è un anno che 4scooter va dicendo che in trentino il limite sui passi è 90 km/h...
giusto fra una settimana ha organizzato un giro in trentino...
e....
limite abbassato a 60
http://www.motoblog.it/post/315787/dolo ... i-trentini" onclick="window.open(this.href);return false;
mavaffanculova.
qualcuno porta sfiga
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: qualcuno porta sfiga
E' da due anni che lo dico...e non è successo niente. Organizzi un giro tu...e succede il patatrac! Quello che porta sfiga sei tu!enjoyash ha scritto:è un anno che 4scooter va dicendo che in trentino il limite sui passi è 90 km/h...
giusto fra una settimana ha organizzato un giro in trentino...
e....
limite abbassato a 60
http://www.motoblog.it/post/315787/dolo ... i-trentini" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
mavaffanculova.

Oltretutto io avevo parlato in particolare della provincia di Bolzano...
io che giro starei organizzando scusa? nessuno.. ahahah e poi io ci giro da 10 anni in trentino
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Avevo letto "ho" anzichè "ha".enjoyash ha scritto:io che giro starei organizzando scusa? nessuno.. ahahah e poi io ci giro da 10 anni in trentino

E comunque il limite delle strade che faremo è quello che era prima! Non è cambiato!

-
- Ulisse io
- Contatta:
enjoy ma sicuro che si puo' fare una cosa del genere?
ti ricordi le ordinanze pazze?
mica a livello locale, tenuto conto di alcune cose.. , possono fare come ca...biippp!--o li pare. anzi, manco nella cabina di regia piu' in alto possono fare come ca...biiiiooo z..biiiiippppp!.. li pare, o no?
anzi, accordandosi per mirare indistintamente ad una determinata categoria come pare, si prospetterebbe anche altro..
comunque consiglio ai motociclisti di sconfinare, via terra in alto, o con traghetto lato corsica o lato grecia, visto che mamma patria la gente per bene che visita luoghi e spende non li vuole tra i piedi ed i criminali invece si e li mette anche alla dirigenza
ti ricordi le ordinanze pazze?
mica a livello locale, tenuto conto di alcune cose.. , possono fare come ca...biippp!--o li pare. anzi, manco nella cabina di regia piu' in alto possono fare come ca...biiiiooo z..biiiiippppp!.. li pare, o no?

anzi, accordandosi per mirare indistintamente ad una determinata categoria come pare, si prospetterebbe anche altro..
comunque consiglio ai motociclisti di sconfinare, via terra in alto, o con traghetto lato corsica o lato grecia, visto che mamma patria la gente per bene che visita luoghi e spende non li vuole tra i piedi ed i criminali invece si e li mette anche alla dirigenza