enjoyash ha scritto:atletico campione di Spagna... ma è in calo da febbraio secondo 4pippen
inviato fra una piega e l'altra
enjoyash ha scritto:atletico campione di Spagna... ma è in calo da febbraio secondo 4pippen
Ancora con questa storia? Ho detto che era in calo quando era in calo fisico! Poi grazie alla volontà ed alla fame sono riusciti a vincere! Intanto il calo fisico (intendo stanchezza) c'è stato...infatti ieri si son rotti in 2...per noie muscolari!zagor ha scritto:il fenomeno... ha scritto:atletico campione di Spagna... ma è in calo da febbraio secondo 4pippen
però dice che a pieghe è fortissimo... diceenjoyash ha scritto:intanto guardiola ha fatto peggio del suo predecessore... e tu a pronostici sei scarso
Non diciamo minkiate! Io non ho mai detto di essere fortissimo a pieghe! Sono normale! Magari meglio dei motociclisti della domenica (tra l'altro l'80% dei motociclisti non sà manco strusciare le saponette...e non parlo di quelli con moto turistiche...pure quelli con le supersportive), sicuramente peggio di chi frequenta spesso le piste (ci sono anche fermoni in pista...ma io parlo in generale!)!zagor ha scritto:però dice che a pieghe è fortissimo... diceil fenomeno... ha scritto:intanto guardiola ha fatto peggio del suo predecessore... e tu a pronostici sei scarso
La Lega Pro è quello che vi meritate!enjoyash ha scritto:per forza l'ha comprata un bresciano di merd@ neanche un anno fa.
Io non ho mai detto di saper piegare come zagor, e nemmeno di saper piegare bene! Lui dalla sua ha un'esperienza decennale (tipo 5-6 decenni)enjoyash ha scritto:ma poi tu non dovresti essere al csvr a dimostrare che sai piegare come zagor? ahahhah
Infatti l'Italia probabilmente uscirà al primo turno (purtroppo)! Ci sono 5 attaccanti:enjoyash ha scritto:e prandelli non l'ha portato, scandaloso
I primi due parametri zero decenti da un pò di tempo a questa parte! Ma è il cuore della squadra che và sistemato...il centrocampo!enjoyash ha scritto:ah, Alex e menez al Milan a parametro zero....
Siamo ad una nuova profezia del famigerato polpo 4scottex??cucciolotto ha scritto:Infatti l'Italia probabilmente uscirà al primo turno (purtroppo)! Ci sono 5 attaccanti:il fenomeno... ha scritto:e prandelli non l'ha portato, scandaloso
-Balotelli...sappiamo come è fatto...se gli girano le balle goca di cacchina;
-Cassano...è una testa calda...;
-Cerci...altra testa calda;
-Insigne...anche lui una mezza testa calda...oltretutto senza una grande esperienza;
-Immobile...l'unico con la testa sulle spalle...ma anche lui privo di esperienza;
In questo contesto il G.I.L.@ avrebbe fatto comodo! Esperienza ad alti livelli, conmportamenti ineccepibili, grandissima professionalità, senso del goal, capacità di tenere alta la squadra!
Non vorrei passare per anti-italiano! Al mondiale io tifo Italia e spero vinca...ma la vedo dura! Là davanti manca l'uomo di esperienza...ci sono solo teste calde!tequi ha scritto:Siamo ad una nuova profezia del famigerato polpo 4scottex??cucciolotto ha scritto:Infatti l'Italia probabilmente uscirà al primo turno (purtroppo)! Ci sono 5 attaccanti:il fenomeno... ha scritto:e prandelli non l'ha portato, scandaloso
-Balotelli...sappiamo come è fatto...se gli girano le balle goca di cacchina;
-Cassano...è una testa calda...;
-Cerci...altra testa calda;
-Insigne...anche lui una mezza testa calda...oltretutto senza una grande esperienza;
-Immobile...l'unico con la testa sulle spalle...ma anche lui privo di esperienza;
In questo contesto il G.I.L.@ avrebbe fatto comodo! Esperienza ad alti livelli, conmportamenti ineccepibili, grandissima professionalità, senso del goal, capacità di tenere alta la squadra!
tequi ha scritto:.....Siamo ad una nuova profezia del famigerato polpo 4scottex??