Pensavate che la DN01 ...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Matrom
Piegatore
Piegatore
Moto: Honda Hornet 06 DPM
Nome: Matteo

Re: Pensavate che la DN01 ...

Messaggio da Matrom » mar apr 29, 2014 9:17 pm

nikovic ha scritto:Vedi il fatto e' che sei te il primo a sentenziare, ora ti parlo con rispetto e senza faziosità, prima con il cell ero anche costretto a essere breve.
La mia concezione di moto, e' pura passione per quello che ho sotto il sederino, una Honda è' tutto tranne che questo concetto, per te un vfr12000 e' un ottimo mezzo, a me non piace e come ti dicevo sono abituato a ben altri mezzi, per me nettamente superiore in tutto, motore ciclistica freni passione tutto, ma è' solo la mia opinione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok perfetto :D a volte basta una virgola per cambiare o capire male il concetto :up:

Io se lo facessero qui da me ci andrei di corsa, anche solo per una bambinesca curiosità di provare qualcosa di nuovo e diverso.
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono

Immagine <3 Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar apr 29, 2014 9:26 pm

comunque non avevo visto che c'erano le v4...comunque non credo ci andrò comunque, non.mi interessano come moto e poi non ho in mente di cambiare a breve

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » mer apr 30, 2014 12:28 pm

ho i coGNati vi vomito :noia:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Rispondi