nederland: avanti loro o indietro noi? si parte dalla

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

nederland: avanti loro o indietro noi? si parte dalla

Messaggio da Ulisse io » mer mag 21, 2014 1:04 pm

si parte dalla palestra :lol2:

gia' tornato, faccio pochissimo, ma concentrato. mi devo riavviare o reinizializzare :(

e poi comunque, oltre i 40 minuti di attivita' fisica di ogni tipo iniziano a far male alla salute. quindi luci accese anche di notte e prudenza sempre! :lol2:

e proprio mentre tornavo dalla palestra trovo l'altro singolo in arrivo dai paesi bassi. il primo ieri, il secondo oggi, il terzo ancora non l'hanno spedito. cose di una manciata di euro. ma gia' si vede che sono avanti :(

sia ieri che oggi hanno usato, e si tratta di due utenti diversi, una busta postale riciclatissima :o

da noi anche accade per carita', ed anche io lo faccio. ma e' una percentuale bassissima. e poi voi immaginereste un enjoy, od un'altra azienda o chicchessia che vi manda cose in confezioni ben fatte ma comunque esteticamente sgarrupate in quanto vistosamente riciclate?

magari come consumatori ci incassuoleremmo. e ma come io ho pagato fior fiori di sondi :asd:
capite? ci offenderemmo pure :lollone:

quindi, complimenti ai paesi bassi :lol2:

sono tutto rotto :sob:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: nederland: avanti loro o indietro noi? si parte dalla

Messaggio da Ulisse io » mer mag 21, 2014 2:09 pm

per quelli che credono putin uno sciroccato :asd:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05 ... di/993760/

invece di rompere le balle a casa d'altri, non e' meglio farselo amico? :o
qui silvio dei miracoli ci aveva visto lungo. ed anche ieri sera da mentana, avete visto, ne parlava un gran bene :lol2:

che chi impara ad andare con gli zoppi americani inizia a barcollare :asd:
ricordate che in america hanno un alto tasso di mortalita' infantile. ed anche la vita non e' abbastanza lunga per tutti. anche se il piu' forte campa bene decisamente :roll:

ed ora passiamo a cosa ho pranzato oiggi :megacool:

qualcosa di buonissimissimo ed italianissimo :lol2:

roba che con gli ottanta euro di renzi ci si puo' mangiare un mese intero e restano pure i soldi per comprare le pepsi ligt da 4-oters :asd:

pane e pomodoro con sale ed olio :victory:

sfido a trovare qualcuno che ha mangiato meglio di me :lol2:

sniper te che te sei pappato? :o

:postup:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: nederland: avanti loro o indietro noi? si parte dalla

Messaggio da Ulisse io » mer mag 21, 2014 2:37 pm

usa russia 1- 2 :lollone:

Immagine

fonte: dagospia ilsole24ore :asd:

Rispondi