar.. Però deve piacere il tipico colore...
-
- Moto: Sv 650 R
Hanno anche il copri pompa acqua!
Ultima modifica di mark il lun giu 02, 2014 10:14 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
porca miseria quanta bella robetta...
sarà poi che io per il carbonio a vista ho proprio il debole...

sarà poi che io per il carbonio a vista ho proprio il debole...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Belli 

IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- Smanettone
anche sul sito hfcarbon.de c'è qualcosina di sfizioso. Io ci ho preso il puntale e il paracatena.