il vero bar dello sport...
Re: il vero bar dello sport...
si ma il barcellona è l'unica delle 3 fuori dalla champions, va beh che manca ancora parecchio, però magari influisce...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Bè...quelle partite vengono prima della champions. Diciamo che alla prossima (domenica) vincono tutte e 3 (in fin dei conti son partite facili). A quel punto il Real è fuori dai giochi...ed essendoci lo scontro diretto Barcellona-Atletico, non vedo come l'Atletico possa "snobbare" la partita per pensare alla champions.enjoyash ha scritto:si ma il barcellona è l'unica delle 3 fuori dalla champions, va beh che manca ancora parecchio, però magari influisce...
P.S. In ottica finaledi champions...ieri si è rotto Ronaldo!
-
- Segardino
Premesso che non ho nulla contro Inzaghi, ma non capisco come si possa cacciare via Seedorf...perchè ormai è SICURO che Seedorf l'anno prossimo non sarà più l'allenatore del Milan! Tutto perchè non và a genio a qualche giocatore (Montolivo, Abate e qualche altro...cioè tutti giocatori mediocri!)! Fatto stò che Seedorf ha fatto molto meglio di Allegri in questo campionato!
Comunque...il prossimo allenatore sarà al 70% Inzaghi...ma rischiamo di bruciarlo...perchè conquesti giocatori non si và da nessuna parte! Piuttosto meglio fare una squadra giovane da rinforzare nel giro di 3-4 anni. Quindi via un sacco di gente...e dentro altri!
L'unica cosa positiva di Inzaghi allenatore sarebbe il ritorno di Paloschi!
Comunque...il prossimo allenatore sarà al 70% Inzaghi...ma rischiamo di bruciarlo...perchè conquesti giocatori non si và da nessuna parte! Piuttosto meglio fare una squadra giovane da rinforzare nel giro di 3-4 anni. Quindi via un sacco di gente...e dentro altri!
L'unica cosa positiva di Inzaghi allenatore sarebbe il ritorno di Paloschi!
-
- Segardino
Eccovi un'interessante statistica sulla nazionale di calcio italiana...i grandi PIRLA degli ultimi 30 anni!!!
Totti 9 goals --> goal ogni 420 minuti
Vialli 16 goals --> goal ogni 271 minuti
Zola 10 goals --> goal ogni 229 minuti
Giuseppe Rossi 7 goals --> goal ogni 210 minuti
Graziani 23 goals --> goal ogni 210 minuti
Di Natale 11 goals --> goal ogni 207 minuti
Paolo Rossi 20 goals --> goal ogni 194 minuti
Del Piero 27 goals --> goal ogni 193 minuti
Toni 16 goals --> goal ogni 175 minuti
Altobelli 25 goals --> goal ogni 170 minuti
Balotelli 12 goals --> goal ogni 165 minuti
G.I.L.@.R.D.I.N.O 19 goals --> goal ogni 165 minuti
Vieri 23 goals --> goal ogni 151 minuti
Baggio 27 goals --> goal ogni 150 minuti
Inzaghi 25 goals --> goal ogni 142 minuti
Ora spero che vi sciacquiate la bocca pirma di parlare del pirla!
Totti 9 goals --> goal ogni 420 minuti
Vialli 16 goals --> goal ogni 271 minuti
Zola 10 goals --> goal ogni 229 minuti
Giuseppe Rossi 7 goals --> goal ogni 210 minuti
Graziani 23 goals --> goal ogni 210 minuti
Di Natale 11 goals --> goal ogni 207 minuti
Paolo Rossi 20 goals --> goal ogni 194 minuti
Del Piero 27 goals --> goal ogni 193 minuti
Toni 16 goals --> goal ogni 175 minuti
Altobelli 25 goals --> goal ogni 170 minuti
Balotelli 12 goals --> goal ogni 165 minuti
G.I.L.@.R.D.I.N.O 19 goals --> goal ogni 165 minuti
Vieri 23 goals --> goal ogni 151 minuti
Baggio 27 goals --> goal ogni 150 minuti
Inzaghi 25 goals --> goal ogni 142 minuti
Ora spero che vi sciacquiate la bocca pirma di parlare del pirla!
-
- Segardino
e 15 per il g.i.l.@! un altro anno cosi' piu' un altro annetto anche sottotono...e siamo a 200!
-
- Segardino
Ahahahah...come non detto...non ha vinto nessuna delle 3!!! La Liga quest'anno è un pò un "ciapa no"! Il Real ha perso...quindi è fuori dai giochi! Però Atletico e Barcellona hanno pareggiato (rimangono a 3 punti di distanza...quindisettimana prossima Barcellon-Atletico è DECISIVA!). Però...cavolo...se il Real avesse vinto avrebbe superato il Barcellona e sarebbe andato a 2 punti dall'Atletico!cucciolotto ha scritto:Bè...quelle partite vengono prima della champions. Diciamo che alla prossima (domenica) vincono tutte e 3 (in fin dei conti son partite facili). A quel punto il Real è fuori dai giochi...ed essendoci lo scontro diretto Barcellona-Atletico, non vedo come l'Atletico possa "snobbare" la partita per pensare alla champions.il fenomeno... ha scritto:si ma il barcellona è l'unica delle 3 fuori dalla champions, va beh che manca ancora parecchio, però magari influisce...
si assurdo, contro 3 squadre così così han pareggiato...son un po cotte tutte e tre mi sa.
tornando in italia, ma conte ha rotto con sta storia della squadra per la champions...nel 2013 è arrivata ai quarti, quest'anno era sicuramente più forte, tanto che ha fatto 99 punti e manca ancora una partita, e quindi ai quarti quantomeno doveva arrivarci e poi poteva pure vedere di arrivare in semifinale...se ci è arrivato l'atletico madrid in finale, penso che era alla portata della juve...mah, mi sa di scusa per andarsene o rilanciare per il proprio ingaggio...
tornando in italia, ma conte ha rotto con sta storia della squadra per la champions...nel 2013 è arrivata ai quarti, quest'anno era sicuramente più forte, tanto che ha fatto 99 punti e manca ancora una partita, e quindi ai quarti quantomeno doveva arrivarci e poi poteva pure vedere di arrivare in semifinale...se ci è arrivato l'atletico madrid in finale, penso che era alla portata della juve...mah, mi sa di scusa per andarsene o rilanciare per il proprio ingaggio...
-
- Segardino
Io rimango dell'idea che l'Atletico sia più forte della Juventus! La Juve un Diego Costa non ce l'ha! E non ditemi tevez...che in non sò quante partite tra champions ed EL ha fatto solo un goal! A me Tevez piace...in Italia è dominante...ma in Europa tuttaltro (gioca bene...ma non la butta dentro!)!enjoyash ha scritto:si assurdo, contro 3 squadre così così han pareggiato...son un po cotte tutte e tre mi sa.
-
- Manetta Suprema
sì... potrebbe essere una scusa per andarsene, tra l' altro da vincitore. Un po' come Mourinho, anche se in piccolo.enjoyash ha scritto:si assurdo, contro 3 squadre così così han pareggiato...son un po cotte tutte e tre mi sa.
Però è vero la squadra è un po' spremuta, avrebbe bisogno di forze fresche, motivate e di qualità. Ci vorrebbe una rosa più ampia, se in EL non è arrivata alla fine è anche per quello (in CL, con un po' di fortuna, non sarebbe stato molto diverso) Troppi giocatori fondamentali, troppo pochi, un po' troppo vecchi. E ogni anno che passa diventa più difficile.
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Segardino
mmmm...il codice etico per chiellini non vale! che ridicolaggine! o vale sempre o non vale mai...invece per i giocatori importanti non vale...per gli altri invece si!
-
- Segardino
E poi dovì'è finito il duttilissimo ed importantissimo Giaccherini? Ora che non gioca più nella Juventus...non viene più convocato!
-
- Segardino
INDEGNA! E' una nazionale indegna!
Spero esca nei gironi! PRANDELLI incapace! Non ha mai vinto niente in carriera!
Forza Inghilterra! Forza Uruguay! Firza Cista Rica!
Spero esca nei gironi! PRANDELLI incapace! Non ha mai vinto niente in carriera!
Forza Inghilterra! Forza Uruguay! Firza Cista Rica!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: il vero bar dello sport...
no per favore, indegna no.. abbiamo già indegno2000 in moderazione, sua moglie è meglio che stia a casa
inviato fra una piega e l'altra
-
- Segardino
In certe situazioni le battute di spirito sono fuori luogo! Oggi...13 maggio 2014...E' MORTO IL CALCIO!!!zagor ha scritto:no per favore, indegna no.. abbiamo già indegno2000 in moderazione, sua moglie è meglio che stia a casa
Ma è vero quello che mi han detto?
Buaaaaah!
Il fenomenissimo!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Buaaaaah!
Il fenomenissimo!
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Segardino
Meglio così! Almeno non sarà coinvolto nella figuraccia che l'Italia farà ai mondiali! E sarà più fresco per il prossimo campionato!_GM_ ha scritto:Ma è vero quello che mi han detto?
Buaaaaah!
Il fenomenissimo!
Ok, l'Italia vince il mondiale!cucciolotto ha scritto:Meglio così! Almeno non sarà coinvolto nella figuraccia che l'Italia farà ai mondiali! E sarà più fresco per il prossimo campionato!_GM_ ha scritto:Ma è vero quello che mi han detto?
Buaaaaah!
Il fenomenissimo!
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Segardino
Ha ragione Antonini...
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... ale-555016" onclick="window.open(this.href);return false;
Il G.i.l.@ non hai i requisiti per questa Nazionale: troppo eticamente corretto, troppe presenze, troppi gol, troppo forte!!!
http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... ale-555016" onclick="window.open(this.href);return false;
Il G.i.l.@ non hai i requisiti per questa Nazionale: troppo eticamente corretto, troppe presenze, troppi gol, troppo forte!!!
-
- Segardino
Questi sono dei geni
https://www.youtube.com/watch?v=r-POiLdbg_g" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.youtube.com/watch?v=r-POiLdbg_g" onclick="window.open(this.href);return false;
atletico campione di Spagna... ma è in calo da febbraio secondo 4pippen