il video non l'ho visto, non l'ho visto in diretta e mi rifiuto di vederlo registrato. pero' ho letto del contenuto del video!
con quella somma si puo' vivere, anche con meno di quella somma, ovvio non una intera famiglia con figli, ci sarebbero carenze.. , ma se si tratta di mono famiglia si puo'. i nutrienti li metti tutti se non ti fai tanti problemi su apparenze, estetica e forma, ma badando al contenuto di quello che ingurgiti. e con una certa frequenza si puo' anche inserire prelibatezze che famiglie con normale stipendio ma con figli debbono rinunciare e nei fatti rinunciano
capisco che sul lavoro ancora non si sta facendo nulla,
che si dimentica che la vita e condivisione, e conseguentemente modificare alcune regole che non si vuole purtroppo modificare perche' i piu' mandano in su sempre chi non dovrebbero
che molti vengono costretti a vivere fuori da un distorto ciclo vitale dove il lavoro e' l'anello volutamente debole. ma da essi si pretende pur lasciandoli piu' in la dei margini e confini della dignita'
ma al contempo e' anche vero che ci si e' abituati bene. a cambiare l'auto non una due volte per vita..
ad averne non una sola per famiglia,
ad avere un guardaroba sterminato anche se basterebbe a seconda del periodo stagionale, due pantaloni, due magliette, sei mutande, un paia di scarpe, ecc. ed andare sempre puliti
ma e' tutta colpa di regole storpiate, e delle storpiature ulteriormente aggiunte da gente allevata nell'ignoranza che che si fa credere di essere furba, intelligente, colta molto altro pur non essendolo minimamente
e quindi si predilige spendere di piu' nella vita per del cartone pressato e sedie che si muovono, piuttosto che per una bella sedia di legno tosto, nuova od usata restaurata, di quelle che ti seppelliscono ma che anche a 99 anni non ti fanno trabballare
invece, con tante cose che mi risparmio di scrivere perche' e' pronta la mia camobilla,
devo dire grazie per le regole pensate da deficienti che ci fanno
trabballare
e pensare che non sono dei geni. ma sono in grado di prenderci per il deretano generazione dopo generazione