Inculata WIND...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Back Flip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K3 nera

Re: Inculata WIND...

Messaggio da Back Flip » ven mar 21, 2014 8:22 am

Blasco ha scritto:
dipende dai punti di vista...io ho attualmente wind e con 7 euro ho 300 minuti verso tutti + 300 messaggi verso tutti + 2gb
idem e mi va benone così, sinceramente non saprei dove trovare un'offerta migliore (tra l'altro mi pare sia stata una promozione per un periodo e ora non si trova più)
Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » ven mar 21, 2014 9:32 am

sbalbi ha scritto:
Hellraiser ha scritto:
sbalbi ha scritto:io tolgo il rid bancario e disdico.. voglio vedere che dolce prepuzio umano pretendono poi
Il modo migliore per vedrti recapitare una bella cartella di Equitalia. E lì poi si che sono numerosi prepuzi umani acidi!

Lo puoi fare trascorsi 30 giorni dall'accettazione della raccomandata (lo vedi dalla data sulla ricevuta di ritorno) ;)
dopo avviso di ricezione di raccomandata in cui chiedo esplicitamente di togliermi il contratto?
Esatto. Per legge loro sono OBBLIGATI a chiudere il contratto passati 30 giorni dalla data di ricezione della tua raccomandata. Trascorsi 30 giorni, quindi, puoi chiudere il rid. Non prima. Tuttavia ti possono rompere l'anima perché la chiusura ha un costo (circa 100 euro nel mio caso). Che, ovviamente, loro prelevano da dove? Dal RID!

E poi se hai il modem in comodato devi portarlo in un centro raccolta autorizzato Fastweb. Non basta un qualsiasi punto vendita. La buona notizia è che i punti raccolta sono segnalati sul sito ;)

leggi qui:
http://canali.kataweb.it/kataweb-consum ... liberarmi/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.intopic.it/forum/economia/as ... ri/132918/" onclick="window.open(this.href);return false;

E non è mica l'unico purtroppo :noia:
Ultima modifica di Hellraiser il ven mar 21, 2014 9:40 am, modificato 3 volte in totale.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 21, 2014 9:34 am

Back Flip ha scritto:
Blasco ha scritto:
dipende dai punti di vista...io ho attualmente wind e con 7 euro ho 300 minuti verso tutti + 300 messaggi verso tutti + 2gb
idem e mi va benone così, sinceramente non saprei dove trovare un'offerta migliore (tra l'altro mi pare sia stata una promozione per un periodo e ora non si trova più)
E se ora ti arrivasse un messaggio di Wind che ti dice che da ora in poi pagherai 9 euro ed avrai 3gb di internet...non ti girerebbero un pò le balle?

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » ven mar 21, 2014 10:59 am

be...sicuramente non fa piacere ricevere un aumento ma non è la prima volta che arrivano messaggi dove viene indicato che ci sarà un aumento di prezzo della tariffa!
capita anche con gas e luce!
L'avviso è fatto apposta perché se al cliente non gli sta bene cambia operatore.
Nulla di strano!

Anch'io pagavo 9 euro al mese per telefonate, SMS (che ormai non uso) e 1Gb per massimo per 5 anni, poi Wind si è inventata la tariffa dei 7 euro con il raddoppio dei minuti, messaggi e traffico dati senza limiti temporali e non me la sono fatta scappare.
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 21, 2014 11:06 am

mark ha scritto:be...sicuramente non fa piacere ricevere un aumento ma non è la prima volta che arrivano messaggi dove viene indicato che ci sarà un aumento di prezzo della tariffa!
capita anche con gas e luce!
L'avviso è fatto apposta perché se al cliente non gli sta bene cambia operatore.
Nulla di strano!

Anch'io pagavo 9 euro al mese per telefonate, SMS (che ormai non uso) e 1Gb per massimo per 5 anni, poi Wind si è inventata la tariffa dei 7 euro con il raddoppio dei minuti, messaggi e traffico dati senza limiti temporali e non me la sono fatta scappare.
Ma quando c'era l'offerta Wind diceva che valeva per 5 anni! E' questo che fà girare le balle!

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven mar 21, 2014 11:15 am

ma quando sei passato a Wind avrai firmato delle carte...chiama il call center e faglielo presente! se nelle clausole NON c'è scritto che loro possono cambiare piano tarrifario prima dei 5 anni apri un reclamo! loro ti diranno come fare!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » ven mar 21, 2014 11:21 am

indegno2000 ha scritto:ma quando sei passato a Wind avrai firmato delle carte...chiama il call center e faglielo presente! se nelle clausole NON c'è scritto che loro possono cambiare piano tarrifario prima dei 5 anni apri un reclamo! loro ti diranno come fare!
Ci stà già pensando l'Unione Nazionale Consumatori!

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » ven mar 21, 2014 3:44 pm

cucciolotto ha scritto:Il problema non sono i due euro...ma il fatto che l'offerta prometteva 5 euro per 5 anni! Invece dopo solo un anno hanno portato a 7 euro...aggiungendo 1 gb non richiesto di traffico internet! Sà tanto di fregatura...inteso proprio come TRUFFA! :testacalda:
Anche a me hanno promesso i 5 anni...per il momento sono a 14 mesi e nessun cambiamento...invece di lamentarti cerca qualcosa di più conveniente :wink:
Back Flip ha scritto:idem e mi va benone così, sinceramente non saprei dove trovare un'offerta migliore (tra l'altro mi pare sia stata una promozione per un periodo e ora non si trova più)
Confermo :wink:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven mar 21, 2014 4:11 pm

Lieve OT...

Qualcuno di voi usa Nòverca?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Re: R: Inculata WIND...

Messaggio da Tia_from_romagna! » sab mar 22, 2014 7:28 am

L'ho avuta, se ben ricordo lavora su rete tim. L'ho mollata perchè qualche anno fa fecere un cambio di architettura di nn so che tipo, con relativo cambio sim aggratis, rimanendo però senza internet per un mese (che avevo pagato); quindi tanti saluti e son passato a 3 poi wind. Per inciso, 3 per noi che giriamo in moto nn ha senso...mio parere.
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » lun mar 24, 2014 2:35 pm

indegno2000 ha scritto:ma quando sei passato a Wind avrai firmato delle carte...chiama il call center e faglielo presente! se nelle clausole NON c'è scritto che loro possono cambiare piano tarrifario prima dei 5 anni apri un reclamo! loro ti diranno come fare!
Si e loro sai che ti dicono?: recedi dal contratto.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven apr 11, 2014 9:40 pm

E' il primo posto dove l'ho letto. Ma magari non è l'unico, e non il primo dove viene riportato.
Wind: basta un SMS per rinunciare all’adeguamento della All Inclusive Digital

Sperando che possa esservi utile.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun apr 14, 2014 9:29 am

pike ha scritto:E' il primo posto dove l'ho letto. Ma magari non è l'unico, e non il primo dove viene riportato.
Wind: basta un SMS per rinunciare all’adeguamento della All Inclusive Digital

Sperando che possa esservi utile.
Si...mi era arrivato l'sms...anche se non si capiva bene se il contratto sarebbe stato recesso o meno! WIND ha mollato...si rimane a 2 gb e soli 5 euro mensili! 8)

fromnexustosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM 990 SMT Silver
Nome: Massimiliano
Contatta:

Messaggio da fromnexustosv » lun apr 28, 2014 3:35 pm

Prova Noverca,
Steel pack 200 minuti, 200 SMS 1 GB 4 Euro al mese
Si appoggia a TIM
Per il mio utilizzo e' perfetta, segnale e ricezione nelle mie zone sempre presente con minimo 2 tacche su 5 UMTS sempre attivo e funzionante.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » lun apr 28, 2014 4:05 pm

fromnexustosv ha scritto:Prova Noverca,
Steel pack 200 minuti, 200 SMS 1 GB 4 Euro al mese
Si appoggia a TIM
Per il mio utilizzo e' perfetta, segnale e ricezione nelle mie zone sempre presente con minimo 2 tacche su 5 UMTS sempre attivo e funzionante.
L'offerta è certamente ottima...ma rimanere come sono (60+60+2gb) per me è meglio! Preferisco avere 2gb di internet piuttosto che 1 gb!

Rispondi