Oggi mi sono appoggiato ...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Oggi mi sono appoggiato ...
..... Su una macchina ...
Oggi un gentil donna Ha pensato bene di entrare in strada da uno stop senza guardare .
Non andavo forte ... Ero partito da un semaforo e Me la sono trovata davanti improvvisamente a una 15 di mt ... E ho inchiodato con l'anteriore facendo una sgommata , ho avuto la cortezza di rilasciarlo per rifare ruotare la ruota (sennò cadevo ) , l'ho ripremuto una seconda facendo rallentare ancora la moto fino a sgommare nuovamente ... Rilasciato una seconda mi sono appoggiato a ruota dritta sulla portiera (forse facevo 15/20) lasciandoci una bella fossa ....
Fortuna ha voluto che non sono caduto e che sono stato svelto nel rilasciare il freno due volte ... Qui l ABS mi sarebbe servito.
Se voglio controllare e essere sicuro che non aver piegato le forcelle ... Come faccio ?
Devono essere per forza smontate ??
Oggi un gentil donna Ha pensato bene di entrare in strada da uno stop senza guardare .
Non andavo forte ... Ero partito da un semaforo e Me la sono trovata davanti improvvisamente a una 15 di mt ... E ho inchiodato con l'anteriore facendo una sgommata , ho avuto la cortezza di rilasciarlo per rifare ruotare la ruota (sennò cadevo ) , l'ho ripremuto una seconda facendo rallentare ancora la moto fino a sgommare nuovamente ... Rilasciato una seconda mi sono appoggiato a ruota dritta sulla portiera (forse facevo 15/20) lasciandoci una bella fossa ....
Fortuna ha voluto che non sono caduto e che sono stato svelto nel rilasciare il freno due volte ... Qui l ABS mi sarebbe servito.
Se voglio controllare e essere sicuro che non aver piegato le forcelle ... Come faccio ?
Devono essere per forza smontate ??
PRIMA
DOPO

-
- Pilota Ufficiale
Re: Oggi mi sono appoggiato ...
Mi sa che lo prendo nel c##o ...
Per controllare le forcelle vanno smontate, quindi il lavoro va pagato.
Però se sono dritte l'assicurazione non paga ...
Mi sa che l'ho preso in tasca !
Per controllare le forcelle vanno smontate, quindi il lavoro va pagato.
Però se sono dritte l'assicurazione non paga ...
Mi sa che l'ho preso in tasca !
PRIMA
DOPO

-
- Pilota Ufficiale
No io non so bono ...
Anche perché devo controllare gli steli che vanno tolti dai foderi.
Di fare questo non sono capace ...
Anche perché devo controllare gli steli che vanno tolti dai foderi.
Di fare questo non sono capace ...
PRIMA
DOPO

MI dispiace per la sfiga Andy... pero` l'assicurazione dovrebbe pagare anche le spese connesse al sinistro anche se sono solo controlli
-
- Pilota Ufficiale
Spero ...Trippian ha scritto:MI dispiace per la sfiga Andy... pero` l'assicurazione dovrebbe pagare anche le spese connesse al sinistro anche se sono solo controlli
Domani mi fanno sapere ...
PRIMA
DOPO

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
azz che numero! però anche la freddezza di fare quela manovra, complimenti a te a prescindere! 
quando era successa me una cosa simile l'assicurazione mi aveva pagato la spesa del comparatore, anche se cmq erano risultate drittissime!

quando era successa me una cosa simile l'assicurazione mi aveva pagato la spesa del comparatore, anche se cmq erano risultate drittissime!
In Scotch Whisky we trust...

-
- Supporter
- Moto: CB RED MATT CARBON
- Nome: felice
se hai le forche piegate te ne accorgi... la moto va storta...e quando freni lo senti ancor di più
inviato da S ||| con tapatalk pro
inviato da S ||| con tapatalk pro

http://www.moto360.org/forum" onclick="window.open(this.href);return false;
per me i km sono....millimetri !!!!!!