Dopo le le ..le gomme![MITAS SPORT FORCE ]
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Dopo le le ..le gomme![MITAS SPORT FORCE ]
Ma neanche tanto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Non confondete le gomme rovinate con le gomme che hanno raccolto in pista vari pezzetti di gomma.
Forse le provo...
Forse le provo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
scrivendo qualche giorno fa con enjoyash di ste gomme sono finito sul forum gsx.r e parlavano che a Vallelunga se non ricordo male,hanno girato anche con un buon tempo...a vederle non sembran male chissà; forse son più paranoie che tutto il resto...tutti i commenti di chi le han provate son positivi.Cmq come design non son male anche se non si sono sbilanciati tanto anzi....
-
- RISPECT!!!
Ragazzi se passano le omologazioni non esiste che una gomma sia pericolosa.
Ragazzi ad oggi se vi cambiò le gomme da sotto la moto e vi dico, vai e gira forte, scommetto che non ve ne accorgereste neanche.
Ragazzi e' molto più importante avere una buona ciclistica
Ragazzi so tutte pipe mentali, io girai in pista con le qualifir normali, l'equivalente di una roadsmart oggi, pensando che erano gomme da pista, e tenevo il passo in strada con l'sv e con delle batlax di legno quando tanti montavano sc1.
Enjoy e chi le monta fateci poi un bel report, ai visto mai che non le proverò anche io
Ragazzi ad oggi se vi cambiò le gomme da sotto la moto e vi dico, vai e gira forte, scommetto che non ve ne accorgereste neanche.
Ragazzi e' molto più importante avere una buona ciclistica
Ragazzi so tutte pipe mentali, io girai in pista con le qualifir normali, l'equivalente di una roadsmart oggi, pensando che erano gomme da pista, e tenevo il passo in strada con l'sv e con delle batlax di legno quando tanti montavano sc1.
Enjoy e chi le monta fateci poi un bel report, ai visto mai che non le proverò anche io
io poi tanto in pista non ci devo andare...poi non mi sembrano messe male..
-
- RISPECT!!!
Il che non toglie che se ci vai non tengano come le altre.
Sai sarebbe bello farle analizzare, e se si scoprisse che altro non sono che delle sportattack?
Sai sarebbe bello farle analizzare, e se si scoprisse che altro non sono che delle sportattack?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
se sono delle sportattack travestite (cosa che non credo, ma mai dire mai) con quello che costano sarebbero un grandissimo affare.nikovic ha scritto:Il che non toglie che se ci vai non tengano come le altre.
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
cmq con queste gomme non ci si va in pista, come non ci si va nemmeno con le sportattack o le sportsmart, a meno di non andare in pistini e di uscire dopo pochi pochi girinikovic ha scritto:Il che non toglie che se ci vai non tengano come le altre.
per il resto, mescola a vita
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
-
- RISPECT!!!
Io con le sportsmart ci ho girato a valle lunga e si sono comportate egregiamente, certo una d211 andava sicuramente meglio, meglio ancora una slik ma le gomme da te citate sono adatte anche a turnate in piste serie.
Pensa che magione girai con le qualifier normali giornata intera e 0 problemi.
-
- RISPECT!!!
Discorso mesola, si ma sono tutte in mescola, non so cosa intendi per mescola, esistono gomme non in mescola? Caucciù puro?
Scherzi a parte, io monto ad oggi una di quelle gomme che reputo la seconda mai provata fino ad oggi michelin supersport, e' una bimescola, ecco se c'è una cosa che non amo e' proprio il bimescola.
Ad oggi reputo la miglior gomma per moto la raceteck k3 interct, e per la pista le k2/k1, credo che anche le gomme che ha montato ora Enjoy siano mono mescola
Scherzi a parte, io monto ad oggi una di quelle gomme che reputo la seconda mai provata fino ad oggi michelin supersport, e' una bimescola, ecco se c'è una cosa che non amo e' proprio il bimescola.
Ad oggi reputo la miglior gomma per moto la raceteck k3 interct, e per la pista le k2/k1, credo che anche le gomme che ha montato ora Enjoy siano mono mescola
-
- Manetta Suprema
Niko pure io ho girato a magione con le q, poi a csstelletto con sportattack e renne.... ecco, quando stavo spingendo le renne m hanno mollato, circa al 6 giro, e per poco non faccio un highside.... te l ho detto, finche i tempi sono alti e i giri pochi, vanno bene anche queste gomme....nikovic ha scritto:Io con le sportsmart ci ho girato a valle lunga e si sono comportate egregiamente, certo una d211 andava sicuramente meglio, meglio ancora una slik ma le gomme da te citate sono adatte anche a turnate in piste serie.
-
- RISPECT!!!
Oppure pochi giri, mi spiego bisogna essere consci che sotto al popo' si hanno delle gomme non puramente da pista e vanno fatte riposare
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Manetta Suprema
Oh ecconikovic ha scritto:Oppure pochi giri, mi spiego bisogna essere consci che sotto al popo' si hanno delle gomme non puramente da pista e vanno fatte riposare
Lo invio ed e' già tanto
Conta molto anche la temperatura, su gsxr.it di queste mitas ne parlano un gran bene e dicono che un utente c ha girato con ottimi tempi a rjieka, con temperatura peró bassa....
-
- RISPECT!!!
Si anche io comunque con le sportsmart ho stretto abbastanza il Popo' alla S di valle, quando chiedi quel pelino di piu' rischi, ma se vuoi piu' [restazioni devi rinunciare ai tanti km.
La k2 che montavo sul 999 e' stata la gomma migliore in assoluto come prestazione, che io ho provato, ma ci feci 2,500km di cui una giornata intera a valle, la differenza chon le sportive stradali e' enorme, ma non solo per la mescola, sopratutto per il profilo della gomma all'anteriore, le Mitas non so' come sono sotto questo punto di vista.
Le Diablo rosso corsa ad esempio avevano una ottima mescola alla spalla, tantissimo grip, ma il profilo era molto stradale e gli angoli di piega risultavano abbastanza scarsi
La k2 che montavo sul 999 e' stata la gomma migliore in assoluto come prestazione, che io ho provato, ma ci feci 2,500km di cui una giornata intera a valle, la differenza chon le sportive stradali e' enorme, ma non solo per la mescola, sopratutto per il profilo della gomma all'anteriore, le Mitas non so' come sono sotto questo punto di vista.
Le Diablo rosso corsa ad esempio avevano una ottima mescola alla spalla, tantissimo grip, ma il profilo era molto stradale e gli angoli di piega risultavano abbastanza scarsi
Io le proverò sia sulla essevu che sui 125.
Tanto più di 5 giri a cannone non riesco a fare............
Voglio anche vedere come vanno con le termocoperte.
Insomma da sperimentare la cosa.
Tanto più di 5 giri a cannone non riesco a fare............
Voglio anche vedere come vanno con le termocoperte.
Insomma da sperimentare la cosa.
bon mi son arrivate, per ora in garage in attesa di consumare ancora un po' le BT016 (qualche tacca è ormai arrivata a livello del battistrada, ma non tutte ancora) del posteriore BT016 (tra l'altro gomme dal consumo stranissimo...davanti son quasi alle tacche sulle spalle, mentre al centro ne avrebbero ancora abbastanza... dietro al centro finite, sulle spalle ne avrebbero ancora un tot)...
disegno battistrada bello, sembra quello dunlop ma più spigoloso...a vederle son curate come gomme di marchi famosi, han persino il logo in leggero rilievo sul battistrada... a spostarle mi son sembrate un tot più pesanti del normale, ma a parte questo in rete se ne parla bene
qua ho trovato un test comparativo con pirelli rossoII e qualifier (ma esistono ancora, dovevano prendere le II o le Sportsmart almeno..boh)...
quelle provate sono a marchio SAVA ma è uguale...non ho capito che cambia tra le Sportforce e le Sportforce B
http://www.savatrade.cz/upload/file/Tes ... 1297e0.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
disegno battistrada bello, sembra quello dunlop ma più spigoloso...a vederle son curate come gomme di marchi famosi, han persino il logo in leggero rilievo sul battistrada... a spostarle mi son sembrate un tot più pesanti del normale, ma a parte questo in rete se ne parla bene
qua ho trovato un test comparativo con pirelli rossoII e qualifier (ma esistono ancora, dovevano prendere le II o le Sportsmart almeno..boh)...
quelle provate sono a marchio SAVA ma è uguale...non ho capito che cambia tra le Sportforce e le Sportforce B
http://www.savatrade.cz/upload/file/Tes ... 1297e0.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
E poi sono i quello che piega poco! Ma va là...và...enjoyash ha scritto:bon mi son arrivate, per ora in garage in attesa di consumare ancora un po' le BT016 (qualche tacca è ormai arrivata a livello del battistrada, ma non tutte ancora) del posteriore BT016 (tra l'altro gomme dal consumo stranissimo...davanti son quasi alle tacche sulle spalle, mentre al centro ne avrebbero ancora abbastanza... dietro al centro finite, sulle spalle ne avrebbero ancora un tot)...
quale concetto di "finito l'anteriore sulle spalle" non ti è chiaro?
è un problema di mescole usate su queste gomme.
il quanto piego lo vedi in foto, io a differenza tua ho le prove documentali ahahah
il quanto piego lo vedi in foto, io a differenza tua ho le prove documentali ahahah
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Vabbè...è una foto fatta in pista! In pista striciare il ginocchio è una minkiata megagalattica!enjoyash ha scritto:quale concetto di "finito l'anteriore sulle spalle" non ti è chiaro?