Risposto all mp, se lo vuoi il mono é tuokirk ha scritto:mi prenoto per il mono fammi sapere se e quando possiamo concludere (magari se puoi mandami qualche fottuccia a kirk.136@gmail.com)
Grassie

Risposto all mp, se lo vuoi il mono é tuokirk ha scritto:mi prenoto per il mono fammi sapere se e quando possiamo concludere (magari se puoi mandami qualche fottuccia a kirk.136@gmail.com)
Grassie
i pezzi stanno arrivando a destinazione, aspetto vostre notiziekuposh87 ha scritto:Partite le gomme per enjoy, mono per kirk, pinze per dtj, dischi per neeko/sara
faro anteriore k3-k8 modello S 100 europeul ha scritto:Cosa ti é rimasto.....grazie
Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
Sara posa il bicchieresara23 ha scritto:cerchi arrivati...poi passeremo al montaggio
Mi raccomando, fammi risapere quando ercolino te li monta se è tutto oksara23 ha scritto:![]()
![]()
effettivamente stavo col bicchiere in mano
![]()
Guarda ti capisco, ho tolto due settimane fa dei dischi storti dal gsx.... Sopra i 100 era un terremotosara23 ha scritto:saranno sicuramente più dritti di quelli che ho ora![]()
al csvr ogni frenata mi sembrava di stare sul takatà
Si certo , solo in frenatasara23 ha scritto:a me lo faceva solo in frenata però, durante la marcia non sentivo niente
si il faro è ok..... devo trovarloillusionista ha scritto:ciao andrea, sono interessato al faro per la K3s, è in condizioni buone? supporti integri, connettori originali?