Spesa con 5,71 euro al giorno
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Spesa con 5,71 euro al giorno
E certo.. la fai facile.. prendi delle uova blasfeme.. le coccodì.. prendi quelle sicure e vedrai..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
vedo che il livello di risposte di qualcuno è intorno a quello di un bimbo elementare. mah.
tornando a discutere seriamente con chi ne ha voglia, grazie indegno per la precisazione...
comunque la mozzarella a 4,8€/kg non l'ho mai vista
il latte di quelle marche a 0,92€/l mai visto
tornando a discutere seriamente con chi ne ha voglia, grazie indegno per la precisazione...
comunque la mozzarella a 4,8€/kg non l'ho mai vista
il latte di quelle marche a 0,92€/l mai visto
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Le mozzarelle sono le santa Lucia e il latte intendo a lunga conservazione. In questo momento il latte granarolo lo trovo in offerta a meno di 0,80. Io vado all'iper e i volantini sono online.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ah ok, io bevo quello fresco e che caz
per le mozzarelle, ok, anche io a volte le trovo in offerta, stessa marca più o meno stesso prezzo, ma non sempre, torniamo al discorso di prima, dovresti girare supermercato per supermercato e incrociare di volta in volta le offerte.
per le mozzarelle, ok, anche io a volte le trovo in offerta, stessa marca più o meno stesso prezzo, ma non sempre, torniamo al discorso di prima, dovresti girare supermercato per supermercato e incrociare di volta in volta le offerte.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Mah io vado sempre all'iper e a giro trovo sempre qualcosa in offerta, se non c'è il granarolo c'è il parmalat, se non trovo la pasta barilla trovo la molisana o la de ceco. All'iper mi trovo bene anche perché è vicino a casa (un paio di km).
Il latte fresco volendo lo potrei prendere a un distributore di un consorzio del parco di Monza e costa 1€...da te non c'è una cosa simile? Io non lo prendo perché è pesante e poi non ho sempre il tempo x andare a prenderlo, anche se è a 200m da casa!
Il latte fresco volendo lo potrei prendere a un distributore di un consorzio del parco di Monza e costa 1€...da te non c'è una cosa simile? Io non lo prendo perché è pesante e poi non ho sempre il tempo x andare a prenderlo, anche se è a 200m da casa!
in zona non c'è, poi anche io prendo il parzialmente scremato, più digerible
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
http://www.tio.ch/News/Estero/793769/Se ... ontalcino/" onclick="window.open(this.href);return false;
Tanto per dire....
Tanto per dire....
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Ovviamente bisogna trombare "a carne cruda" perché i condom costano ahahahha