aboliamo "740" + genialata!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

aboliamo "740" + genialata!

Messaggio da Ulisse io » gio mag 08, 2014 3:02 pm

http://www.ansa.it/sito/notizie/economi ... 3e0b0.html

Nuovo aumento delle accise sui carburanti per un valore pari a 13 milioni di euro per il 2014.

geniale. questa non l'aveva mai pensata nessuno :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

quartapiena
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 s

Re: aboliamo "740" + genialata!

Messaggio da quartapiena » gio mag 08, 2014 3:21 pm

infatti... il "740" non esiste più dal 1993

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 08, 2014 3:22 pm

Immagine

mah,
oramai qua il latte a lunga conservazione non di marca sconosciuta sta in media 1 euro,
granarolo, parmalat, oramai 1,10 a volte anche piu'

a momenti ha sfondato i 70 centesimo quello a lunga conservazione della coop, ad esempio, che di sapore fa letteralmente schifo. berlo da solo pare medicina :fuori:

quindi di latte fresco che si possa chiamate latte, indipendentemente dalla marca, col cavolo che con 8 euro ne compri sei litri :fuori:

io poi che col latte ci vivo, fra un po mi conviene tenere una vacca in casa o sul balcone :doh:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 08, 2014 3:26 pm

quartapiena ha scritto:infatti... il "740" non esiste più dal 1993

beh, che pretendi da uno che ha tolto il segreto a furor di popolo su cose dove per i magistrati segreto non vi era? :asd:

e' proprio un rullocompressore renzi :fuori:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 08, 2014 3:58 pm

Ulisse io ha scritto:Immagine

mah,
oramai qua il latte a lunga conservazione non di marca sconosciuta sta in media 1 euro,

a momenti ha sfondato i 70 centesimo quello a lunga conservazione della coop, ad esempio, che di sapore fa letteralmente schifo. berlo da solo pare medicina :fuori:

quindi di latte fresco che si possa chiamate latte, indipendentemente dalla marca, col cavolo che con 8 euro ne compri sei litri :fuori:

io poi che col latte ci vivo, fra un po mi conviene tenere una vacca in casa o sul balcone :doh:

ma laggiù non avete questi:

Immagine

:asd:

comunque, latte fresco qui dai 1.30 ai 1.60 al litro, qualche sottomarca costa 1.10, le sottosottomarche (che secondo me son allungati perché il sapore è diverso), 75-80cents..... in 2 ne sbaffiamo 5 litri a settimana circa.
latte a lunga conservazione se posso, evito

ora arriverà 4scooter a dire che lui compra 50 litri quando è in offerta a 50 centesimi e poi lo congela :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 08, 2014 4:24 pm

enjoyash ha scritto:
Ulisse io ha scritto:Immagine

mah,

ma laggiù non avete questi:

Immagine

comunque, latte fresco qui dai 1.30 ai 1.60 al litro, qualche sottomarca costa 1.10, le sottosottomarche (che secondo me son allungati perché il sapore è diverso), 75-80cents..... in 2 ne sbaffiamo 5 litri a settimana circa.
latte a lunga conservazione se posso, evito

ora arriverà 4scooter a dire che lui compra 50 litri quando è in offerta a 50 centesimi e poi lo congela :lol:

mah, in altri posti non lo so, perche' io il latte non me lo vado a comprare a rotta di collo. alla coop magari ci riguardero' di recente, ma fresco a 60/80 non credo manco sottomarca

i distributori ce ne devono essere un due nei paraggi. ma e' una rottura di maroni andare a prenderlo un giorno si uno no. e poi, il giorno che faro' la denuncia sulle macchinette, non so se le lasceranno tutte li :asd:

io ero arrivato ad un punto che bevevo da solo, ora mi limito, perche' seno' mi gioco i reni che tra caffe e latte l'acqua la bevo una volta l'anno :asd: , anche due litri di latte al giorno, da solo, quindi punte di 60 litri al mese :lol2:

immagina che oggi sto ad, 1 litro di latte fatto fuori, e tre yogurt da 500 ml da bere; e mi risulta che sono ancora le 16.18 :asd:

considera che sto in dieta, cosi' che tra due tre giorni, probabilmente lunedi, inizio la palestra sperando di non fare altre volte che fatta l'iscrizione non ci sono piu' andato :fuori:
e fino a due anni fa ci andavo ogni giorno regolare, 365 giorni l'anno. ora paro un catorcio e son piu' giovine di zagor :(

anzi, facciamo cosi', mi vado a bere un altro yogur, e giuro di non toccarne piu' fino a domani :capocciate:

e per chi se lo domandasse, no, non vado a diarrea :asd:
sara' che sono abituato a bere quantita' industriali di latte e yogurt :checcevoifa:

un appunto, il latte granarolo tutte le volte che sta in offerta ha un sapore diverso da quando e' a prezzo pieno :o
cambiano le mucche? :asd:
o usano mucche stressate la qual cosa che cupcakemerlino non utilizzerebbe mai e poi mai :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 08, 2014 4:41 pm

quando in offerta è perchè la lola è in vacanza :lol:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 08, 2014 5:26 pm

comunque han consegnato il volantino del ldl, ci sono occhiali da sole "vasto assortimento" a 3 euro :lollone:
da uomo, da donna, e da come ognuno si senta :asd:

ma poi le visite oculistiche e gli interventi riparatori quando possibili sono inclusi nei tre euro? :o
ce l'hanno il marchio ce?
e se si, che cazzarola di controlli han passato? :o :o :o
vero che su anazon ci sono anche occhiali da sole da un euro e 80, almeno sulla scrivania ho delle stempe di qualche mese fa :fuori:

lenti di prim'ordine. poi la differenza la mette il contribuente a data da destinarsi con i tributi per la sanita'. intanto altri batton cassa con le porcate. che fin quando non ledono la salute, ancora ancora

vorrei vedere se davvero uno con quelle robe si puo' fare 15 giorni interi sotto al sole senza danneggiarsi sulla lunga :roll:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » gio mag 08, 2014 5:30 pm

Ulisse io ha scritto:comunque han consegnato il volantino del ldl, ci sono occhiali da sole "vasto assortimento" a 3 euro :lollone:

ma poi le visite oculistiche e gli interventi riparatori quando possibili sono inclusi nei tre euro? :o
vero che su anazon ci sono anche occhiali da sole da un euro e 80, almeno sulla scrivania ho delle stempe di qualche mese fa :fuori:

lenti di prim'ordine. poi la differenza la mette il contribuente a data da destinarsi con i tributi per la sanita'. intanto altri batton cassa con le porcate. che fin quando non ledono la salute, ancora ancora

vorrei vedere se davvero uno con quelle robe si puo' fare 15 giorni interi sotto al sole senza danneggiarsi sulla lunga :roll:
io meglio che non parlo...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 08, 2014 5:33 pm

si quegli occhiali ci son spesso, non li userei manco regalati...oltretutto le lenti polarizzate son una figata assurda (ora che posso usarle :lol: ) rispetto a lenti da sole normali di qualità, figuriamoci rispetto a lenti da 10 centesimi (perché il costo sarà quello)...50-60 euro per dei polaroid è una cifra abbordabile, neanche fossero usa e getta :fuori:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio mag 08, 2014 5:37 pm

sniper765 ha scritto:
Ulisse io ha scritto:comunque han consegnato il volantino del ldl, ci sono occhiali da sole "vasto assortimento" a 3 euro :lollone:

io meglio che non parlo...

sniper, parla parla :frustate:
pronunciati con qualche riga, che poi io la riutilizzo diversamente altrove :lol2:
se ho le stampe sulla scrivania anche se ferme da un po ci sdara' un motivo. e visto che sei l'esperto :lol2:
pronunciati sti sti occhiali da sole. non scherzo, anche se ora non le prendo per farti la foto, che ne ho viste anche da uomo e da donna da meno di due euro. ed ho delle stampe anche di occhiali per bambino pariprezzo e.. pure con beniamini, tipo spidermen topolino. quindi in quelle somme dovrebbero aver anche pagato i diritti alla marvel e compani :o :fuori:
quindi parla pure :frustate:

Rispondi