moderato'...

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Bloccato
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: moderato'...

Messaggio da zagor » mer apr 30, 2014 1:09 pm

quando tu sarai amministratore deciderai come organizzare al meglio le varie sezioni, per quanto riguarda " la modalità "io so io e voi non siete un cazxo" forse sei tu che ti senti gesù cristo in terra, altrimenti non avresti scritto quello sotto riportato.

neeko72 ha scritto:...(ps: comunque solo stu sto forum non è obbligatorio mettere le foto degli oggetti in vendita..bah)

accettiamo sempre suggerimenti quando vengono fatti nelle sedi appropriate e con toni opportuni e per rispondere alla tua frase sopra riportata in parte posso darti ragione, io insieme a qualcuno ci sentiamo importanti perchè ci diamo da fare per tirare avanti il sito in maniera sbagliata o giusta ma almeno ci mettiamo la buona volontà, il tempo ed anche i soldi.

soldi che tu invece guadagni grazie a questo sito pur lamentandoti sempre di tutto e tutti, detto questo le regole sul mercatino per adesso vanno bene come sono ed ognuno si prende le proprie responsabilità su quello che vende, basta leggere il regolamento.

ps: se non ti sta bene puoi sempre far richiesta di eliminazione account.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 30, 2014 1:14 pm

zagor ha scritto:accettiamo sempre suggerimenti quando vengono fatti nelle sedi appropriate e con toni opportuni
Ce l'ho io un suggerimento per te! Ormai se un vecchio...un vecchio in moto è un rischio per tutti gli altri utenti della strada! Vendi la moto e vai all'ippodromo a scommettere sui cavalli..oppure vatti a vedere qualche bel cantiere! :roll:

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mer apr 30, 2014 1:20 pm

cucciolotto ha scritto:
zagor ha scritto:accettiamo sempre suggerimenti quando vengono fatti nelle sedi appropriate e con toni opportuni
Ce l'ho io un suggerimento per te! Ormai se un vecchio...un vecchio in moto è un rischio per tutti gli altri utenti della strada! Vendi la moto e vai all'ippodromo a scommettere sui cavalli..oppure vatti a vedere qualche bel cantiere! :roll:

prendiamo atto del suggerimento, le faremo sapere 8)
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » mer apr 30, 2014 1:21 pm

ma non avevate detto che gli account non si possono eliminare?
sono le solite preferenze queste....
cucciolotto ha scritto:
...inoltre è pure diversamente nordico :asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mer apr 30, 2014 1:24 pm

hoshimoto ha scritto:ma non avevate detto che gli account non si possono eliminare?
cucciolotto ha scritto:

hammerlake, gli account non si elimiminano ma in alcuni casi si fanno delle eccezioni ( questa risposta è seria)

per quanto riguarda cucciolotto, se lui è la nuova generazione motociclistica...io posso portare la moto fino alla pensione :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer apr 30, 2014 1:27 pm

hoshimoto ha scritto:ma non avevate detto che gli account non si possono eliminare?
cucciolotto ha scritto:
E' zagor che è diversamente terrone! :roftl:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mer apr 30, 2014 1:30 pm

zagor ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

prendiamo atto del suggerimento, le faremo sapere 8)

:o :roftl: :roftl:

:roftl:e' per schersarci su' visto che siamo in spam!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » mer apr 30, 2014 2:05 pm

zagor ha scritto:
cucciolotto ha scritto:

hammerlake, gli account non si elimiminano ma in alcuni casi si fanno delle eccezioni ( questa risposta è seria)

:sbrago:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mer apr 30, 2014 3:58 pm

Ma davvero non avete un dolce prepuzio umano di meglio da fare??? :roll:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer apr 30, 2014 4:01 pm

troppo tempo libero.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » mer apr 30, 2014 4:38 pm

eternauta ha scritto:Ma davvero non avete un dolce prepuzio umano di meglio da fare??? :roll:

certo che scritto da uno che ha una media di 50 messaggi al giorno in spam fa un certo effetto :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » mer apr 30, 2014 7:11 pm

neeko72 ha scritto:.... io compratore che (eventualmente) poi prendo una sòla e non riesco a rifarmi sul venditore, denuncio te..

ciò che ti dico è GIA SUCCESSO su altri forum, e gli Admin c'hanno passato i numerosi prepuzi umani...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
questo stamattina non l'avevo letto, stavo lavorando scusate, la prima frase sarebbe una minaccia?

se è così ti consiglio di sistemare i tuoi affari, se hai ancora qualche vendita in sospeso su questo sito perchè non hai ancora molto tempo a disposizione, se è un consiglio ti chiedo di leggere le regole del mercatino.

RESPONSABILITA' ,CONTROVERSIE E REGOLE DI CARATTERE GENERALE
12) L'utente che mette in vendita un prodotto, è responsabile della descrizione e di eventuali difetti non dichiarati in fase di vendita. Il Webmaster, gli amministratori e moderatori declinano ogni responsabilità del materiale messo in vendita dagli utenti, non ritenendosi responsabili ad alcun titolo.
Immagine

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » mer apr 30, 2014 7:20 pm

ma no Oscar... è un consiglio, per evitare possibili guai in futuro :wink:

è proprio vero che ti fa male lavorare :asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Re: R: moderato'...

Messaggio da zagor » mer apr 30, 2014 7:52 pm

neeko72 ha scritto:oscar, nessuna minaccia, campa sereno.. era un consiglio

l'ennesimo che tento di darti... ma vedi marcio anche dove non c'è , bene ne prendo atto.. da oggi per qualsiasi problema mi rivolgero'a Filippo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io campo sempre sereno, sei tu che campi male visto che stai sempre a rompere le palle e che ti piace pure farlo, queste sono tue testuali parole, quando alla cena d'inverno a roma ti presi in disparte per chiederti il perchè di certi tuoi comportamenti, quindi la tua presenza su questo sito non porta nessun vantaggio se non alle tue tasche, ti rinnovo l'invito nel sistemare i tuoi affari se ne hai in ballo perchè la prossima volta non perderò tempo nel darti tante spiegazioni.
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer apr 30, 2014 9:31 pm

chiudo che è meglio
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Bloccato