Ciao a tutti, pochi giorni fa ho dato via la CBR 600 e dopo aver scoperto quanto sia difficile vendere una 600 sportiva da pista, fra tante trattative a vuoto e proposte assurde, alla fine la più sensata è stata lo scambio con questa bella MV che però non ho (o almeno, non avrei) intenzione di usare dato che in box ho già un'altra moto pronta da usare …
La signorina è del 2008, km percorsi 20000, condizioni generali buonissime, l'ho guardata da cima a fondo e non ho trovato magagne, solo qualche normale segno di vita vissuta e piccoli dettagli che sto già sistemando, tipo la placchetta destra del radiatore con una piccola ammaccatura e un paio di pezzetti di alluminio che si sono macchiati forse perché lavati con prodotti un po' troppo aggressivi. Ho già ordinato i ricambi nuovi e arrivano in settimana prossima. Gomme SportSmart all'80%, tagliando fatto, batteria nuova, insomma è pronta da usare senza problemi o lavori aggiuntivi. Sto programmando di portarla a fare il controllo del tenore di CO e l'allineamento dei corpi farfallati così da renderla perfetta, in Gidea-Style.
Accessori: tamponi, portatarga, frecce a led e specchietti Barracuda, in più ci sono i pezzi originali e anche il cavalletto posteriore e il suo mantenitore batteria MV.
Una foto:
Prezzo euro 5900 compresa la revisione, che scade questo mese e che comunque farò prima di consegnarla, tanto si tratta solo di una formalità.
Ritiro a Roma oppure possibile consegna con furgone previo accordo sulle relative spese.
Pagamenti accettati, tutti quelli tracciabili.
In vendita anche attraverso altri canali.
Accetto le regole del mercatino.
[RM] MV AGUSTA BRUTALE 910 S 2008 [CHIUDERE, GRAZIE]
-
- Paletta Racing
[RM] MV AGUSTA BRUTALE 910 S 2008 [CHIUDERE, GRAZIE]
Ultima modifica di gidea75 il ven mag 23, 2014 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
Re: [RM] MV AGUSTA BRUTALE 910 S 2008
BELLIFFFFFFFIMA !!!!!
peccato per il proprietario, che è molto devoto a questo santo
peccato per il proprietario, che è molto devoto a questo santo
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Re: [RM] MV AGUSTA BRUTALE 910 S 2008
Bellissima complimenti che ti valga come up XD