Si , ma era un omino completamente diverso , non aveva ancora la supponenza da primadonna di oraenjoyash ha scritto:tomba? ma per tomba non c'era Gobbo o come si chiamava?
L'addio di Meda al Motomondiale
Re: L'addio di Meda al Motomondiale
Re: R: L'addio di Meda al Motomondiale
Il problema di meda, è che da quando ha smesso di vincere Rossi, le sue boiate non reggevano più.
Perlomeno all' inizio ridevi con i suoi slogan prettamente sul vale, da Stoner in poi invece, tirava fuori panzane tecniche e profili psicologici del menga.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Perlomeno all' inizio ridevi con i suoi slogan prettamente sul vale, da Stoner in poi invece, tirava fuori panzane tecniche e profili psicologici del menga.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
Tomba a mio parere ha più similitudini con Biaggi...
"Blasfemo" in quanto non proveniente da zone celeberrime per lo sci, grandissimo ego e nessun fastidio a mostrarlo, ostinazione e "chiusura" alle critiche, "amore incondizionato" per persone di grande fiducia, a volte oltre il ragionevole.
Tomba nonostante abbia vinto tantissimo è sempre stato considerato una pippa appena faceva meno di primo o sbagliava.
Forse è stato un precursore, ma dopo di lui lo sci italiano è molto calato, nonostante ci siano in pattuglia degli ottimi atleti, ma pochissimi fuoriclasse assoluti.
"Blasfemo" in quanto non proveniente da zone celeberrime per lo sci, grandissimo ego e nessun fastidio a mostrarlo, ostinazione e "chiusura" alle critiche, "amore incondizionato" per persone di grande fiducia, a volte oltre il ragionevole.
Tomba nonostante abbia vinto tantissimo è sempre stato considerato una pippa appena faceva meno di primo o sbagliava.
Forse è stato un precursore, ma dopo di lui lo sci italiano è molto calato, nonostante ci siano in pattuglia degli ottimi atleti, ma pochissimi fuoriclasse assoluti.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ma che centra tomba?
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
S'è levato dalle balle...olè...
Credo che la mia radicata antipatia verso Rossi sia dovuta al 95% a causa sua.
Magari adesso tifo pure per il tavulliano...mmmmmm
noooooooo
Credo che la mia radicata antipatia verso Rossi sia dovuta al 95% a causa sua.
Magari adesso tifo pure per il tavulliano...mmmmmm
noooooooo
ehh l'OT c'è solo quando si tratta di rompere le palle agli altri.nikovic ha scritto:Ma che centra tomba?
Lo invio ed e' già tanto
-enjoyash-
è un'evoluzione della discussione , se rileggi tutto riesci a comprendere .nikovic ha scritto:Ma che centra tomba?
Lo invio ed e' già tanto
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Grande Guidone...mi mancherà il tuo commento in MotoGP! per anni mi hai fatto divertire ed emozionare!
minkia meda ha appena detto che il 1200 rotax della ebr è l'evoluzione del motore della rc8 ahahahahahahahahabaha
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
enjoyash ha scritto:minkia meda ha appena detto che il 1200 rotax della ebr è l'evoluzione del motore della rc8 ahahahahahahahahabaha
Vogliamo parlare della RSV1000 che guida Melandri secondo Beltramo??? Non sa neanche che moto sta guradando...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
Ma è due giorni che lo dice...enjoyash ha scritto:minkia meda ha appena detto che il 1200 rotax della ebr è l'evoluzione del motore della rc8 ahahahahahahahahabaha
Ammetto l'ignoranza, ma il ktm dell' rc8 è ktm o rotax?
NOW: Waiting for...BOH!
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Hanno "evoluto" il rotax dell'rsv1000. poi all'atto pratico son due progetti distinti
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
io sapevo che non centrano nulla, del resto mica è un v60...
-
E io cosa ho scritto?
I giornalisti lo danno come evoluzione rsv quando in realtà son due progetti distinti. Va bene la sintassi ora?
I giornalisti lo danno come evoluzione rsv quando in realtà son due progetti distinti. Va bene la sintassi ora?
Non ti scordar di me:
tu hai scritto che hanno evoluto il rotax 1000... e che poi all'atto pratico son 2 progetti distiniti...a parte che non capisco come si conciliano le 2 frasi, ma io sapevo che rotax non centra nulla col motore della rc8...
-
Infatti
Non ti scordar di me: