Motomondiale - Argentina

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: R: Motomondiale - Argentina

Messaggio da _GM_ » lun apr 28, 2014 11:20 am

enjoyash ha scritto:BAH primi 6 giri belli, poi il nulla.....se ci accontentate di 6 giri, allora OK bella gara....

sentire rossi che si lamenta di una mezza spallata fa ridere...ricordando quelle che ha dato lui, impunite...e poi ha fatto pure lui 2/3 lunghi in quella curva... se non faceva questi errori secondo me il terzo posto era suo

bellissima la gara di moto3

pista bella ma un po troppo larga
Quoto!
Che poi finché gli entrava duro il sic o mandava a margherite Gibernau, era tutto goliardico e bello, se lo fa lo strudel trattasi di lesa maestà.
Buaaaaah!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Re: Motomondiale - Argentina

Messaggio da enjoyash » lun apr 28, 2014 11:34 am

nikovic ha scritto:No non mi accontento, ma guarda la battaglia dell'sesto posto le botte che se son dati tra Aoyama e Hiden, con arrivo in impennata di Aoyama e.Iannone contento.come un bambinetto per un tostistissimo quinto.
Io la gara la guardo tutta non solo i primi 3 posti.
Poi per me il circuito e' bello bello bello, era uno spettacolo vedere sui curvoni le differenti traiettorie.

Lo invio ed e' già tanto

vabbè, ahoiama e hayden, inquadrati 10 secondi....

dal 6° posto circa la bagarre è durata forse 10 giri, poi si son sgranati pure lì

ps ma quanto imbarazzanti sono Agostini e Lucchinelli che, sapendo benissimo com'è andata la gara visto che fanno il "pre-gara" della differita su Cielo, danno le loro previsioni "credo che pedrosa andrà bene perchè deve guadagnarsi il rinnovo contrattuale" e altre ponsci ponsci popopo' :noia:

per non parlare del bellimbusto che presenta, che ogni volta dice ad agostini "eh ai tuoi tempi hai vinto 18 gare di MotoGP" (sguardo stranito di Ago) ........."ehm, ex 500" :lol:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun apr 28, 2014 11:40 am

Si il pre gara fa schifo, e comunque anche Agostino spara delle manchiate assurde (cit. Le gomme da metà gara dovrebbero scivolare per tutte le moto, almeno Valentino e gli altri possono recuperare e alla fine vince solo chi è più forte) ma va a cagher

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 28, 2014 11:42 am

che poi adesso la menano che è arrivato a 4 secondi da marquez per colpa di bradl :lol: .......peccato che marquez si è rilassato per 18 giri facendo la scampagnata, per poi andare a vincere...avesse tirato dall'inizio alla fine dava 30 secondi a pedrosa...

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » lun apr 28, 2014 12:08 pm

enjoyash ha scritto:che poi adesso la menano che è arrivato a 4 secondi da marquez per colpa di bradl :lol: .......peccato che marquez si è rilassato per 18 giri facendo la scampagnata, per poi andare a vincere...avesse tirato dall'inizio alla fine dava 30 secondi a pedrosa...
Forse 30 no ma almeno 10 tranquilli tranquilli...
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun apr 28, 2014 12:17 pm

beh era un 30 simbolico, ovviamente non si può dire con certezza, però di passo, appena ha passato lollo, girava molto più veloce con una facilità impressionante

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: R: Motomondiale - Argentina

Messaggio da _GM_ » lun apr 28, 2014 12:51 pm

nikovic ha scritto:Si il pre gara fa schifo, e comunque anche Agostino spara delle manchiate assurde (cit. Le gomme da metà gara dovrebbero scivolare per tutte le moto, almeno Valentino e gli altri possono recuperare e alla fine vince solo chi è più forte) ma va a cagher

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vogliamo parlare di quando lucchinelli parlava dell'anteriore da 16 e il conduttore di cielo non sapeva manco cosa significasse?! Buaaaaah!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » lun apr 28, 2014 10:33 pm

Sbenga ha scritto:Che poi aveva pure il passo ma non ci prova proprio a stare d'avanti...ovvio che se stai nelle retrovie perdi tempo e non puoi pretendere che i piloti che lottano per la posizione ti lascino passare.

A fine gara solite scuse e solita polemica...

Bellissima la risposta del post gara su cielo dove lo hanno sfanculato.

Col cacchio che avrebbero avuto il coraggio su mediaset...avrebbero crocefisso bradl
No dai, io non riesco nemmeno a seguire la telecronaca di Capirex e dell'altro impronunciabile, figuriamoci il reparto geriatrico di Cielo! :lol:

Le interviste non le ho sentite, di cosa si lamentava Rossi?

Cmq il circuito è vermanete bello, ci sono 1000 posti dove sorpassare, altro che Tilke (o come minchia si chiama)
Immagine

Rispondi