qualcuno porta sfiga

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
enjoyash
BAN
BAN

qualcuno porta sfiga

Messaggio da enjoyash » sab mag 31, 2014 2:11 pm

è un anno che 4scooter va dicendo che in trentino il limite sui passi è 90 km/h...
giusto fra una settimana ha organizzato un giro in trentino...

e....

limite abbassato a 60

http://www.motoblog.it/post/315787/dolo ... i-trentini" onclick="window.open(this.href);return false;

mavaffanculova.

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: qualcuno porta sfiga

Messaggio da 4sk8ters » sab mag 31, 2014 2:20 pm

enjoyash ha scritto:è un anno che 4scooter va dicendo che in trentino il limite sui passi è 90 km/h...
giusto fra una settimana ha organizzato un giro in trentino...

e....

limite abbassato a 60

http://www.motoblog.it/post/315787/dolo ... i-trentini" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

mavaffanculova.
E' da due anni che lo dico...e non è successo niente. Organizzi un giro tu...e succede il patatrac! Quello che porta sfiga sei tu! :roll:
Oltretutto io avevo parlato in particolare della provincia di Bolzano...

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab mag 31, 2014 6:03 pm

io che giro starei organizzando scusa? nessuno.. ahahah e poi io ci giro da 10 anni in trentino

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » sab mag 31, 2014 7:33 pm

enjoyash ha scritto:io che giro starei organizzando scusa? nessuno.. ahahah e poi io ci giro da 10 anni in trentino
Avevo letto "ho" anzichè "ha". :noia:
E comunque il limite delle strade che faremo è quello che era prima! Non è cambiato! :roll:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » dom giu 01, 2014 7:04 pm

enjoy ma sicuro che si puo' fare una cosa del genere?
ti ricordi le ordinanze pazze?

mica a livello locale, tenuto conto di alcune cose.. , possono fare come ca...biippp!--o li pare. anzi, manco nella cabina di regia piu' in alto possono fare come ca...biiiiooo z..biiiiippppp!.. li pare, o no? :o

anzi, accordandosi per mirare indistintamente ad una determinata categoria come pare, si prospetterebbe anche altro..

comunque consiglio ai motociclisti di sconfinare, via terra in alto, o con traghetto lato corsica o lato grecia, visto che mamma patria la gente per bene che visita luoghi e spende non li vuole tra i piedi ed i criminali invece si e li mette anche alla dirigenza :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi