pure i padovani. da leggere tutto d'un fiato

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

pure i padovani. da leggere tutto d'un fiato

Messaggio da Ulisse io » dom mag 11, 2014 12:10 pm

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05 ... mi/955591/

Come Giovanni Giurlanda, 62 anni, di Padova, ex impiegato di banca, dal 2006 in Thailandia. “Sono partito perché non sopportavo l’idea di starmene da solo con le mani in mano”, racconta Giovanni, divorziato dal 2002. Cosa fa in Thailandia adesso? “Vivo! Ho scoperto uno stile semplice e più naturale: vado in spiaggia e a pescare quasi tutti i giorni, gli abitanti vivono alla giornata e ti trasmettono molta serenità”. Giovanni prende duemila euro di pensione. Si è comprato una casa dove abita con la sua nuova compagna. “Un altro motivo per cui me ne sono andato dall’Italia è l’arroganza delle persone, la poca serietà dei politici e la situazione che non si smuove. Ero stanco di tutto questo, davvero”.

il resto nell'articolo :postup:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: pure i padovani. da leggere tutto d'un fiato

Messaggio da Ulisse io » dom mag 11, 2014 12:15 pm

ora ci mancava solo renzi avvezzo piu' alla reclame che al fare "cio' che serve". e ci mancavano, come si prospetta, altri venti venticinque anni di questo nuovo soggetto surrogato del vecchio silvio :sob:

eternauta, ti serve per caso un assistente pizzaiolo? :capocciate:

ti faccio le focacce pugliesi :lol2: :asd: :megacool: :postup:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi