bike playlist
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
bike playlist
cosa ascoltate mentre andate in moto?
premesso che non si fa, è sbagliato, non senti gli altri, ti rende cieco e altri mille FAUC....
....io quando faccio un giro in moto tengo sempre un auricolare (uno solo ovviamente, altrimenti è veramente pericoloso) con una playlist adatta:
la prima canzone è questa:
e la seconda è questa (che qui metto nella versione TT visto che siamo in tema....)
voi?
premesso che non si fa, è sbagliato, non senti gli altri, ti rende cieco e altri mille FAUC....
....io quando faccio un giro in moto tengo sempre un auricolare (uno solo ovviamente, altrimenti è veramente pericoloso) con una playlist adatta:
la prima canzone è questa:
e la seconda è questa (che qui metto nella versione TT visto che siamo in tema....)
voi?
Re: bike playlist
ascolto la sinfonia dei miei arrow 
a parte ciò, non ascolto musica neanche quando vado a correre, è così bello ascoltare quello che ci circonda, anche in moto, boh non ne capisco il senso...

a parte ciò, non ascolto musica neanche quando vado a correre, è così bello ascoltare quello che ci circonda, anche in moto, boh non ne capisco il senso...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Re: R: bike playlist
Nemmeno io ascolto musica ne in moto ne in allenamento di bici.
Solo quando faccio allenamento sui rulli ascolto radio oppure quelle poche volte che in inverno vado a correre uso la funzione random del cel...capita anche che faccia 10epassa minuti ascoltando il 12cilindri F1 oppure un giro al Ring su Bmw
...non mi spiace nemmeno 
Se lo leggete lo ho inviato...
Solo quando faccio allenamento sui rulli ascolto radio oppure quelle poche volte che in inverno vado a correre uso la funzione random del cel...capita anche che faccia 10epassa minuti ascoltando il 12cilindri F1 oppure un giro al Ring su Bmw

Se lo leggete lo ho inviato...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Quando sono in moto le mie orecchie son solo per il motore annessi e connessi
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io invece ascolto sempre la musica in moto! Volume contenuto naturalmente...per poter sentire altre moto e clacson. Ascolto musica italiana...rock...heavy metal...pop...un pò di tutto in insomma!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
niente musica quando vado in moto ma prima di uscire, mentre mi metto tuta e stivali, uno shoot to thrill a volume alto la sento volentieri 
inviato fra una piega e l'altra

inviato fra una piega e l'altra

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Io ascolto solo le saponette che strusciano
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Mototurista
- Moto: SV650
Stessa cosa per me, a parte in città che ovviamente non lo faccio perchè è bello ascoltare quello che mi circonda ma piuttosto per capire quello che mi circonda.enjoyash ha scritto:non ascolto musica neanche quando vado a correre, è così bello ascoltare quello che ci circonda, anche in moto, boh non ne capisco il senso...
infatti, poi con le cuffie per quanto a basso volume riduci ulteriormente la percezione uditiva dei pericoli, già ridotta da casco e motore/scarico...
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
io in scooter non ascolto niente (o qualche podcast parlato al massimo), in moto invece si perchè mi piace assecondare il panorama allo sfondo musicale corretto.
e poi la mia rsv ha un AFR perfetto e non scoppietta in rilascio quindi non c'è gusto a sentirla
e poi la mia rsv ha un AFR perfetto e non scoppietta in rilascio quindi non c'è gusto a sentirla

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
podcast di Tiesto o Hardwell in interfono a palla...
che cmq sento benissimo clacson o traffico proprio perche' non sono auricolari in ear e anzi, non mi rende cieco, mi rende molto piu' attento a quello che mi circonda (infatti in pista ascolto musica a volte)..
che cmq sento benissimo clacson o traffico proprio perche' non sono auricolari in ear e anzi, non mi rende cieco, mi rende molto piu' attento a quello che mi circonda (infatti in pista ascolto musica a volte)..
Ultima modifica di The flame il ven mag 02, 2014 12:43 pm, modificato 1 volta in totale.
In Scotch Whisky we trust...

e che hai, il superudito? con casco, motore, cuffie auricolari con musica o altro, sinceramente credo sia impossibile sentire bene come senza cuffie
-
- Segardino
Ma cosa devi sentire? Io uso sempre gli auricolari e quelle poche moto che arrivano da dietro le sento. I clacson li sento...le sirene anche! Ti dirò...sento meglio in moto con gli auricolari che in auto con la musica magari un pò più altina, proprio perchè in moto uso la musica solo come "sottofondo".enjoyash ha scritto:e che hai, il superudito? con casco, motore, cuffie auricolari con musica o altro, sinceramente credo sia impossibile sentire bene come senza cuffie
P.S. Ci giro sono in montagna e nelle strade/tangenziali di collegamento. In città non ci vado in moto!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
boh, enjoy io ci sento e in moto ci vado da 10 anni e 150k km.... tocchiamo ferro! hahahah
In Scotch Whisky we trust...

beh mica ci son solo clacson e sirene utili da sentire. e comunque una sirena la sentirai dopo rispetto ad essere senza cuffie, cioè quando sarà più vicina a te.
anche in auto infatti la radio non dovrebbe essere tenuta a volume alto
-
- Segardino
Ma di sicuro la sento dopo! Però tengo un volume tale da sentirla ad una distanza adeguata. Infatti non ho mai avuto problemi in questo senso! Poi ripeto...non la uso in città...solo in montagna. Comunque sempre meglio uno che ascolta la musica che stà attento a tutto che uno che non ascolta niente ed ha la testa altrove (capita a molti sia in auto che in moto!)enjoyash ha scritto:beh mica ci son solo clacson e sirene utili da sentire. e comunque una sirena la sentirai dopo rispetto ad essere senza cuffie, cioè quando sarà più vicina a te.
Almeno nel mio caso ascoltare la musica mi aiuta a non pensare troppo...e quindi sono più attento a ciò che faccio. Ed il più delle volte alla fine del giro nemmeno mi ricordo che canzoni ho ascoltato!
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
io giro a 10000 giri perennemente cosi sento il bel rumore del mio gixy 

-
- Segardino
Il rumore della moto è bello quanto vuoi...ma ascoltarlo per 6-8 ore (la durata dei miei giri) è troppo!jessi james ha scritto:io giro a 10000 giri perennemente cosi sento il bel rumore del mio gixy

-
- RISPECT!!!
Ma come fate? Io non riesco proprio ad ascoltare nulla, mi da un fastidio della madona
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

-
- RISPECT!!!
Si non ne dubito, anche a me piacerebbe ascoltare un po' di radio, nei tratti di autostrada che qualche volta capita, ma mi danno proprio fastidio le cuffiette nel casco, ci provai un paio di anni fa, forse doveri provare con cuffie piu' ergonomiche, ma non sono contro intendiamoci
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto