il vero bar dello sport...
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: il vero bar dello sport...
Oggi la Gazzetta fà un resoconto sulle convocazioni della nazionale per il mondiale. In attacco 5 posti...3 convocati SICURI...Balotelli, Cerci ed il Pirlone !!!
vedo che qualcuno tace dopo ieri sera
-
- Segardino
Quest'anno il Brescia è una squadra strana...e comunque il presidente del Padova è di Brescia...ha un'azienda nel paese accanto al mio!enjoyash ha scritto:vedo che qualcuno tace dopo ieri sera
-
- Manetta Suprema
quindi stai dicendo che in fondo ha vinto il Brascia comunque?
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Segardino
No...stò solo esponendo i fatti!hoshimoto ha scritto:quindi stai dicendo che in fondo ha vinto il Brascia comunque?
Re: R: il vero bar dello sport...
anche io sto esponendo i fatti
-
- Manetta Suprema
allora anche io espongo i fatti... l'allenatore del padova è di mestre
non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Segardino
Ecco...mo siamo 6° (a pari merito con il parma).
Spero che il Milan vinca le prossime 4 perchè almeno Seedorf rimarrà allenatore...ma al contempo spero che anche il Parma le vinca tutte e 4...e che l'Inter perda il derby e vinca le altre 3!
In EL NON ci dobbiamo andare...almeno non da 6°!
Spero che il Milan vinca le prossime 4 perchè almeno Seedorf rimarrà allenatore...ma al contempo spero che anche il Parma le vinca tutte e 4...e che l'Inter perda il derby e vinca le altre 3!
In EL NON ci dobbiamo andare...almeno non da 6°!
-
- Segardino
Ecco...ci risiamo...clamoroso goal annullato al pirla!!!
E' uno scandalo!
E' uno scandalo!
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
ma non dire cazzate, anche Ray Charles avrebbe visto che era in fuorigioco...cucciolotto ha scritto:Ecco...ci risiamo...clamoroso goal annullato al pirla!!!
E' uno scandalo!
inviato fra una piega e l'altra
-
- Segardino
Sei tu che non ci vedi bene! Infatti continui a dire che la Juve ha 31 scudetti quando in realtà sul sito della figc c'è scritto che ne ha 29!zagor ha scritto:ma non dire cazzate, anche Ray Charles avrebbe visto che era in fuorigioco...cucciolotto ha scritto:Ecco...ci risiamo...clamoroso goal annullato al pirla!!!
E' uno scandalo!
-
- Segardino
Mi sà che la maledizione della doppia champions consecutiva colpirà anche il Pep! Sarà per l'anno prossimo! Non mi dispiacerebbe nemmeno una finale Real-Atletico...anche se alla fine la finale ormai è scontata....Real-Chelsea.
Forza Carletto...fai vedere a Mourinho chi è il migliore!
Forza Carletto...fai vedere a Mourinho chi è il migliore!
-
- Segardino
I giornalisti della Gazzetta sono vergognosi! Ogni volta che il Bayern di quest'anno (ed il Barcellona di quest'anno e degli anni precedenti) non vincono una partita..."il tiki taka (con annesso possesso palla esasperato) non serve a niente" ed "il contropiede è il vero gioco del calcio"!
E' inammissibile! E' ovvio che il possesso palla esasperato non porti al 100% delle vittorie...altrimenti lo farebbero tutti! Però sono convinto che a parità di qualità chi ha più possesso palla alla fine ha maggiori probabilità di portarsela a casa! Poi ovviamente puoi anche avere sempre l'80% di possesso palla e ti ritrovi la partita in cui gli avversari difendono in modo perfetto e ti castigano in contropiede! Ma io dico che se trovi la squadra che difende in modo perfetto...non fai goal in nessun modo...né con il possesso palla...né con il gioco di rimessa.
Detto questo....credo che in finale ci andrà il Real perchè ora può giocare nel modo che più gli è congeniale...ovvero difesa e contropiede (con Ronaldo e Bale che sono delle scheggie in campo aperto). L'unica possibilità che ha il Bayern è quella di trovare subito l'1-0 ad inizio match. In tal caso le possibilità sarebbero 55% Real e 45% Bayern (perchè il pareggio qualifica il Real ed un eventualegoal del Real ne richiederebbe 2 del Bayern).
L'altra semifinale è scontata...passa il Chelsea di Coulinho (purtroppo)!
E' inammissibile! E' ovvio che il possesso palla esasperato non porti al 100% delle vittorie...altrimenti lo farebbero tutti! Però sono convinto che a parità di qualità chi ha più possesso palla alla fine ha maggiori probabilità di portarsela a casa! Poi ovviamente puoi anche avere sempre l'80% di possesso palla e ti ritrovi la partita in cui gli avversari difendono in modo perfetto e ti castigano in contropiede! Ma io dico che se trovi la squadra che difende in modo perfetto...non fai goal in nessun modo...né con il possesso palla...né con il gioco di rimessa.
Detto questo....credo che in finale ci andrà il Real perchè ora può giocare nel modo che più gli è congeniale...ovvero difesa e contropiede (con Ronaldo e Bale che sono delle scheggie in campo aperto). L'unica possibilità che ha il Bayern è quella di trovare subito l'1-0 ad inizio match. In tal caso le possibilità sarebbero 55% Real e 45% Bayern (perchè il pareggio qualifica il Real ed un eventualegoal del Real ne richiederebbe 2 del Bayern).
L'altra semifinale è scontata...passa il Chelsea di Coulinho (purtroppo)!
-
- Segardino
Bene così ragazzi! Oggi bisogna perdere e domani deve perdere l'Inter e vincere il Parma! Così si và a:
Inter 56
Parma 54
Poi bisogna vincere il derby con il Parma che vince ed andare a:
Parma 57
Inter 56
Poi nelle ultime 3 basta che il Parma faccia gli stessi punti dell'Inter. Così l'Inter arriverebbe 6°...quindi ai preliminari di EL a luglio!
Inter 56
Parma 54
Poi bisogna vincere il derby con il Parma che vince ed andare a:
Parma 57
Inter 56
Poi nelle ultime 3 basta che il Parma faccia gli stessi punti dell'Inter. Così l'Inter arriverebbe 6°...quindi ai preliminari di EL a luglio!
-
- Segardino
Lo sentite anche voi?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Ho paura a chiederti cosa....!!cucciolotto ha scritto:Lo sentite anche voi?
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
l'eco della prossima cazzata che scrivegius ha scritto:Ho paura a chiederti cosa....!!cucciolotto ha scritto:Lo sentite anche voi?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
zagor ha scritto:l'eco della prossima cazzata che scrivegius ha scritto:Ho paura a chiederti cosa....!!cucciolotto ha scritto:Lo sentite anche voi?
-
- Segardino
se ascoltate bene...si sente in lontananza...