sotto il profilo emozionale del viaggio non la vedo così, vabbèenjoyash ha scritto:francamente non vedo la differenza, se non che viaggiano meglio entrambiEssevuista Inside ha scritto:allora dovresti saperlo che specialmente se lo fai con qualcuno a cui tieni, non è la stessa cosa che andare con due moto separate (a meno che non hai viaggiato con ulisso come passeggero, allora capisco il tuo trauma )enjoyash ha scritto:infatti mica ho detto che non è valido, dico solo che se si prende una moto pure lei si vedono posti nuovi e si viaggia entrambi meglio. comunque non è che devo fidarmi qualche bel giro secoli fa in due lo feci pure con l'sv
Ci siamo, Tuono V4R
Re: Ci siamo, Tuono V4R
-
- Manetta Suprema
Nulla è bello. Tutto dipende da chi guarda, la bellezza è versatile.lethalsveapon ha scritto:riguardata meglio
esteticamente proprio nun me piace
-
- Manetta Suprema
infatti tutti ci chiediamo come fa quella povera ragazza a stare con teenjoyash ha scritto:Nulla è bello. Tutto dipende da chi guarda, la bellezza è versatile.lethalsveapon ha scritto:riguardata meglio
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Manetta Suprema
per quello che si riesce a vedere nel video sembra carina, e il cupolino sembra meno "invadente " rispetto al modello precedente.
Però vorrei vederla dal vivo
Però vorrei vederla dal vivo
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Essevuista Inside ha scritto:stranamente i discorsi di zavorrine in auto, o moto in solitaria li sento solo da ragazzi con morose che non amano fare da zavorrine..sarà un caso..però..
detto ciò la moto è bella viverla in entrambi i modi..da solo per le sparate con gli amici (o fino al bar) sia in coppia
Con mia moglie ho fatto diversi viaggi, certo nulla in confronto a quello che avete fatto voi.
A mia moglie la moto piace e gli piace fare delle belle passegiate, io non ho nulla nel portarla dietro, ma penso che fare la zaforrina sia avvidare la vita ad una persona, e io questa responsabilta' con un figlio non ce la faccio proprio a prendermela.
Prima della nascita' di Mattia spesso gironzolavamo in moto, dopo non se l'e' piu' sentita di salirci, e io di portarla.
Poi ci fu anche un altro fatto, raccontato anche sul forum, che mi fece riflettere, la storia di un ragazzo qui dentro che aveva perso un'amica perche' il ragazzo che portava la moto ha deciso di aprire il gas quando non doveva proprio, questa cosa e' successa a pochi metri da casa mia e ancor oggi ci penso!!
Per il momento sto bene cosi, senza pedane, e obbiettivamente le moto di oggi sono delle monoposto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
ha parlato il Brad Pitt della Lagunadimmerdahoshimoto ha scritto:infatti tutti ci chiediamo come fa quella povera ragazza a stare con teenjoyash ha scritto:Nulla è bello. Tutto dipende da chi guarda, la bellezza è versatile.lethalsveapon ha scritto:riguardata meglio
beh va beh, km0 (da vedere poi, se veramente ZERO o se demobike) e pure vecchio modello, te credo_GM_ ha scritto:Confermo e ho trovato pure le "vecchie" Shiver km0 a 5mila e qualcosaenjoyash ha scritto:Senza il magari, già da mo si trovano le r a 8mila euro. Poco più di una shiver....le factory a 9mila le han finite ormai
una shiver 2010-2011 non penso si trovi tanto facilmente nuova a meno di 7000 (8000 di listino)
a parte 2-3 km0 in tutta italia il prezzo è sui 7000 + immatricolazione
http://www.moto.it/moto-nuove/aprilia/s ... ml?d=0&o=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
di fatti comunque tiene decentemente il valore dell'usato
io l'ho presa 1 anno fa, una k9 a 4.900 usata di un anno, senza accessori
ora la rivenderei forse allo stesso prezzo, addirittura qualcosa in più forse...
http://www.subito.it/annunci-veneto-ita ... lia+shiver" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
oddio non so , può darsi, ma non penso che per essere romantici bisogna per forza andare via in 2 su una moto solamay85 ha scritto:enjoyash sei poco romantico
-
- RISPECT!!!
Enjoy e' romantico come il toro che ho incontrato in mezzo ai monti!!
Scherzo ovviamente Enjoy!
Comunque non e' questione di romanticismo o meno su una sella posteriore delle moto di ultima generazione un passegero non ci sta'! Comprai i SS anche per la sella lunga e comoda, mai cosa fu' piu' ingannatoria!!!
Scherzo ovviamente Enjoy!
Comunque non e' questione di romanticismo o meno su una sella posteriore delle moto di ultima generazione un passegero non ci sta'! Comprai i SS anche per la sella lunga e comoda, mai cosa fu' piu' ingannatoria!!!
ma perchè se la tua ragazza ti chiedesse di portarla dietro tu gli diresti comprati una moto?enjoyash ha scritto:oddio non so , può darsi, ma non penso che per essere romantici bisogna per forza andare via in 2 su una moto sola
ma per favore dai....
ci sono moto di ultima generazione fatte per viaggiare...ma che permettono di avere un'andatura più che sostenuta per stradanikovic ha scritto:
il problema è sempre quello, almeno il mio avere una moto appagante esteticamente, buona ciclistica, magari 2 cilindri e con una sella buona per 2. Non c'è. le Sv in questo sono, a mio modo di vedere almeno, con un rapporto qualità prezzo imbattibile
sicuro sicuro non ci sia?may85 ha scritto:il problema è sempre quello, almeno il mio avere una moto appagante esteticamente, buona ciclistica, magari 2 cilindri e con una sella buona per 2. Non c'è. le Sv in questo sono, a mio modo di vedere almeno, con un rapporto qualità prezzo imbattibile
se è una cosa estemporanea di 2-3 volte l'anno, noEssevuista Inside ha scritto:ma perchè se la tua ragazza ti chiedesse di portarla dietro tu gli diresti comprati una moto?enjoyash ha scritto:oddio non so , può darsi, ma non penso che per essere romantici bisogna per forza andare via in 2 su una moto sola
ma per favore dai....
ma se diventa una cosa che le piace da fare più spesso o per le vacanze, perchè no scusa...la donna ontologicamente non può guidare una moto?
-
- RISPECT!!!
Essevuista Inside ha scritto:ci sono moto di ultima generazione fatte per viaggiare...nikovic ha scritto:
E son fatte anche molto bene, ma non me piacciono! Le moto che intendo io, sono purtroppo quelle scomode con semimanubri.
Esse le moto di una volta Stradali erano pensate anche per il passegero ed infatti erano sportive stradali, quelle di oggi sono HYPERSPORTIVE, e mi domando in base a quale misterioso parametro riescono ad ottenere l'omologazione per il passegero
può.eccome se può.ma per 1 viaggio che ti fai all'anno e 4-5 uscite in coppia durante la bella stagione gli dici di comprarsi una moto?enjoyash ha scritto:se è una cosa estemporanea di 2-3 volte l'anno, noEssevuista Inside ha scritto:ma perchè se la tua ragazza ti chiedesse di portarla dietro tu gli diresti comprati una moto?enjoyash ha scritto:oddio non so , può darsi, ma non penso che per essere romantici bisogna per forza andare via in 2 su una moto sola
ma per favore dai....
ma se diventa una cosa che le piace da fare più spesso o per le vacanze, perchè no scusa...la donna ontologicamente non può guidare una moto?
quando lei ti chiede di venire dietro a te?
non ci credo neanche se lo vedo...
una cosa è che non piacciono a te..una cosa dire che non esistono..is differentnikovic ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:ci sono moto di ultima generazione fatte per viaggiare...nikovic ha scritto:
E son fatte anche molto bene, ma non me piacciono! Le moto che intendo io, sono purtroppo quelle scomode con semimanubri.
Esse le moto di una volta Stradali erano pensate anche per il passegero ed infatti erano sportive stradali, quelle di oggi sono HYPERSPORTIVE, e mi domando in base a quale misterioso parametro riescono ad ottenere l'omologazione per il passegero
may85 ha scritto:sparaEssevuista Inside ha scritto: sicuro sicuro non ci sia?